Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

01/04/2010, 13:31

Near ha scritto:

e sopratutto la seconda è sicuramente lo zoom della prima perchè l'ufo si trova nella stessa identica posizione sopra l'edificio....e mi sembra tanto il riflesso di un lampadario classico da hotel.

Caspita, guardalo in prospettiva nella prima foto: Che lampadario hanno,quello dei puffi????
LOL!

01/04/2010, 13:34

....se....vabbe.

01/04/2010, 13:39

Hai ragione non è un lampadario è una lampada o una Abat jours.... finiamola per cortesia di proporre ste baggianate.....

01/04/2010, 13:42

comincio fortemente a dubitare che questi materiali siano proposti in buona fede...

01/04/2010, 13:47

powerfulsmile ha scritto:

al minuto 9:28 se ci fate caso si vede un altro oggetto sopra più scuro quasi di metallo mi chiedo il perchè lo inquadra per un instante e poi non lo riprende più

Riferito al video...potrebbe essere qualsiasi cosa...non ultima...la fonte della proiezione olografica? [8] Mah
Ultima modifica di Sognatore il 01/04/2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.

01/04/2010, 13:57

Ma invece di concentrarvi sul mn 9:28 che è un piccolo banale dettaglio che sinceramente neanche vedo ma che potrebbe essere qualsiasi cosa, perchè non vi ingegnate a dare un giudizio con puro spirito critico e senza pregiudizi , di tutti gli altri 9:47 minuti???

01/04/2010, 13:58

DigDug ha scritto:

Hai ragione non è un lampadario è una lampada o una Abat jours.... finiamola per cortesia di proporre ste baggianate.....

mumble mumble

01/04/2010, 14:04

ADONIESIS ha scritto:
...perchè non vi ingegnate a dare un giudizio con puro spirito critico e senza pregiudizi , di tutti gli altri 9:47 minuti???...

Perchè a dare questo giudizio sarà il tempo molto prossimo...non è necessario consumarsi in analisi [:)]

01/04/2010, 14:06

Sognatore ha scritto:
Perchè a dare questo giudizio sarà il tempo molto prossimo...

Hai ragione
non è necessario consumarsi in analisi [:)]

Ne tantomeno in cattivi pregiudizi [;)]

01/04/2010, 14:11

ADONIESIS ha scritto:

Ma invece di concentrarvi sul mn 9:28 che è un piccolo banale dettaglio che sinceramente neanche vedo ma che potrebbe essere qualsiasi cosa, perchè non vi ingegnate a dare un giudizio con puro spirito critico e senza pregiudizi , di tutti gli altri 9:47 minuti???

Te lo dico io perchè. PERCHE URZI NON SI E' MAI DEGNATO DI RILASCIARE I VIDEO CON QUALITA' SUPERIORE A QUELLA DI YOUTUBE. O MEGLIO, LO HA FATTO SOLO CON ALCUNI "ESPERTI DI VIDEOANALISI" CHE SOLO LUI CONOSCE E CHE GUARDA CASO, STRANAMENTE SONO TUTTI CONCORDI (TUTTI...VORREI POI SAPERE QUANTI SONO) CHE SIANO UFO REALI. MENTRE A NOI POVERI MORTALI, QUESTO LUSSO DI POTER ANALIZZARE I VIDEO ORIGINALI NON VIENE DATO. E POI TI CHIEDI PERCHè NON CREDIAMO AD UN TIPO CHE HA FATTO PIU' DI 2000 VIDEO DI UFO, QUANDO LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON NE VEDE UNO PER TUTTA LA VITA? O PERCHE' NON CREDIAMO ALLA FIDANZATA DI URZI CHE DICE DI ESSERE UN ALIENA? O PERCHè NON CREDIAMO CHE I CAVALLI VOLINO? O CHISSA QUANTE ALTRE STRONZATE HANNO FATTO URZI & COMPANY?....
ADIONESIS, NON SIAMO DEGLI IMBECILLI OK, QUINDI NON TRATTARCI COME TALI, PERCHè MI STO ROMPENDO SERIAMENTE!
Ultima modifica di Bastion il 01/04/2010, 17:13, modificato 1 volta in totale.

01/04/2010, 14:13

Questa è una foto di un giornale nazionale messicano che TESTIMONIA l avvistamento di Urzi

Immagine

Ecco invece un ulteriore ingrandimento dellefoto precedenti

Immagine

Quest altra è un elaborazione grafica ad opera di Pedr Arturo Martinez

Immagine

01/04/2010, 14:15

o ma guarda...intorno all'oggetto è pieno di pixel sfuocati molto maggiore allo sfondo.....ma che stranoooooooooooooooooooooooo..............

01/04/2010, 14:26

Near ha scritto:
Te lo dico io perchè.

Avanti, sentiamo...
PERCHE URZI NON SI E' MAI DEGNATO DI RILASCIARE I VIDEO CON QUALITA' SUPERIORE A QUELLA DI YOUTUBE.

Perchè gli altri contattisti lo hanno mai fatto??? I grandi Adamski,Mier, Diaz e altri hanno mai fatto riprese cinematografiche con macchinari da 50000 euro???? Rispondi.
O MEGLIO, LO HA FATTO SOLO CON ALCUNI "ESPERTI DI VIDEOANALISI" CHE SOLO LUI CONOSCE

Tidevo fare i nomi???' Piergiorgio Caria, noto ufologo, Alfredo Benni, responsabile CUN per la regione Lombardia e analista informatico, Roberto Pinotti, Segretario generale CUN, Jaime Moussan, uno dei piu famosi esperti d ufologia al mondo, Max Schiaffino, notissimo analizzatore di filmati UFO, Paola Harris, una delle piu famose giornaliste investigatrici UFO......ne vuoi altri??? Oh non mi dire che questi nn li conosci e che sono di parte perchè dovresti riguardarti un podi storia ufologica allora......
E CHE GUARDA CASO, STRANAMENTE SONO TUTTI CONCORDI (TUTTI...VORREI POI SAPERE QUANTI SONO) CHE SIANO UFO REALI.
E ti credo, SONO GENUINI.
MENTRE A NOI POVERI MORTALI, QUESTO LUSSO DI POTER ANALIZZARE I VIDEO ORIGINALI NON VIENE DATO.

Per il semplice fatto che questi sono i video originali e perchè non hai le strumentazioni idonee per farlo e perchè non conosci personalmente Urzi di persona....prova aconoscerlo, ad entrare nell ambiente ufologico e vedrai che lo potrai fare benissimoanche tu.
E POI TI CHIEDI PERCHè NON CREDIAMO AD UN TIPO CHE HA FATTO PIU' DI 2000 VIDEO DI UFO, QUANDO LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON NE VEDE UNO PER TUTTA LA VITA?

E allora anche Adamski, Van Tessel, Meier, Diaz sono tutti pallonari??? Uhm....sai quanti video hanno riportato Meier e Diaz????
ROTFL!
O PERCHE' NON CREDIAMO ALLA FIDANZATA DI URZI CHE DICE DI ESSERE UN ALIENA?

Nn è un aliena ne tantomeno lo dice..Alla puntata di Enrico Ruggeri ha solamente tenuto a precisare che lei E' UNA PROVA dell esistenza degli extraterrestri cosi comelo è Urzi, poichè sono contattati da essi quotidianamente, tutto qua.
O PERCHè NON CREDIAMO CHE I CAVALLI VOLINO?

E allora neanche gli addotti che vengono risucchiati dal laser degli ufo volano.....eppure l ufologia è piena di questi casi...tutte baggianate??? gliuomini volano allora???
O CHISSA QUANTE ALTRE STRONZATE HANNO FATTO URZI & COMPANY?....

Gesu diceva:"Non guardare la pagliuzza nell occhio dell amico, perchè davanti al tuo cè una TRAVE"...........
ADIONESIS, NON SIAMO DEGLI IMBECILLI OK, QUINDI NON TRATTARCI COME TALI, PERCHè MI STO ROMPENDO SERIAMENTE I ********!

Viva l educazione, amministratori che facciamo gli mettiamo la nota come avete fatto ame???

01/04/2010, 14:27

Near ha scritto:

o ma guarda...intorno all'oggetto è pieno di pixel sfuocati molto maggiore allo sfondo.....ma che stranoooooooooooooooooooooooo..............

Mah.....forse perchè l immagine è zoommata al massimo??? forse perchè un ulteriore ingrandimento è stato fatto al computer come TUTTI I FILMATI E FOTO nell ufologia???

01/04/2010, 14:35

robs79 ha scritto:

Io ogni giorno rischio l'incidente guardando il cielo e a questo gli basta alzare il naso all'insu' e gli passano sopra?????Che s**** che ho.......

Aahahah, idem [:D]
Argomento bloccato