Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Inviare canzoni sul cellulare...?
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:24 
Ragazzi,io dovrei inviare un brano mp3 dal mio pc ad un cellulare iphone(che non è connesso al web),sapreste dirmi se questo è possibile?ovviamente mi interessa un servizio free,e che non attacchi stupidi abbonamenti sul telefono delle persona a cui devo inviare il brano.

Anni fa era possibile,ma non ricordo da quale sito ecc...voi sapete come fare?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:38 
Non ho capito se il il cellulare non è connesso su internet come fai a ricevere l'mp3?
non fai prima a collegare il cellulare al pc e trasferire l'mp3 via usb o Bluetooth?

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:55 
se non si può connettere al web, il trasferimento è solo tramite bluetooth o cavo.
A meno che non abbia una scheda di memoria, in questo caso la togli e lo carichi così (sempre se hai una unità card reader/writer)

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:59 
Come ti hanno già risposto gli altri.... come con qualunque altro cellulare.

O con il cavo di connessione USB al PC, fornito solitamente con la confezione, o se è appunto un gioiellino tecnologico come l' Iphone, con una scheda.

Esattamente come fai con la fotocamera digitale o col lettore mp3 o mp4 o Ipod o whatever.... [;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:59 
Ho chiesto a mia figlia che se lo porta anche a letto quella s... di cellulare...
Per trasferire musica dal pc all'iphone si deve obbligatoriamente usare il programma itunes, scaricabile liberamente dal sito apple MA il programma si associa univocamente tra pc e iphone solamente su internet previa registrazione con i dati del legittimo proprietario, lo può fare quindi solo il proprietario dell'Iphone, questo proprio per fregare i pirati...[:D]
In pratica l'iphone lo compri, pensi che è tuo ma è sempre sotto il controllo apple...[;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:01 
Il cellulare non è qui con me,ma molto lontano,la persona che utilizza questo iphone non è pratica,quindi il cell non è configurato per navigare...purtroppo...

Angeldark grazie,scusami ma non avendo un iphone nemmeno io sono molto pratico,però sospettavo che servisse un qualche tipo di programma...

Chiedo a voi perchè mi fido,associare web/music/cell si corre il rischio di predere delle fregature...

Grazie [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/01/2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:07 
prova a mandare un mms, messaggio multimedia, forse dovrebbe avere l'opzione archivio [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2011, 20:12 
Ragazzi,forse vi metterete a ridere perchè io lavoro,diciamo più o meno,nel settore comunicazione/tecnologia,ma il mio cell non manda nemmeno gli mms [:o)],lo sò siamo nel 2011...ma uso al 90% il pc portatile quando sono in giro... [:I]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]