Io vedo solo un sacco di "debree" cioè piccoli detriti dovuti a parti del tank che si scrostano, oppure, e alla fine sono evidenti, i detriti dovuti al distacco della Navetta dal Tank.
Ragazzi scusate ma non sono d'accordo, se fossero detriti (di qualsiasi genere) avrebbero una traiettoria immutabile (o almeno immutabile in pochi secondi) calcolate che non c'è gravità, niente vento o cose simili...non credete? Grazie
Mah....non vorrei fare il guastafeste ma il primo "UFO" del filmato di Thethirdeye secondo me è soltanto il sole che passa dietro un pannello solare, mentre gli altri sono semplicemente detriti... ma tanto ormai queste cose le abbiamo dette un milione di volte....alla fine chi vuol crederci continuerà a crederci ma per quanto mi riguarda credo che le cose interessanti non siano queste ma ben altre.
Mah....non vorrei fare il guastafeste ma il primo "UFO" del filmato di Thethirdeye secondo me è soltanto il sole che passa dietro un pannello solare, mentre gli altri sono semplicemente detriti... ma tanto ormai queste cose le abbiamo dette un milione di volte....alla fine chi vuol crederci continuerà a crederci ma per quanto mi riguarda credo che le cose interessanti non siano queste ma ben altre.
Scusa kaone ma come fai a dire che é il sole???Si vede benissimo che é una luce artificiale poco distante dal pannello e durante il movimento si riesce anche a distinguere la vicinanza.Cioe' va bene cercare di smontare le ipotesi,ma smontarle con teorie assurde no dai.
Immagine: 34 KB
Ultima modifica di robs79 il 09/04/2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.