Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2009, 19:46 
Quì c dovrebbero stare parte delle informazioni che richiedi, credo che siano calcoli privati quindi non sò qnto t puoi affidare... vedi te

http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/nibiru.htm

pare che 3600, per quanto riguarda il periodo di rivoluzione sia il più affidabile secondo i vari "esperti" del settore.

Cmnqe ecco l'animazione del moto di Nibiru proposta dall'autore della pagina sopra

http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/s ... nibiru.gif

X Giancarlo Selvatico: si sono d accordo con te, sono solo supposizioni, però è bello studiarle.

Ultima modifica di EddyCage il 21/05/2009, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 16:26 
Cita:
EddyCage ha scritto:
X Giancarlo Selvatico: si sono d accordo con te, sono solo supposizioni, però è bello studiarle.

Concordo con te Eddy,certamente il mistero di nibiru resta sempre affascinante e molto intrigante,però ancora oggi non abbiamo nussuna prova della sua esistenza e per quanto noi ci sforziamo di fare studi o commenti sul suo passaggio ,restano sempre suposizioni buttate li e basta [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2009, 17:31 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:

Concordo con te Eddy,certamente il mistero di nibiru resta sempre affascinante e molto intrigante,però ancora oggi non abbiamo nussuna prova della sua esistenza e per quanto noi ci sforziamo di fare studi o commenti sul suo passaggio ,restano sempre suposizioni buttate li e basta [:)]

Si infatti, mi sembra che ormai ognuno dica la sua senza cognizione di causa.... si sta trasformando sempre più in un discorso basato sul niente; o sulla FUFFA se preferite [:p]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 20:58 
Io direi che a questo puntyo, dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede...........!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 00:20 
qualcuno mi aggiorna?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 07:22 
Ho una curiosità.
Esistono sun dog documentati, antecedenti alla "comparsa" virtuale di Nibiru?

Guardando su wikepedia non ho potuto fare a meno di notare le differenze tra i sun dog fotografati e quelli visti sui video postati da 2 di 7.

K.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 08:33 
Cita:
Dryaad ha scritto:

qualcuno mi aggiorna?

Si,mancano poco piu' di 2 anni al 21 dicembre 2012,in vista non c'é nulla ne' con telescopi ne' a occhio nudo.Fatti i tuoi conti.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2010, 08:59 
se Nibiru fosse una nana bruna, robs non ci sarebbe niente di strano che non si riesce a vedere nè con telescopi nè ad occhio nudo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 09:13 
Cita:
kopesh ha scritto:

Ho una curiosità.

Guardando su wikepedia non ho potuto fare a meno di notare le differenze tra i sun dog fotografati e quelli visti sui video postati da 2 di 7.

K.

Ma i sun dogs, o pareli, sono fenomemi atmosferici terrestri dovuti alla presenza di cristalli di ghiaccio ad alta quota. Quindi abbinarli ad un corpo celeste esterno non ha assolutamente senso.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 09:14 
Cita:
Sirius ha scritto:

se Nibiru fosse una nana bruna, robs non ci sarebbe niente di strano che non si riesce a vedere nè con telescopi nè ad occhio nudo.

A vedere no a rilevare invece si.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 12:16 
Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
kopesh ha scritto:

Ho una curiosità.

K.

Ma i sun dogs, o pareli, sono fenomemi atmosferici terrestri dovuti alla presenza di cristalli di ghiaccio ad alta quota. Quindi abbinarli ad un corpo celeste esterno non ha assolutamente senso.

Nel video il sun dog ha una forma sferica ben delineata, nelle foto che ho visto invece sono di forma vagamente circolare e con i contorni sfumati.

K.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 14:08 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Dryaad ha scritto:

qualcuno mi aggiorna?

Si,mancano poco piu' di 2 anni al 21 dicembre 2012,in vista non c'é nulla ne' con telescopi ne' a occhio nudo.Fatti i tuoi conti.

ok fatti...

certo che è incredibile che su un argomento come questo si riesca pure a non andar d'accordo... O cè o non cè. Punto.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 16:23 
Cita:
kopesh ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
kopesh ha scritto:

Ho una curiosità.

K.

Nel video il sun dog ha una forma sferica ben delineata, nelle foto che ho visto invece sono di forma vagamente circolare e con i contorni sfumati.

K.

L'intensita' dei pareli dipende dalla quantita' di cristalli di ghiaccio. Maggiore e' la concentrazione, piu' marcati saranno i pareli.

Ultima modifica di Morlok il 07/04/2010, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 17:57 
Salve ragazzi, per chi vuole togliersi il dubbio guardate qui.

http://www.attivissimo.net/antibufala/d ... ianeta.htm [:I]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2010, 19:43 
Cita:
Knukle ha scritto:

Son sempre più convinto che non esiste nessun Nibiru.

Io invece sono sempre stato convinto che non esiste, almeno non in questo universo, ma vedo che la credenza in Nibiru è una forma di fideismo religioso profondamente radicato, e non più una questione di tipo scientifico, quindi non mi premuro più di demolire tale fede... sarebbe inutile. Quando non lo verranno arrivare nel 2012, stabiliranno un'altra data per la sua venuta... come per tutti gli altri Dei che qualcuno aspetta, ma che non arrivano mai.....
L'attesa di Godot è una forma mentis dell'uomo, e non la sradica nessuno......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]