Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio: Donna inglese getta gatto nella spazzatura
MessaggioInviato: 25/08/2010, 09:05 

l'avessi beccata mentre lo stava facendo... non so cosa le avrei fatto [:(!] [:49] [:213] [:89]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 10:51 
L'avrei gettata nel cassonetto ;)

Ho 5 gatti fate voi :)

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 11:17 
Anche io ho due gatti....
Francamente poi non capisco il motivo del gesto...e di sicuro mi sarei incazzato non poco se l'avessi colta in fragrante!
Come si fa a coccolare un gatto e poi a gettarlo in un cassonetto?
Bisogna proprio esser pazzi per compiere gesti simili!!! [8)]
Per fortuna comunque il micio sta bene :)

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 25/08/2010, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2010, 11:49 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Per fortuna comunque il micio sta bene :)

Mi hai dato l'informazione più importante di tutte...ma non potevo dubitarlo, si si sa, i gatti hanno sette vite...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 12:18 
a me i gatti non piacciono XD, però certo che fine avrebbe fatto x.x bruttissima

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2010, 12:25 
Quanti ne ho tirati fuori dalla spazzatura!!!
Legati nei sacchetti di plastica, piccolissimi. Quello che è capace di fare la gente agli animali è inconcepibile.
Una volta avevo appena liberato dei gattini e stavo cercando di farli accettare alle varie gatte della mia tribù da giardino che avevano appena avuto le cucciolate,
Si avvicina a me una signora tutta tenera:
"Ce su belli, poverini ce su piccicchi..."
Io le mostro i gattini contenta del fatto che la donna ( che già una volta in precedenza mi aveva portato una colomba viva per farci il brodo), stesse mostrando quei buoni sentimenti
Poi le mi fa
"Percè nu li prechi (sotterri...)?"
Ma con un tono di voce pietoso...come se mi stesse dicendo "perchè non gli dai un po' di latte?"
Seppellire dei gattini vivi, per quella donna era un atto di pietà. Mi si è accapponata la pelle.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 12:58 
ci avrei messo lei dentro cassonetto !!.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 13:02 
Che persona d i m...

Io ci ficcavo lei nel cassonetto,poi caricavo il cassonetto in macchina e la portavo sul ponte del Po,poi la buttavo giu.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 13:16 
Una curiosità sulla questione:

Il video è stato messo in rete e naturalmente ha suscitato l'indignazione della gente. Al punto che - essendo riconoscibile il volto della donna e la via dove è successo il fatto - la stessa donna, a seguito di presunte minacce, ha chiesto addirittura la protezione della Polizia......

Bello no? [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 13:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il video è stato messo in rete e naturalmente ha suscitato l'indignazione della gente. Al punto che - essendo riconoscibile il volto della donna e la via dove è successo il fatto - la stessa donna, a seguito di presunte minacce, ha chiesto addirittura la protezione della Polizia......

Bello no? [:246]

direi di affittare dei costumi da "bobbies" (così si chiamano i poliziotti inglesi) e di andare a farle "visita" Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 14:49 
La donna che ha scioccato il mondo

Fonte:
http://donna.libero.it/lifestyle/la-don ... 3041.phtml

Immagine

Darryl e Stephanie Mann, proprietari di Lola, una gatta di 4 anni, avevano installato la telecamera per cercare di incastrare i ragazzini del quartiere che da giorni si divertivano a imbrattare la loro auto. Ma non vedendo tornare la micina, dopo averla cercata ovunque, hanno tentato l'ultima carta: consultare i video della telecamera. Quando hanno visto la scena sono rimasti inorriditi e sono subito corsi a salvare Lola. La gatta è rimasta nella spazzatura per 15 ore, ma ora sta bene. Fortunatamente il camion dell'immondizia non è passato a svuotare i bidoni, altrimenti le sarebbe andata decisamente peggio.

Così i padroni, in possesso della scena ripresa dalla telecamera, hanno deciso di diffondere il video su internet, per trovare la responsabile. Grazie al tam-tam tra inorriditi internauti e alla collaborazione della polizia e della società britannica per la prevenzione della crudeltà contro gli animali, la protagonista del misfatto è stata identificata . Ha 45 anni, si chiama Mary, è un'impiegata di banca e - interrogata sul suo gesto - ha fatto spallucce: « Non capisco tutto questo caos intorno alla vicenda, è solo un gatto! Sì, ho lanciato la bestia nel cassonetto, ma era uno scherzo, pensavo che sarebbe riuscito a uscire da solo»

Contro di lei si è scatenato un odio furibondo e la signora ha anche ricevuto minacce di morte. Sua madre si è affrettata a difenderla: «Strano, mia figlia adora gli animali». E la signora conferma: «È stato solo un momento di follia e la gente sta esagerando, contro di me queste reazioni sono spropositate». In attesa di giudizio, Mary ha dovuto chiedere protezione alla polizia, temendo ritorsioni.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 15:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Contro di lei si è scatenato un odio furibondo e la signora ha anche ricevuto minacce di morte. Sua madre si è affrettata a difenderla: «Strano, mia figlia adora gli animali». E la signora conferma: «È stato solo un momento di follia e la gente sta esagerando, contro di me queste reazioni sono spropositate». [b]In attesa di giudizio, Mary ha dovuto chiedere protezione alla polizia, temendo ritorsioni.

malata del ca..o, spero che la gente le faccia qualche altro bello "scherzo"!!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2010, 22:32 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:
Francamente poi non capisco il motivo del gesto...

Puro sadismo e vigliaccheria... le carezze che ha fatto al gatto prima di gettarlo nel bidone servivano a vedere se era aggressivo...il mondo è pieno di spazzatura.[:(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 22:45 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:
Francamente poi non capisco il motivo del gesto...

Puro sadismo e vigliaccheria... le carezze che ha fatto al gatto prima di gettarlo nel bidone servivano a vedere se era aggressivo...il mondo è pieno di spazzatura. [:(]

Lol ... veramente sembra essere la spazzatura piena di gatti [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2010, 23:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La donna che ha scioccato il mondo

Fonte:
http://donna.libero.it/lifestyle/la-don ... 3041.phtml

Immagine

Darryl e Stephanie Mann, proprietari di Lola, una gatta di 4 anni, avevano installato la telecamera per cercare di incastrare i ragazzini del quartiere che da giorni si divertivano a imbrattare la loro auto. Ma non vedendo tornare la micina, dopo averla cercata ovunque, hanno tentato l'ultima carta: consultare i video della telecamera. Quando hanno visto la scena sono rimasti inorriditi e sono subito corsi a salvare Lola. La gatta è rimasta nella spazzatura per 15 ore, ma ora sta bene. Fortunatamente il camion dell'immondizia non è passato a svuotare i bidoni, altrimenti le sarebbe andata decisamente peggio.

Così i padroni, in possesso della scena ripresa dalla telecamera, hanno deciso di diffondere il video su internet, per trovare la responsabile. Grazie al tam-tam tra inorriditi internauti e alla collaborazione della polizia e della società britannica per la prevenzione della crudeltà contro gli animali, la protagonista del misfatto è stata identificata . Ha 45 anni, si chiama Mary, è un'impiegata di banca e - interrogata sul suo gesto - ha fatto spallucce: « Non capisco tutto questo caos intorno alla vicenda, è solo un gatto! Sì, ho lanciato la bestia nel cassonetto, ma era uno scherzo, pensavo che sarebbe riuscito a uscire da solo»

Contro di lei si è scatenato un odio furibondo e la signora ha anche ricevuto minacce di morte. Sua madre si è affrettata a difenderla: «Strano, mia figlia adora gli animali». E la signora conferma: «È stato solo un momento di follia e la gente sta esagerando, contro di me queste reazioni sono spropositate». In attesa di giudizio, Mary ha dovuto chiedere protezione alla polizia, temendo ritorsioni.

a confronto di codesta mengele era ..
..un birbantello..

e quando dice :
"io non credevo, era uno scherzo, ecc. ecc."
c credo..!

gli idioti sono quelli piu` pericolosi (e utili ..),
perche` non sanno quello che fanno..

io fossi il marito o il figlio
temerei per la mia vita..

magari mi mette dell`arsenico nella minestra..
cosi` ..
x scherzo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]