Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

05/04/2010, 15:40

ADONIESIS ha scritto:

Guarda che l hai scritto tu nella discussione che è stata bloccata....Se mi sono sbagliato, mi scuso....però l hai scritto tu...comuque....cari miei, guardate chetizio che è questo kingleo

Cosa ho scritto caro???
trova SUBITO il post e evidenzia le PRECISE PAROLE CHE AVREI SCRITTO perchè la tua posizione è sempre più scricchiolante.
Altrimenti scusati... e vediamo di calare un velo pietoso
Ultima modifica di superpippo il 05/04/2010, 15:42, modificato 1 volta in totale.

05/04/2010, 15:42

questo è il video di Kingleo:

Mi sembra piuttosto esplicativo.

05/04/2010, 15:43

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=19

Ecco il tuo post superpippo.....hai scritto sotto l imagine...."Siccome mi hanno beccato......" a
Ora sei tu che devi spiegare a cosa ti riferivi

05/04/2010, 15:45

Blissenobiarella ha scritto:

questo è il video di Kingleo:

Mi sembra piuttosto esplicativo.

Si, è piuttosto esplicativo che non centra una mazza con i filmati di Urzi.

05/04/2010, 15:48

ADONIESIS ha scritto:

Ecco il tuo post superpippo.....hai scritto sotto l imagine...."Siccome mi hanno beccato......" a

Adonies sono a dir poco sconcertata dal modo in cui puntualmente sei capace di distorcere il senso delle cose che vengono postate

é più che evidente per chiunque che superpippo sta citando quello che secondo lui è il ragionamento di Urzi.

05/04/2010, 15:49

ADONIESIS ha scritto:

Riprova... sarai più fortunato!
O non capisci o non vuoi capire... il che è peggio!
ADO... tu stai diffamando.... non ti rimane altro evidentemente!
Dato che la cosa sta degenerando di nuovo (vedi altre belle parole nei tuoi ultimi post) chiedo la chiusura di questa bolgia e, a gran voce, il ban dei provocatori (anche il mio se necessario)!!

Quì si rischia di far la fine del SU27!!!
Ultima modifica di superpippo il 05/04/2010, 15:50, modificato 1 volta in totale.

05/04/2010, 15:52

prima delle cose che non conosciamo ci sono tantissime tantissime cose di cui conosciamo e sono del tutto normali, solo che uno li scambia come "ufo" perchè vive la vita davanti al computer invece che immerso nella natura.

[quote]ADONIESIS ha scritto:
Beh, magari a molti altri no....comunque non è un avvistamento di Urzi....rgazzi ma possibile che secondo voi un video è reale solo se si vede il solito ufo a cupola????? e andiamo gli oggetti volanti non identificati, proprioperchè tali, possono essere di molte altre forme che non conosciamo.
[

05/04/2010, 15:52

Mi spiace, ma anche io a questo punto sono poco convinta della tua buonafede adoniesis....
Pertanto sospendo il tuo account nell'attesa di prendere una decisione definitiva con il resto dell staff
Argomento bloccato