Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:55 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Ho letto bene quello che ha scritto Sognatore.....solamente volevo sapere meglio se è veramente convinto che il paragone con lo spacciatore fosse plausibile.....se fosse fuori luogo non l avrebbe citato.

Senti Adoniesis...inizia a liberare un po' di spazio nel cervello da quelle tante fesserie di cui sei imbottito...e forse riuscirai anche a capire il senso di certi discorsi.
Guarda il labiale ho volutamente usato un esempio estremo, per porre in risalto il concetto che a mio avviso, non si può accumunare un discorso spirituale ad atteggiamenti ed attività che la spiritualità non la vedono nemmeno da lontano...chiaroooooo!
Se non capisci non è colpa mia.
E ora...prima che giustamente i moderatori mi riprendano per le mie esternazioni molto poco diplomatiche [:p] nei tuoi confronti evito di continuare...ma te la sei cercata...e come si dice...quando ci vuole ci vuole.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:00 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Comunque hai detto bene...avvista tanti UFO...bene bravo continua!
Non mi da affatto fastidio sentire citare la bibbia, ma non capisco veramente la necessità ogni volta di scomodare profeti e testi sacri....pare quasi una sorta di incapacità a parlare senza usare frasi già pronte...vabbè...sei libero di fare come vuoi.[8]

Appunto, sono libero di scrivere cio che voglio nel rispetto del regolamento di questo forum.
Cita:
Guarda Adoniesis...nonostante tutta la buona volontà, per quanto mi riguarda, ci rinuncio a replicarti

Buona volontà significa portare le prove, citare, riferisi a..., linkare, ARGOMENTARE...........................
Cita:
io tempo da perdere dietro alle tue farneticanti affermazioni e alla tua sponsorizzazione di Urzi e i suoi UFO proprio non ne ho....quindi tanti saluti e auguri a chi ancora riesce a tollerarti.

Sapresti dirmi perchè farnetico? Sapresti portarmi delle VALIDE argomentazioni che testimonino che gli ufo di Urzi siano falsi??? Tichiedo solo questo, in fondo siamo su un forum per discutere civilmente confrontandoci tra di noi nel rispetto reciproco, giusto'?? Bene, io NON HO OFFESO NESSUNO, ho violato 2-3 volte le regole del forum, SCUSANDOMI,perchè ignaro di esse.....Mi piace confrontarmi e portare argomenti....a te piace??? O pensi di cavartela con 4 pregiudizi INFONDATI???? Ti ripeto: Cos è che ho fatto di male???? AVANTI, DIMMI.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:05 
Adoniesis le argomentazione a favore della tesi del falso sono nel forum. E ti sono state indicate. Sta a te leggerle e confutarle con argomentazioni convincenti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:06 
ottime osservazioni, parole sacre [;)]

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

WEBOY, cerca di capire che per chi non ne fa una questione di fede, ma di studio può essere seccante avere a continuamente a che fare con gente che grida all'ufo appena vede un palloncino volare o un bottone attaccato ad una lenza. Perchè è di questo che si tratta.
E non servono analisi sofisticate e dimostrazioni matematiche, ma solo un po' di buon senso e onestà intellettuale.
Cerca anche di comprendere che in molti su questo forum ritengono chiuso l'argomento Urzi. E non per chiusura mentale ma per un semplice dato di fatto: nell'ufologia l'onestà e la buona fede dell' avvistatore sono premesse irrinunciabili, basilari quanto la bontà dell'avvistamento stesso ed Urzi e company, vuoi per sbaglio, vuoi intenzionalmente, sono venuti meno a queste premesse.
Oramai la gente davanti ai suoi filmati non si pone più nemmeno la domanda se questi siano autentici o meno, ma si chiede direttamente "come avrà cercato di fregarci questa volta?".
Mi spiace che gente sincera e corretta come te se la possa prendere a male, ma purtroppo questa è la situazione qui e altrove..

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Adoniesis le argomentazione a favore della tesi del falso sono nel forum. E ti sono state indicate. Sta a te leggerle e confutarle con argomentazioni convincenti.

Anch io ho portato le prove che voi dovete smentire...a voi sta l onere della smentita, non a me quello della conferma....I video vi BASTANO??

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:40 
ho cercato di risponderti con un mio post precedente dove ho indicato i link di 3 filmati... purtroppo è molto possibile sia tutto tarocco....tutti ufo radiocomandati che si presentano puntalmente agli "ufo raduni", proprio quando è necessaria la testimonianza di tante persone che li possano vedere anche loro con i loro occhi...
ti ricordo che comunque il famoso cavallo ufo tra i primi avvistamenti di urzi, se la mia memoria non fa acciacchi mi pare fosse di colore viola, lillà o comunque rosastro, quindi io mi ricordo che ci rimasi malissimo quando lo vidi in tv, e mi sentì preso in giro per una bufala ufo di siffatta portata...perchè nuoce a chiunque creda che ci sono tante tantissime cose che ancora non possiamo spiegare..
ciao [:)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
robertos82 ha scritto:

certamente sono oggetti veri quelli di questo video...sono mini velivoli radiocomandati da soci di urzi apposta per l'occasione...

Bene Roberto, questo è il tuo parere rispettabile....sarebbe rispettabilissimo e condivisibile se solo tu portassi LE PROVE di qello che dici,cosa che ovviamente non hai fatto.......e dovremmo crederti??
LOL!
Cita:
solo così la bufala continua...

Quale bufala??? Sapresti argomentare questa tua opinione o no?
Cita:
altrimenti avrebbe già dovuto cercarsi un lavoro il sig. urzi.

Prò aiuta i bambini disadattati......fossero tutti come lui..

Cita:
Non vi siete mai chiesti perchè gli alieni hanno fatto così tanti anni luce per essere puntuali all'occasione (congresso ufo) ma non sono scesi e hanno accettato l'invito??? Forse gli alieni sono timidi??? [:I]
Forse non trovavano il parcheggio??? [8]

O forse hanno basi insediate qui nei"dintorni" ??? O forse sono gia sulla Terra da milioni di anni???

Ultima modifica di robertos82 il 02/04/2010, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:51 
Allora....
Su praticamente tutti i forum di ufologia (pieni di gente che darebbe una mano o un rene per vedere un ufo anche da lontano) i video di urzi vengono regolarmente analizzati e smontati;
e non è che le argomentazioni si fermano al "lo ha fatto lui allora è un falso; vengono trovati: cavalli gonfiabili, bottoni volanti, fili di nylon e varie altre amenità tipo, se non sbaglio, un mesticatore che riconosce uno dei pezzi che gli ha venduto.
ADO....... sveglia!!!!! [:61]
Siamo noi a dover portare prove dell'assoluta inconsistenza di questi filmati? Mi dispiace ma lo abbiamo già fatto

Per metterci a tacere una volta per tutte RENDI DISPONIBILE UN FILMATO IN HI-RES sennò è inutile continuare [8)].
Chiamalo, citofonagli, mandagli un piccione viaggiatore o un segnale di fumo, un pony express, un pizzino... qualsiasi cosa, però faccelo avere.

Altrimenti..... potremmo parlare del tempo, del fatto che alcuni lacci da scarpe si sciolgono di continuo, della migrazione dei pinguini gialli, della colorazione un po' troppo salmone del palazzo davanti a casa di pippo inzaghi, dell'orso yoghi, dell'ultimo disco dei flungers.........
perchè da ora in poi....... con questi argomenti risponderò ai tuoi post [8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:54 
[;)]

Cita:
superpippo ha scritto:

Allora....
Su praticamente tutti i forum di ufologia (pieni di gente che darebbe una mano o un rene per vedere un ufo anche da lontano) i video di urzi vengono regolarmente analizzati e smontati;
e non è che le argomentazioni si fermano al "lo ha fatto lui allora è un falso; vengono trovati: cavalli gonfiabili, bottoni volanti, fili di nylon e varie altre amenità tipo, se non sbaglio, un mesticatore che riconosce uno dei pezzi che gli ha venduto.
Siamo noi a dover portare prove dell'assoluta inconsistenza di questi filmati? Mi dispiace ma lo abbiamo già fatto

Per metterci a tacere una volta per tutte RENDI DISPONIBILE UN FILMATO IN HI-RES sennò è inutile continuare [8)].
Chiamalo, citofonagli, mandagli un piccione viaggiatore o un segnale di fumo, un pony express, un pizzino... qualsiasi cosa, però faccelo avere.

Altrimenti..... potremmo parlare del tempo, del fatto che alcuni lacci da scarpe si sciolgono di continuo, della migrazione dei pinguini gialli, della colorazione un po' troppo salmone del palazzo davanti a casa di pippo inzaghi, dell'orso yoghi, dell'ultimo disco dei flungers.........
perchè da ora in poi....... con questi argomenti risponderò ai tuoi post [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:55 
Con tutti i falsi che girano da parecchi anni a questa parte, personalmente credo che un filmato di ufo SIA FALSO FINO A PROVA CONTRARIA! Cioè non siamo noi a dover portare le prove che sia un falso - visto che ormai con qualsiasi cosa si può fare un ufo, persino con un pezzettino di carta igienica! - ma è l'autore del video a dover portare le prove della VERIDICITA' del filmato.

Questo discorso è ancora più valido verso i filmati di Urzi e socia, vista la fama che hanno...

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 20:57 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Mi piace confrontarmi e portare argomenti....a te piace???

Sarò esplicito visto che continui a far finta di non capire: io di confrontarmi con te non ne ho più intenzione!
Quindi io mi tengo quelli che secondo te sono pregiudizi, come tu ti tieni quelle che secondo me sono convinzioni errate, e stiamo tutti bene.
Il tempo è galantuomo e chiarisce sempre ogni cosa.

Ultima modifica di Sognatore il 02/04/2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 21:02 
hai ragione! io ho fatto di tutto per portare avanti le ragioni del mio avvistamento a brescia dd.28/02/2010, quindi è corretto che sia l'autore a "farsi credere".... a suon di "legnate" e dimostrazioni... poi se l'autore ha fatto le scuole tecniche come il sottoscritto... molto probabilmente se la caverà! [:I] [;)] hahahah

Cita:
Mario ha scritto:

Con tutti i falsi che girano da parecchi anni a questa parte, personalmente credo che un filmato di ufo SIA FALSO FINO A PROVA CONTRARIA! Cioè non siamo noi a dover portare le prove che sia un falso - visto che ormai con qualsiasi cosa si può fare un ufo, persino con un pezzettino di carta igienica! - ma è l'autore del video a dover portare le prove della VERIDICITA' del filmato.

Questo discorso è ancora più valido verso i filmati di Urzi e socia, vista la fama che hanno...

Ultima modifica di robertos82 il 02/04/2010, 21:03, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 21:08 
Cita:
superpippo ha scritto:

Allora....

In quali forum??? Quali sono gli utenti?? Ci sono prove ufficiali della sua smentita??? Mi sembri convinto ed esperto dalla fermezza con cuiti esponi....saprest riportarmi tutti i riferimenti necessari????
Cita:

Il fatto che il cavallo volante somigli al oggett di Urzi non significa che esso sia un palloncino gonfiabile, come ho gia ripetuto milioni di volte, ache in questo forum.....Dimmi unacosa: cè la CERTEZZA della presenza di fili e bottoni o sono ipotesi?? Se cè la certezza sapresti riportarmi il link che ne parla, tanto per rendere questa tua affermazione concret e credibile.....
Cita:

Dove??? Quelle mezze analisi che AVETE FATTO SENZA STRUMENTAZIONI sono prove?????
mumble mumble!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 21:10 
Cita:
Mario ha scritto:

Con tutti i falsi che girano da parecchi anni a questa parte, personalmente credo che un filmato di ufo SIA FALSO FINO A PROVA CONTRARIA!

Quindi gli ufo non esistono'????
Cita:
Cioè non siamo noi a dover portare le prove che sia un falso

Ah no? E chi, Paperino?

Cita:
Urzi e socia, vista la fama che hanno...

in questo forum.......

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 21:13 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Sarò esplicito visto che continui a far finta di non capire: io di confrontarmi con te non ne ho più intenzione!

Getti la spugna o ti sei accorto che il confronto tra noi 2 non regge??
Cita:
Quindi io mi tengo quelli che secondo te sono pregiudizi

Cosa sono OGGETTIVAMENTE le tue, convinzioni provate o pregiudizi? Sapresti rispondermi?
Cita:
come tu ti tieni quelle che secondo me sono convinzioni errate, e stiamo tutti bene.

Come ho gia detto sta a voi l onere della smentita.....
Cita:
Il tempo è galantuomo e chiarisce sempre ogni cosa.

Per fortuna [:D]

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 21:40 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Allora....

In quali forum??? Quali sono gli utenti?? Ci sono prove ufficiali della sua smentita??? Mi sembri convinto ed esperto dalla fermezza con cuiti esponi....saprest riportarmi tutti i riferimenti necessari????
Cita:

Il fatto che il cavallo volante somigli al oggett di Urzi non significa che esso sia un palloncino gonfiabile, come ho gia ripetuto milioni di volte, ache in questo forum.....Dimmi unacosa: cè la CERTEZZA della presenza di fili e bottoni o sono ipotesi?? Se cè la certezza sapresti riportarmi il link che ne parla, tanto per rendere questa tua affermazione concret e credibile.....
Cita:

Dove??? Quelle mezze analisi che AVETE FATTO SENZA STRUMENTAZIONI sono prove?????
mumble mumble!

Ha anche detto di mostrare a noi comuni mortali i video originali in alta definizione. Direi che è un buon punto da cui ripartire. Magari cambiamo anche idea!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]