In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
31/03/2010, 15:33
eSQueL ha scritto:
No, robs, qui non esiste competizione perché il programma di berlusconi è di far fare a ciascuno quel che meglio crede.
E' l'antitesi dello stato etico. Ha trasformato definitivamente gli italiani in milioni di piccoli commercianti (con l'area del cervello calcolata che corrisponde all'area della moneta da 1 euro). Una roba da vomito, imho.
31/03/2010, 15:42
Consiglio a Bersani -
Alle prossime elezioni manda tutto il P.D. all'isola dei famosi
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Vedrai che Berlusconi si sconfia da solo
31/03/2010, 16:36
Vorrei precisare una cosa,che io non ho mai avuto nessuna tessera di nessun partito politico,se parlo in un certo modo è perchè avendo un pò di anni alle spalle ho visto e vissuto tante cose specie quì in Sicilia dove vi è il vero laboratorio politico.
Ho vissuto gli anni delle battaglie sindacali che grazie alle quali quelli che lavoravano hanno ottenuto grandi conquiste sul piano economico e della persona Umana, questo Governo queste conquiste li ha smantellati tutte,facendo rimanere un'intera generazione di giovani senza futuro.
i governi che si sono succeduti da parte mia, li ho sempre giudicati per quello che avevano fatto e mai per il loro colore politico e regolarmente notavo che solo partiti di Sinistra anche sgangherati e con sempre poco tempo a loro disposizione facevano gli interessi di tutti i cittadini,quelli di destra invece,facevano politiche solo per i propri interessi.
Quando la prima volta si era candidato Berlusconi " qualcuno" che mi incitava a votarlo,gli risposi che lo avrei fatto giudicandolo a fine legislatura,per vedere che tipo di politiche sociali e che aiuto a tutti gli Italiani avrebbe dato.
Di lui mi aspettavo di più, purtroppo mi ha deluso,sia su campo nazionale che in quello regionale "Sicilia", però ripeto, se in questi tre anni che rimangono per andare al voto nazionale reputo che vi sia stato un cambiamento e un'interesse per i giovani reale ed un vero interesse per il Sud e in particolare per la Sicilia,non è escluso che potrei in seguito dargli il voto,non dimenticate che il vero laboratorio politico siamo noi.Ad esempio,ha partire dal dopoguerra era nato il partito Seccessionista Siciliano chiamato se non erro " Milazzo " ,che poi dopo un po di anni si è sciolto e anche la notizia che Forza Italia è stata partorita quì in Sicilia ( se è vera),è la conferma di quello che dico.
31/03/2010, 19:22
Forza Italia è stata partorita quì in Sicilia ( se è vera),è la conferma di quello che dico.
ecco se e' vera.....un consiglio, sterilizzate a tappeto!
31/03/2010, 20:10
(Ma dove le senti queste cose, al partitto?)
31/03/2010, 20:25
Ufologo 555 ha scritto: (Ma dove le senti queste cose, al partitto?)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Al PCCI???
31/03/2010, 20:32
Povero Bersani! Ha detto che il vento era .... cambiato! Sì, infatti ha tutta la polvere ... in faccia!
31/03/2010, 20:34
ok , tg delle 20,30 , meta' degli italiani denunciano al fisco meno di 15000 euri l'anno!
ole', dai rubiamo tutti! truffiamo felici!
31/03/2010, 20:36
Quello, no! Che discorsi sono ... Sarà colpa anche quello che denunciano gl'italiani di berlusconi?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
(Sta a vedere che è lui che mantiene tutti deniìunciando i suoi bravi 1000 miliardi al fisco!).
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 31/03/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
31/03/2010, 20:39
dark side ha scritto:
ok , tg delle 20,30 , meta' degli italiani denunciano al fisco meno di 15000 euri l'anno!
ole', dai rubiamo tutti! truffiamo felici!
Da noi, almeno per i poveri cristi si chiama legittima difesa.
Hai idea di quanti soldi sono stati mandati al sud per favorire lo sviluppo e quanti siano finiti in mano a chi ne aveva veramente bisogno? Pochi, molto pochi purtroppo. Al sud c' è gente con le palle che non riesce a costruire niente a causa di politici corrotti e mafiosi. Sonoi stati costretti ad accettare una dominazione che nulla aveva a che fare con la loro cultura e questo è il risultato. Tanto per intenderci i vari Cavour e compagnia bella.
31/03/2010, 20:53
E abbiamo idea di quante tasse si pagano al Nord anche per quelli del Sud? Io vivo in mezzo a meridionali e per fare un esempio .... il canone RAI (anche se è un "furto"...); figuriamoci le autostrade e compagnia briscola (per non parlare della Sanità Lombarda che paga tutta Italia ...
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
) Sveglia!
31/03/2010, 22:00
si si e la notizia pero' continuava.... un'imprenditore LOMBARDO ha sottratto al fisco 150 MILIONI di euro, e i 2/3 degli italiani dichiarano meno di 20.000 euri l'anno, e solo l'1 (uno!) % dichiara piu' di 100.000 euro l'anno.
in poche parole il 23% degli italiani paga per tutti, e sono quelli che hanno la busta paga e i pensionati.
buona ferrari a tutti i furbetti,
che popolo di minus abendi.
31/03/2010, 22:21
LA gente che evade c'e' sempre stata... e' compito della guardia di finanza scoprire chi evade... se poi volete ragionare col sedere continuate pure... sono 19 pagine che lo fate!!!!
31/03/2010, 22:46
ho postato un messaggio che poi ho cancellato...
meglio così, io non parlo, perchè se parlo scrivo quello che ho scritto prima e se davvero lascio andare quelloche penso scriverei molto di peggio.
Se voi poteste almeno percepire quello che provo dentro credo che la maggior parte si butterebbero dalla finestra urlando...
dico solo questo, del resto non me ne frega più niente
questo paese non mi rappresenta più.
Neanche il sole mi fa più felice.
31/03/2010, 23:05
LOL ... forse è il caso di cambiar nome al social network ... suggerisco "
refugium rosicorum" per gli amici
ROSIFORUM
Ultima modifica di
eSQueL il 31/03/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.