Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Video alieni

06/04/2010, 14:50

Interessante [8D]

06/04/2010, 14:56

E' quello filmato in Turchia vero?

l'avevo cià visto, ma non si vede un granchè.... [B)]

06/04/2010, 15:09

Gia...un po misero come filmato.

06/04/2010, 16:20

Madonna che c.agata di filmato.

06/04/2010, 18:06

ci vuole una bella fantasia, per vedere alieni,......eppoi scusate ma cos' hanno, i finestrini come sugli aerei?

[:(]

06/04/2010, 18:20

Diego ha scritto:

ci vuole una bella fantasia, per vedere alieni,

Concordo.

Come ho già detto in un altro topic aperto sullo stesso argomento, il video dell'UFO ripreso in Turchia, di per sè, era un video interessantissimo.... Così interessante che, l'unico modo per screditarlo, era proprio quello di "boicottarlo" con la storia assurda degli "alieni al finestrino".

E' una tecnica tipica della disinformazione.

Quando qualcosa di clamoroso affiora in questo ambito, l'unico modo per depistare l'attenzione dell'opinione pubblica è rendere quella cosa ancora più clamorosa, aggiungendo elementi assurdi al limite del ridicolo. Così le persone potranno farsi una bella risata e..... continuare a far finta di nulla. Come se nulla fosse mai successo.

06/04/2010, 18:32

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

Concordo.

Come ho già detto in un altro topic aperto sullo stesso argomento, il video dell'UFO ripreso in Turchia, di per sè, era un video interessantissimo.... Così interessante che, l'unico modo per screditarlo, era proprio quello di "boicottarlo" con la storia assurda degli "alieni al finestrino".

Quando qualcosa di clamoroso affiora in questo ambito, l'unico modo per depistare l'attenzione dell'opinione pubblica è rendere quella cosa ancora più clamorosa, aggiungendo elementi assurdi al limite del ridicolo. Così le persone potranno farsi una bella risata e..... continuare a far finta di nulla. Come se nulla fosse mai successo.

QUINDI CONCORDI CHE E' UN FALSO?....O DICI CHE LO HANNO SCREDITATO CON LA RIPRESA DEI FINESTRINI?
OPS MAIUSC .perdon

06/04/2010, 19:06

Diego ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

Concordo.

QUINDI CONCORDI CHE E' UN FALSO?....O DICI CHE LO HANNO SCREDITATO CON LA RIPRESA DEI FINESTRINI?
OPS MAIUSC .perdon

No..... per me il filmato è reale.

E' l'interpretazione (dei presunti alieni che si vedrebbero al finestrino)
ad essere fallace. Perchè, imho, di interpretazione (creata a tavolino) si tratta..... non di altro.

06/04/2010, 19:25

Anch'io, per quello che conto, lo ritengo reale; quello dell'"omino" è una fesseria! Ricordate il detto del "Blue Book"? Se il testimone, descrivendo l'avvistamento, menzionava che in quella sera vi era acnhe la Luna, loro scrivevano che il testimone aveva certamente scambiato la Luna piena per un ... UFO!

06/04/2010, 22:29

personalmente quel video mi dice poco, un altro coso attaccato alla canna da pesca? si vede veramente poco, non riesco a individuare il contesto dove è stato girato: all'aperto? in casa? in giardino? in cittò??
sembra vagamente la forma di una lampada a muro...

Immagine:
Immagine
2,08 KB
Ultima modifica di robertos82 il 06/04/2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.

07/04/2010, 01:10

robertos82 ha scritto:

personalmente quel video mi dice poco,
un altro coso attaccato alla canna da pesca?

No caro..... quello è un disco volante.
http://www.siriusufo.org/tr/?fx=sayfa_a ... z_2008.asp

07/04/2010, 10:42

ma non si vede niente! oggetto su sfondo nero e sempre inquadrato da vicino! neanche gli scienziati vedrebbero il filo (se ci fosse) perchè è notte e non c'è contrasto!
Inoltre in ben 10 minuti di filmato non è stato nanche inquadrato il contesto (case abitazioni, paesi, piante, stelle) può essere stato girato in camera con un cartone color nero sulla parete...
ben 10 minuti ha avuto a disposizione per inquadrare i contesti... il mio avvistamento è durato 20 secondi il 28/02/2010 altrimenti avrei registrato altro che contesto ambientale e tutto l'insieme... comunque tutti sono liberi di credere anche alla luna nel pozzo...[;)] ma se questo è uno degli avvistamenti più importanti dell'ufologia come si dice nel filmato...[8)]
Ultima modifica di robertos82 il 07/04/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.

07/04/2010, 17:29

Dryaad ha scritto:

E' quello filmato in Turchia vero?

l'avevo cià visto, ma non si vede un granchè.... [B)]

Non mi pare sia il video turco, la descrizione dice "Person who shot video: Dorothy Izatt Vancouver B.C."

Io non so cosa pensare: fantasia ce ne vuole, ma fino a che punto tutto può essere ricondotto a tale spiegazione? [;)]
Rispondi al messaggio