01/04/2010, 20:50
ADONIESIS ha scritto:
Ben presto ci saràil verdetto finale, e molti si ricrederanno, vedrai...
ADONIESIS ha scritto:
Si, l omino verde......che tra poco Urzi flmerà....certo non èverde....èalto, biondo tipo i nordici
01/04/2010, 20:56
Sognatore ha scritto:
Comunque al di là di tutte le opinioni c'è da ricordare una cosa: avvistamenti di sfere luminose in Messico è cosa abbastanza frequente...quindi non è che Urzi avrebbe filmato nulla di particolarmente eclatante, ne tantomeno deve essere per forza legato alla sua persona.
01/04/2010, 21:04
01/04/2010, 21:40
Maynard ha scritto:
Io intanto mi ripropongo:Maynard ha scritto:
Sarebbe interessantissimo vedere le foto e i video di quei signori nel video che hanno cavalletti e zoom da paura. Grazie.
Saranno almeno dieci persone attrezzate a dovere.
Si possono vedere le immagini effettuate da queste persone? O come al solito ci dobbiamo accontentare delle riprese tremolanti di urzi?
02/04/2010, 00:04
Maynard ha scritto:Maynard ha scritto:
Io intanto mi ripropongo:Maynard ha scritto:
Sarebbe interessantissimo vedere le foto e i video di quei signori nel video che hanno cavalletti e zoom da paura. Grazie.
Saranno almeno dieci persone attrezzate a dovere.
Si possono vedere le immagini effettuate da queste persone? O come al solito ci dobbiamo accontentare delle riprese tremolanti di urzi?
Ancora niente sui filmati decenti?
02/04/2010, 01:00
02/04/2010, 08:12
robertos82 ha scritto:
guardate che si possono anche coprire distanze notevoli con un oggetto radiocomandato... guardate con un banale "giocattolino" che si può fare...http://www.youtube.com/watch?v=97RP2l6kW10
02/04/2010, 08:59
02/04/2010, 09:41
weboy ha scritto:
secondo me alla fine dei conti fate tante chiacchere e tanto fumo
http://www.youtube.com/watch?v=451xlECVb_c
un conto è parlare e un conto in ogni cosa è averci a che fare direttamente
i filmati possono anche essere poi strumentalizzati per ridicolizzare ad esempio
"OVVIAMENTE, L’IDEA DI FILMARE GLI OGGETTI NASCE DAL SENTITO DOVERE DI FAR CONOSCERE LA REALTÀ DEL FENOMENO, INTENZIONE QUESTA, CHE HO MATURATO NEL TEMPO E CONDIVISA ANCHE DA SIMONA, DECIDIAMO INSIEME DI CONTATTARE I MASSIMI ESPONENTIDI UFOLOGIA DEL NOSTRO PAESE CON LO SCOPO DI COLLABORARE.
IL PRIMO APPROCCIO CON IL MONDO UFOLOGICO E' STATO VISSUTO COME UN'ESPERIENZA DEL TUTTO DELUDENTE, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE QUESTI “NOSTRI ESPERTI” LA PRIMA COSA CHE GUARDANO, O MEGLIO, “ANALIZZANO”, È LA COMODITÀ ECONOMICA DELLA QUALE IL TESTIMONE DISPONE ..."
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... content.12
http://www.nonsiamosoli.com/index.php?o ... &Itemid=60
2)Antonio, hai ripreso con la tua videocamera un “cavallo volante” ed un soggetto simile ad “una donna con un bambino” (si può definire la Vergine Maria?), quale significato dai a questi particolari avvistamenti?
Purtroppo c’è stata molta confusione nell’interpretare queste esperienze, testimoniate, appunto, da prove video amatoriali .
Abbiamo raccolto in tre anni e poco più quasi tutte le tipologie UFO conosciute dall’ufologia , e di questo molti sicuramente non saranno al corrente..
4)Avete prove fisiche dei vostri contatti? Avete ricevuto oggetti dagli extraterrestri? E se si, accetterete un analisi scientifica degli stessi? In poche parole, siete in possesso di una prova che dimostri definitivamente l’esistenza di una presenza aliena sulla Terra?
Circa due anni e mezzo fa , ho ricevuto (Simona) del materiale metallico da parte di tre esseri "Grigi" per dare ulteriore prova dei nostri contatti e della veridicità degli eventi.
Abbiamo già dato parte del materiale ad alcuni ricercatori noti del nostro paese, ma non si è saputo più niente!
5) Molti ricercatori, all’estero, seguono e hanno dato grande risalto al vostro caso, soprattutto Jaime Maussan. Come mai in Italia, invece, non avete trovato la stessa disponibilità da parte degli ufologi?
Abbiamo una pessima esperienza con i ricercatori ed ufologi italiani.
L’unico interesse che li accomuna sono :
- quanti soldi siamo disposti ad investire per fare una investigazione ( realizzazione di un video – inchiesta ecc. )
- gli attributi di Simona
Questo è il mondo della ricerca ufologica che abbiamo conosciuto in tre anni…( e anche qui possiamo citarne alcuni di nomi se volete )
02/04/2010, 09:46
02/04/2010, 09:54
02/04/2010, 09:59
02/04/2010, 10:53
CRASH ha scritto:
...si parla tanto, ma non si arriva a nulla.
L'unica soluzione, per avere delle analisi VERAMENTE SERIE, è che davanti alla telecamera ci venga attaccatto un bel reticolo a diffrazione per far spettrografia (se ne trovano anche a 110euro vedi lo STAR ANALYZER), così quando viene filmato l'ufo, se emette luce propria, viene ricavato lo spettro; poi il filmato e le foto estrapolate (se non si sanno usare determinati software spettrografici, che ci sono in rete eh...) si consegnano ad esperti tecnici nel settore (vedi CISU) che sanno fare analisi sullo spettro e si ricavano le eventuali righe di emissione o assorbimento degli eventuli elementi chimici che compongono l'oggetto.
Se gli elementi chimici non rientrano nelle tabelle degli elementi naturali CONOSCIUTI, allora si sta parlando seriamente di un probabile fenomeno sconosciuto...altrimenti, se sono elementi conosciuti riconducibili alle composizioni di materiali terrestri, il discorso si chiude totalmente!
Che cavolo!
02/04/2010, 11:05
02/04/2010, 11:13
Ufologo 555 ha scritto:
Ah, belle storie quelle degli anni 50 dove la gente se la "faceva sotto" e fotografava con le polaroid!