Cita:
2di7 ha scritto:
ADONIESIS quelli su youtube non sono ORIGINALI:
Non sono ritoccati, meglio?
Cita:
sono video che nel momento stesso in cui vengono caricati, vengono riconvertiti.
Come tutti i video di ufologia che conosciamo.
Cita:
Per ORIGINALE si intende il file (visto che parliamo di digitale) creato dalla sorgente, in cui sono leggibili i metadati.
Beh, questo dovresti chiederlo a lui di persona, ma dubito che qualcuno di noi abbia mai visionato un filmato ORIGINALE non ancora convertito....in fondo li prendiamo tutti da internet i video....
Cita:
Detto questo, con tutto il rispetto per i signori che hanno provveduto alle analisi, il caso Urzi se fosse vero, sarebbe talmente eclatante che se permetti dovrebbe essere supportato da ben altre prove, verifiche e dimostrazioni
Ad esempio? Cosa proporresti tu?
Cita:
e non si dovrebbe ridurre tutto ad un paio di elaborazioni con PhotoShop.
Bene, dunque pensi che i video d Urzi sianostati ritoccati con Photoshop...Sapresti dirmi dov è che riscontri oggettivamente un "miracolo" di photoshop in almeno uno dei suoi video???
Attenzioni, non ho chiesto pareri....ho chiesto dati oggettivi, che èben diverso.
Cita:
Indipendentemente dal mio parere personale, i casi complessi vanno studiati fino alla nausea
Verissimo, tant è che mai nessuno è riuscito a dimostrare il falso di questi filmati.
Cita:
spesso vero e falso vengono miscelati insieme e non è detto che si riesca ad arrivare ad un verdetto finale.
Ben presto ci saràil verdetto finale, e molti si ricrederanno, vedrai...
Cita:
Decidere di credere significa fare un atto di fede, c'è chi ci riesce e chi no. Visto l'argomento, quello ufologico, la maggior parte delle persone ha evidentemente bisogno di qualcosa di più di quello che è stato proposto fin'ora.
Si, l omino verde......che tra poco Urzi flmerà....certo non èverde....èalto, biondo tipo i nordici