I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Previsioni meteo Verona 24-27 maggio!

19/05/2011, 16:34

Ciao Ragazzi,conto su di voi!Siccome sono in ferie da sabato,e dal 24 al 27 devo andare a Gardaland con la mia fidanzata,mi sapete dire che tempo farà in quel periodo?Mi rivolgo a tutti i veneti presenti nel forum ma anche agli esperti meteo!!! [;)]Grazie.

19/05/2011, 16:52

[:D] Le previsioni Meteo, per essere abbastanza sicuri localmente, non superano le 16 ore ... Qualcosa, 48. [;)] Io sono vicino, ma è troppo presto per dirti qalcosa ... [8D]

19/05/2011, 17:01

Grazie ufologo!Ho visto in un sito che azzardano le previsioni sino al 1 giugno!

http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-veneto.htm
Mah!Speriamo bene!!!

19/05/2011, 17:57

Siamo quasi in Estate è cercate le previsioni del tempo per poter uscire?.[:D]

19/05/2011, 19:39

Il tempo è ancora incerto bleffort ...[;)]
Infatti per le ondate di fresco (specialmente in quota) certe mattine, quassù, è possibile vedere il cielo striato di scie d'aerei ... anche persistenti.[:)] E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.[^]

19/05/2011, 20:26

bleffort ha scritto:

Siamo quasi in Estate è cercate le previsioni del tempo per poter uscire?.[:D]

Che c'entra se siamo quasi estate?Perchè,in estate secondo te non piove mai?Poi sopprattutto al nord...

19/05/2011, 20:28

Nevica al 100% [:D]

19/05/2011, 20:46

Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano! [:246]

19/05/2011, 22:45

Ufologo 555 ha scritto:

Il tempo è ancora incerto bleffort ...[;)]
Infatti per le ondate di fresco (specialmente in quota) certe mattine, quassù, è possibile vedere il cielo striato di scie d'aerei ... anche persistenti.[:)] E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.[^]

Già è vero quì gli aerei è già da mesi che non fanno scie,ciò vuol dire che anche ad alta quota la temperatura è alta.[;)]

20/05/2011, 01:25

Lord Nerevar ha scritto:

Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano! [:246]
heheh dai su può essere romantico gardaland sotto la neve [:o)]

Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta [:I]

20/05/2011, 16:14

Ronin77 ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta [:I]

Fantastico!E' vero che stai per diventare papà!E allora fregatene di Gardaland visto che tra un pò nascerà un pupetto o una pupetta tutto da coccolare! [;)]Oppure 2 pupetti... [:D]

20/05/2011, 16:28

Lord manda un messaggio a Giuliani o all'associazioni Bendandi magari trovano qualche carta che parla di quel periodo [:D]

20/05/2011, 16:33

Lord Nerevar ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Fantastico!E' vero che stai per diventare papà!E allora fregatene di Gardaland visto che tra un pò nascerà un pupetto o una pupetta tutto da coccolare! [;)]Oppure 2 pupetti... [:D]
Uno o una per il momento andrebbe bene...doppietta alla prima spero di no... [|)]

Speriamo anche che non cresca con questi poteri!!!!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T6Vk6VCK_kk[/BBvideo]

20/05/2011, 16:45

Noooo!L'auto del papà nooo!Magari quella del nonno! [:246]

20/05/2011, 16:48

robs79 ha scritto:

Lord manda un messaggio a Giuliani o all'associazioni Bendandi magari trovano qualche carta che parla di quel periodo [:D]

Bendandi se ci azzecca come il terremoto,stiamo freschi! [8)]Anche Giuliani ogni tanto sbagliava!
Rispondi al messaggio