Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

National Geographic video

11/04/2010, 10:16

Intorno al minuto 7... da dietro la montagna verso destra....

A me, così ad una primo sguardo, sembra qualcosa legato all'obiettivo più che qualcosa di reale...

11/04/2010, 10:34

Umm... si anche secondo me è legato alla telecamera...
se noti infatti l'oggetto luminoso si è fermato proprio quando si è fermata anche al telecamera....
mi viene in mente un ipotesi...
forse la ripresa è stata fatta dentro un edificio... magari un hotel e quella che si vede potrebbe essere la lucetta della lampadina del REC ... o comunque una luce riflessa nello specchio della finestra ....
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 11/04/2010, 10:36, modificato 1 volta in totale.

11/04/2010, 10:55

Ma intendi la lucina bianca? E' la lucina bianca lampeggiante che sta in cima alla gru! Quella che si vede al minuto 6:48 nel punto più alto della gru.

11/04/2010, 11:32

la luce bianca fissa che arriva giusto in perpendicolare con la gru.

se ci fai caso, si muove in secuenza con la camera e si ferma quando si ferma la ripresa. min 7 circa

ergo per me un riflesso sull'obiettivo.
[;)]
Ultima modifica di Diego il 11/04/2010, 11:33, modificato 1 volta in totale.

11/04/2010, 11:38

Non mi sono spiegato evidentemente.... se vedi al minuto 6:48 vedi che in cima alla gru c'è una luce di segnalazione stroboscopica bianca. La vedi? In quella parte del video non c'è da interpretare nulla, la luce E' sulla gru, punto. Poi nel punto incriminato si vede lo stesso lampeggio che guardacaso è proprio sulla verticale della gru.... il resto lo fa la compressione video.

11/04/2010, 14:11

kaone ha scritto:

Non mi sono spiegato evidentemente.... se vedi al minuto 6:48 vedi che in cima alla gru c'è una luce di segnalazione stroboscopica bianca. La vedi? In quella parte del video non c'è da interpretare nulla, la luce E' sulla gru, punto. Poi nel punto incriminato si vede lo stesso lampeggio che guardacaso è proprio sulla verticale della gru.... il resto lo fa la compressione video.

si a parte la bianca lampeggiante, e' evidente che e' della gru, dico che quando la camera carrella e si ferma sulla gru al minuto 7:... si vede da sx a dx una luce fissa che si ferma sulla punta della gru [:D]

12/04/2010, 13:01

è perfettamente sincronizzata con il movimento della camera... peccato. Bella cmq 7

12/04/2010, 13:09

Posso confermare anch'io ...? [:D]

15/04/2010, 15:14

Il video era stato analizzato diverso tempo fa e anche allora si era giunti allaconclusione che si trattava di un riflesso della telecamera
Rispondi al messaggio