19/05/2011, 16:34
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) Grazie.
Grazie.

19/05/2011, 16:52
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) Le previsioni Meteo, per essere abbastanza sicuri localmente, non superano le 16 ore ... Qualcosa, 48.
 Le previsioni Meteo, per essere abbastanza sicuri localmente, non superano le 16 ore ... Qualcosa, 48. ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) Io sono vicino, ma è troppo presto per dirti qalcosa ...
 Io sono vicino, ma è troppo presto per dirti qalcosa ... ![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif) 

19/05/2011, 17:01
19/05/2011, 17:57
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) 

19/05/2011, 19:39
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif) E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.
 E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif) 

19/05/2011, 20:26
bleffort ha scritto:
Siamo quasi in Estate è cercate le previsioni del tempo per poter uscire?.
19/05/2011, 20:28

19/05/2011, 20:46
19/05/2011, 22:45
Ufologo 555 ha scritto:
Il tempo è ancora incerto bleffort ...
Infatti per le ondate di fresco (specialmente in quota) certe mattine, quassù, è possibile vedere il cielo striato di scie d'aerei ... anche persistenti.E se non si vedono corte, non siamo ancora in un clima stabile.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) 

20/05/2011, 01:25
heheh dai su può essere romantico gardaland sotto la neveLord Nerevar ha scritto:
Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif) 

20/05/2011, 16:14
Ronin77 ha scritto:heheh dai su può essere romantico gardaland sotto la neveLord Nerevar ha scritto:
Ronin non portare s****!se nevica,quando verrai in vacanza in Sardegna,ci sarà un uragano!
Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) Oppure 2 pupetti...
Oppure 2 pupetti... ![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) 

20/05/2011, 16:28

20/05/2011, 16:33
Uno o una per il momento andrebbe bene...doppietta alla prima spero di no...Lord Nerevar ha scritto:Ronin77 ha scritto:heheh dai su può essere romantico gardaland sotto la neveLord Nerevar ha scritto:
Cmq dovevo andarci anche io con la mia ragazza,abbiamo rimandato troppe settimane ed ora non si può più visto che è incinta
Fantastico!E' vero che stai per diventare papà!E allora fregatene di Gardaland visto che tra un pò nascerà un pupetto o una pupetta tutto da coccolare!Oppure 2 pupetti...
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
20/05/2011, 16:45
20/05/2011, 16:48
robs79 ha scritto:
Lord manda un messaggio a Giuliani o all'associazioni Bendandi magari trovano qualche carta che parla di quel periodo
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif) Anche Giuliani ogni tanto sbagliava!
Anche Giuliani ogni tanto sbagliava!