Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2010, 22:36 
Experimental Detection of the Gravitomagnetic London Moment - ESA
http://esamultimedia.esa.int/docs/gsp/E ... ection.pdf


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 877
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2010, 13:19 
http://www.peswiki.com/

altro



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2010, 14:46 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Sulle fuel cell c'è una generale spiegazione su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pila_a_combustibile

Una pila a combustibile può continuare a produrre energia fintanto che i reagenti sono forniti.

A proposito di free energy mi torna alla mente la fusione fredda.


già la fusione fredda... mi torna in mente quel film intitolao "Chain Reaction" con Kanue Reevs e Morgan Freeman...

Non ho mai capito bene come nasceva l'idea di quell'approvvigionamento inesauribile di energia pulita...



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2010, 19:44 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Sulle fuel cell c'è una generale spiegazione su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pila_a_combustibile

Una pila a combustibile può continuare a produrre energia fintanto che i reagenti sono forniti.

A proposito di free energy mi torna alla mente la fusione fredda.


già la fusione fredda... mi torna in mente quel film intitolao "Chain Reaction" con Kanue Reevs e Morgan Freeman...

Non ho mai capito bene come nasceva l'idea di quell'approvvigionamento inesauribile di energia pulita...


Ciao Dryaad, in un altro topic mi chiedevi di che cosa dobbiamo realmente preoccuparci. Personalmente (e qui il riferimento è solo alla fusione fredda ma il concetto si può applicare praticamente ad ogni cosa) ho paura che coloro i quali controllano il mondo intero - non preoccupandosi minimamente di nulla ma solo dei propri personali interessi - possano arrivare a DEVIARE il corso della storia (intesa in questo caso come ricerca energetica e tecnologica) mandando in malora il pianeta per via dell'inquinamento atmosferico e rendendo schiavi del petrolio e del carbone tutti i suoi abitanti.....






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2014, 10:27 
Ulteriori sviluppi in relazione al Quantum Energy Generator (QEG)

PESN dedica un video al QEG
by Valeria Adm on 8 aprile 2014

Il più noto portale di free energy al mondo PESN Pure Energy System News di Sterling Allan dedica un lunghissimo video al QEG.




Traduzione per sintesi.

3 aprile 2014

Sterling Allan: I membri di Fix the Word sostengono che il QEG produca 10Kw in self sustaining mode. Ora il gruppo di FTW è a Taiwan dove sta facendo un training course per circa 30 persone, compresi diversi cinesi. Il progetto caricato in rete ha registrato 22mila downloads nelle prime 24 ore. Saranno a Londra per una conferenza l’11 e 12 aprile e poi in Marocco. La tecnologia è stata messa a punto da Timothy Thrapp, che dopo anni di lavoro sul WITTS, basato fedelmente sul progetto originale di Tesla, erogazione 40Kw, per il quale aveva chiesto finanziamenti, senza mai fornire ulteriori dettagli sulla macchina (aveva raccolto circa 100mila dollari per la costruzione del prototipo), ha mollato il progetto. James che ha lavorato con Thrapp, si era deciso a modificarne l’impianto originale, trasformandolo in lineare e riducendone l’erogazione. Ora sostiene di aver ottenuto l’effetto voluto. Siamo qui in collegamento con HopeGirle, sua madre, Valerie e con James.

Ho visto il video: è abbastanza sorprendente…

HG: “Siamo entusiasti del risultato, dei visi soddisfatti degli amici di Taiwan per aver ottenuto il successo sperato…”

James: “E’ un generatore elettrico il principio è molto fuori dal convenzionale, non c’è nulla che funzioni attualmente sul principio del QEG. Nessun magnete, nessun commutatore…è unico nel suo genere. Funziona per il principio del MULTI-VIBRATOR, come lo si chiamava anni fa. C’è un circuito-serbatoio, lo chiamiamo così, che causa l’induttanza con un’onda che ha un andamento identico a quello degli giri/minuto del rotore e questo crea un piccolo voltaggio nella bobina principale e questo voltaggio comincia a crescere, entra in risonanza e causa degli impulsi ad alto voltaggio e questi impulsi sono trasformati in altri impulsi di corrente ad alta tensione e basso voltaggio. E’ un progetto unico: le risonanze che si generano sono due, una meccanica e una elettrica. In ultima analisi, è il movimento meccanico che genera impulsi di alta tensione e da quel momento in poi, è tutto compito di un trasformatore abbastanza comune. All’inizio si produce un’enorme induttanza che viene eccitata dal movimento meccanico e una volta innescato questo processo, il voltaggio cresce molto rapidamente. E’ il dispositivo più “elettro-meccanico” che io abbia mai visto. E’ tutto basato su una vibrazione meccanica”

Sterling Allan: Sorprendente! Da quello che ho capito ne avete già costruito uno ed è in funzione…

James: “Sì, ne abbiamo uno, un prototipo funzionante. Ho avuto i progetti da WITTS, il generatore di cui parlavi prima. C’erano le indicazioni di base in quella macchina. Io ho 30 anni di esperienza in un’industria automobilistica. Adesso mi occupo più di elettronica: progetto controlli a circuito. Ho progettato un motore brushless (senza spazzole). Mio padre era un ingegnere meccanico: ci sono cresciuto in mezzo, Una volta che ho capito il principio del QEG, sono stato capace di portarlo fino al funzionamento.”

Sterling Allan: Ho seguito a lungo WITTS. Puoi essere più preciso: quali passi, quali modifiche hai fatto ?

James: Molte: i materiali, i giri minuto…molte modifiche rispetto al WITTS per riuscire a raggiungere la risonanza. Se tu tieni sott’occhio l’induttanza delle due bobine principali, che è enorme, noti che appena il rotore comincia a girare, l’induttanza si assesta tra i 30 e 40henrys. Questa è la fluttuazione che genere il basso voltaggio e le bobine primarie cominciano a risuonare alla frequenza del circuito-tank, sintonizzate con la serie di condensatori. In quel momento la risonanza elettrica trasmuta in una risonanza meccanica. Avviene una vibrazione puramente fisica nel nucleo, entra in vibrazione potente, tipo un effetto piezo-elettrico. Questa vibrazione genera l’alto voltaggio. E’ l’acciaio che vibra, letteralmente. La difficoltà maggiore è stato il controllo di questa risonanza, la sintonia. Abbiamo provato più di cento combinazioni diverse di condensatori, fino ad arrivare ad una serie potentissima, in grado di supportare 24mila volts, in modo di prevenire il corto dentro alla bobina e distruggerla. Abbiamo per questo curato molto l’isolamento della bobina stessa. Da quel momento in poi, ci siamo detti – ok, abbiamo energia grezza, sappiamo come generarla qui dentro, la vogliamo donare al resto dell’umanità. Volevamo che tutti gli ingegneri che ci sono, là fuori, osservassero e studiassero il fenomeno, lo replicassero, per apportarvi miglioramenti. Le parti sono attualmente difficili da reperire sul mercato, mi rendo conto, ma noi confidiamo che presto ci saranno realtà in grado di replicarle e produrle senza particolari difficoltà”

Sterling Allan: quindi siamo ancora in fase di sviluppo ulteriore?

James; “Beh, s’, diciamo almeno per la parte che ci consentirà di andare off grid e staccarci dal monopoli, c’è ancora bisogno di adattare questa frequenza in uscita a quella in uso, c’è bisogno di un inverter a valle del generatore. Ma già sappiamo che questo dispositivo mette a disposizione il 90% di quello che genera per l’uso e il 10% viene destinato alla fase di avvio per raggiungere il self sustaining mode e questa è la notizia importante.”

Sterling Allan: che potenza eroga il prototipo che avete in funzione e quando lo avete messo in operatività?

James; “No, non abbiamo misurato la potenza esatta. Abbiamo badato più al raggiungimento del punto di risonanza. Lo abbiamo acceso alla fine di febbraio (di quest’anno). Non l’ho testato fino a 10Kw, sono arrivato a 9300watts. Non esce a 60Hz, quindi lo abbiamo dovuto testare con una lightbox: non è misurabile attualmente, va convertito. la frequenza di operazione è 400Hz. L’ho testato per periodi di circa un’ora e mezza ciascuno, ma per un totale di più di 150 ore finora, sempre in fase di risonanza, chiaramente. L’erogazione media è stata attorno ai 4 -5Kw.

Sterling Allan: hai già provato a collegare un inverter all’output?

James: “No. Ho fatto tutto con mezzi molto “elementari”, nella mia officina. Appena mi sono reso conto che ottenevo energia “grezza”, da lì in poi tutto era molto semplice. Il più è stato fatto. Puoi collegarlo in serie e in parallelo e ottenere la potenza che desideri. Nel momento in cui hai ottenuto la risonanza, hai fatto centro. Hai bisogno di pochi millisecondi per avere la potenza che ti serve per far partire il motore driver, una volta che hai collegato l’inverter. Ho notato che una volta ottenuta la risonanza, il rotore tende a regolare i giri/minuto incrementandoli in progressione. Ho operato principalmente sul frequenze armoniche, il flusso d’onda dipende dal tipo di condensatori che usi, l’onda armonica cambia in base a questi. Ottieni molto facilmente i 400Hz. Ho avuto molta esperienza con le frequenze radio in passato. Io adesso voglio insegnare tutto questo. Adesso è proprio il proposito che mi sono dato, è un regalo del Signore e io non sono mai andato all’università…sembra un regalo che mi è stato fatto. Non mi preoccupo molto del secondo principio della Termodinamica per non aver avuto troppo tempo per studiarlo. Mi limito ad osservare quello che accade nel QEG.

HG; tutto sta andando molto,molto velocemente….abbiamo tanta gente brillante ed intelligentissima che sta lavorando. Faremo un bel video dei prototipi che sono in costruzione. Vogliamo che sia la gente a costruirlo e diffonderlo. Sono bravi, ce la faremo tutti in questa settimana. E poi mostreremo i risultati al Mondo.

Fonte



Altri link relativi al QEG

Pagina su PESWiki

Progetti QEG pubblicati in Open Source

PDF Progetto



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 07/06/2015, 11:33 
Versione aggiornata del manuale di costruzione del Quantum Energy Generator (QEG).


https://hopegirl2012.files.wordpress.co ... jun-15.pdf



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/06/2015, 11:41 
Thethirdeye ha scritto:
Personalmente (e qui il riferimento è solo alla fusione fredda ma il concetto si può applicare praticamente ad ogni cosa)
ho paura che coloro i quali controllano il mondo intero
- non preoccupandosi minimamente di nulla ma solo dei propri personali interessi -
possano arrivare a DEVIARE il corso della storia (intesa in questo caso come ricerca energetica e tecnologica)
mandando in malora il pianeta per via dell'inquinamento atmosferico e rendendo schiavi del petrolio e del carbone tutti i suoi abitanti.....


Lo siamo già... e pure contenti a giudicare dalle reazioni di molti... [B)] [:(!] [xx(]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7011
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 06/07/2015, 01:23 
Cita:
Tecnologia Tesla: la Russia la sta studiando ma gli Usa sono contrari

Immagine

Gli Usa vogliono fermare la Russia per evitare il crollo del petrolio. I russi stanno investendo su Tesla, tecnologia per produrre elettricità gratis via etere.

“SE VOGLIAMO ESSERE LIBERI dobbiamo ottenere la Free Energy di Tesla”.Così la pensano i russi.

Essa potrebbe permettere la distribuzione di energia elettrica a costo zero, senza uso di cavi e accessibile a tutti sul pianeta.

Negli ultimi 20 anni gli Stati Uniti hanno distrutto mediamente 1 nazione intera ogni 2 anni, per mantenere il proprio potere basato su petrolio e dollari.

La Russia di Putin sta investendo sulla tecnologia Tesla per realizzarla, permetterebbe la distribuzione di energia elettrica senza limitazioni.

Gli Stati Uniti stanno cercando di fermare la Russia per evitare il crollo del loro impero coloniale e industriale basato sul petrolio e quindi sul sistema monetario del dollaro, valuta monetaria con cui oggi avvengono la maggior parte dei pagamenti per l’acquisto di petrolio nel mondo e su cui si basa la dittatura bancaria moderna (che si è sostituita alla sovranità degli stati nazionali).

Crollando il sistema energetico del petrolio, in poco tempo finirà il flusso di dollari che oggi alimenta le industrie d’armi americane, e quindi finirà anche la continua serie di guerre provocate, alimentate e volute dagli Stati Uniti.

Chissà, forse il condizionale non sarebbe qui servito se la Wardenclyffe Tower del geniale scienziato serbo Nikola Tesla, costruita all’inizio del XX secolo (nella foto sopra), avesse portato alla creazione di un sistema efficace di trasmissione e di produzione di energia elettrica libera in tutto il mondo. Quello che successe cent’anni addietro è tuttora avvolto dal mistero.

Si sono conservate soltanto le impressioni prodotte su abitanti locali e su giornalisti dallo splendore celeste “per migliaia di miglia” causato dalla Torre di Tesla. Recentemente i giovani fisici russi Serghej e Leonid Plekhanov, dopo aver studiato scrupolosamente i diari e i brevetti dello scienziato, hanno deciso di rianimare il progetto di trasmissione di energia senza fili. Hanno persino raccolto mediante internet una somma rilevante per la costruzione della propria Torre. Nell’intervista a “La Voce della Russia” Leonid Plekhanov ha raccontato dei principi di funzionamento della nuova Torre:

– Intendiamo iniziare la costruzione della torre quest’autunno a 400 chilometri a nord da Mosca. Non vogliamo creare “una grande e bella cosa” per fare delle misurazioni. Il nostro approccio è quello scientifico. Condurremo ricerche in diverse condizioni meteorologiche, tenendo conto dei vari fattori. Poi questi risultati devono essere ricevuti e confermati dalla comunità scientifica. Ciò può impiegare anni, ma è importante almeno avviare il dialogo.

– Quante torri dovranno essere costruite? Sarà una rete come quella realizzata un tempo per il telegrafo ottico? Cosa può servire da fonte originaria di energia? Pile solari in deserti?

– Anche se parliamo di trasmissione senza fili, in realtà serve da “filo” la terra, il che garantisce un alto rendimento. Nel nostro caso basterà una sola torre per creare onde nel suolo di tutto il pianeta. Per quanto riguarda le fonti, è stato calcolato che la quantità di energia solare che arriva in sei ore sulla superficie di tutti i deserti del pianeta è sufficiente per rifornire per un anno di energia tutto il pianeta. Ovviamente, questo progetto è dispendioso, ma nessuno si prefigge di cambiare in un giorno tutto il sistema azionando un interruttore. Le fonti sono numerose, sia tradizionali che alternative. Il problema principale è il trasporto dell’energia fino ai centri di consumo senza la costruzione delle reti che richiedono spese ingenti.

– Perché l’industriale americano John Morgan, che all’inizio sponsorizzò il progetto di Tesla, cessò alla fine il suo finanziamento? Capì che se fosse apparsa energia libera, sarebbe arrivata l’epoca del benessere generale e non sarebbe rimasto più nessuno cui inviare le bollette?

– Tesla scrisse nel suo diario che Morgan aveva adempiuto tutti i suoi obblighi, ma il suo progetto era troppo progredito per quell’epoca. Il progetto sarebbe stato ripetuto con un successo trionfale, ma allora il mondo non era ancora pronto ad accettarlo. La trasmissione di energia senza fili è un progetto delicato in quanto coinvolge tutto il pianeta. Quindi i paesi leader dovranno accordarsi. È una questione da risolvere. In ogni caso bisogna seguire la strada dell’evoluzione, anziché quella rivoluzionaria.

– Vi rendete conto di correre il rischio di attirare su di voi l’ira, ad esempio, dei magnati del petrolio e delle maggiori compagnie dell’energia?

– Una decina d’anni fa si diceva che i giganti petroliferi non avrebbero permesso alle elettromobili di uscire sul mercato. Ma vediamo che questo settore è adesso in ascesa. Qui può sorgere una situazione simile. Per la nostra tecnologia può esistere un ottimo business driver, ossia le stesse elettromobili per le quali possono essere costruiti tanti distributori quanti ci vogliono in quanto non sarà necessario posare cavi.

– Su un portale scientifico uno scettico vi chiede: come mai è successo così che in oltre cent’anni nessuno abbia capito come costruire la Torre di Tesla?

– I motivi possono essere più di uno. Attualmente, se vieni in qualsiasi comunità scientifica e dici di disporre della teoria del funzionamento della Torre, ti risponderanno subito: grazie, arrivederci, non devi pensare di essere più intelligente di 300 accademici e dottori in scienze. Inoltre, nell’ultimo decennio si è profilata la tendenza che definirei “una specializzazione ristretta degli scienziati”. Per ricerche di carattere ristretto vengono concessi grant. Ma la Torre abbina vari indirizzi della fisica, per tale progetto ci vogliono persone appassionate. Riteniamo che ciascuno abbia diritto di difendere la propria teoria se, certo, la stessa è convalidata da prove.

– Nei vostri lavori affermate che la teoria di Tesla quadra al 100% con la fisica classica. Ed intanto si diceva che ciò è antiscientifico, che è ciarlanteria…

– Tesla non seguiva l’alveo della fisica del suo tempo. Era, in generale, una persona strana. Per interessare la gente doveva a volte ricorrere a serie azioni pubblicitarie. Questo è il motivo dell’apparizione dell’aureola mistica attorno al lavoro dello scienziato. Da qui i discorsi di tutti questi freak scientifici che non capiscono niente di fisica ma attribuiscono a Tesla le teorie del complotto secondo cui, ad esempio, lo scienziato avrebbe provocato la caduta del meteorite di Tunguzka. Inoltre, Tesla era un pratico e non era mai troppo scrupoloso nelle questioni teoriche. Ma se leggi i suoi lavori essendo armato di concezioni scientifiche moderne i suoi elaborati cominciano ad acquistare senso. Non si deve dimenticare che, grosso modo, tutte le cose elettriche nella nostra vita sono apparse grazie alle invenzioni di Tesla.


http://www.ecplanet.com/node/4689


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7011
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 22/02/2016, 01:33 
Cita:
La Russia vuole la freenergy andando contro gli interessi Usa



Putin freenergyLo sai perche’ gli Usa vogliono fermare Putin? Perche’ vuole produrre elettricita’ gratis! ECCO COME. Gli usa vogliono fermare la Russia per evitare il crollo del petrolio.I russi stanno investendo su Tesla,tecnologia per produrre elettricità gratis via etere.

Gli usa vogliono fermare la Russia per evitare il crollo del petrolio.I russi stanno investendo su Tesla,tecnologia per produrre elettricità gratis via etere.

“SE VOGLIAMO ESSERE LIBERI dobbiamo ottenere la Free Energy di Tesla”.Così la pensano i russi. Essa potrebbe permettere la distribuzione di energia elettrica a costo zero, senza uso di cavi e accessibile a tutti sul pianeta.

Negli ultimi 20 anni gli Stati Uniti hanno distrutto mediamente 1 nazione intera ogni 2 anni, per mantenere il proprio potere basato su petrolio e dollari.

La Russia di Putin sta investendo sulla tecnologia Tesla per realizzarla, permetterebbe la distribuzione di energia elettrica senza limitazioni. MAGGIORI INFORMAZIONI

Gli Stati Uniti stanno cercando di fermare la Russia per evitare il crollo del loro impero coloniale e industriale basato sul petrolio e quindi sul sistema monetario del dollaro, valuta monetaria con cui oggi avvengono la maggior parte dei pagamenti per l’acquisto di petrolio nel mondo e su cui si basa la dittatura bancaria moderna (che si è sostituita alla sovranità degli stati nazionali).

Crollando il sistema energetico del petrolio, in poco tempo finirà il flusso di dollari che oggi alimenta le industrie d’armi americane, e quindi finirà anche la continua serie di guerre provocate, alimentate e volute dagli Stati Uniti.

CAPITO ORA PERCHE’ GLI USA DETESTANO I RUSSI?

Chissà, forse il condizionale non sarebbe qui servito se laWardenclyffe Tower del geniale scienziato serbo Nikola Tesla, costruita all’inizio del XX secolo (nella foto sopra), avesse portato alla creazione di un sistema efficace di trasmissione e di produzione di energia elettrica libera in tutto il mondo. Quello che successe cent’anni addietro è tuttora avvolto dal mistero.

Si sono conservate soltanto le impressioni prodotte su abitanti locali e su giornalisti dallo splendore celeste “per migliaia di miglia” causato dalla Torre di Tesla. Recentemente i giovani fisici russi Serghej e Leonid Plekhanov, dopo aver studiato scrupolosamente i diari e i brevetti dello scienziato, hanno deciso di rianimare il progetto di trasmissione di energia senza fili. Hanno persino raccolto mediante internet una somma rilevante per la costruzione della propria Torre. Nell’intervista a “La Voce della Russia” Leonid Plekhanov ha raccontato dei principi di funzionamento della nuova Torre:

- Intendiamo iniziare la costruzione della torre quest’autunno a 400 chilometri a nord da Mosca. Non vogliamo creare “una grande e bella cosa” per fare delle misurazioni. Il nostro approccio è quello scientifico. Condurremo ricerche in diverse condizioni meteorologiche, tenendo conto dei vari fattori. Poi questi risultati devono essere ricevuti e confermati dalla comunità scientifica. Ciò può impiegare anni, ma è importante almeno avviare il dialogo.

- Quante torri dovranno essere costruite? Sarà una rete come quella realizzata un tempo per il telegrafo ottico? Cosa può servire da fonte originaria di energia? Pile solari in deserti?

- Anche se parliamo di trasmissione senza fili, in realtà serve da “filo” la terra, il che garantisce un alto rendimento. Nel nostro caso basterà una sola torre per creare onde nel suolo di tutto il pianeta. Per quanto riguarda le fonti, è stato calcolato che la quantità di energia solare che arriva in sei ore sulla superficie di tutti i deserti del pianeta è sufficiente per rifornire per un anno di energia tutto il pianeta. Ovviamente, questo progetto è dispendioso, ma nessuno si prefigge di cambiare in un giorno tutto il sistema azionando un interruttore. Le fonti sono numerose, sia tradizionali che alternative. Il problema principale è il trasporto dell’energia fino ai centri di consumo senza la costruzione delle reti che richiedono spese ingenti.

- Perché l’industriale americano John Morgan, che all’inizio sponsorizzò il progetto di Tesla, cessò alla fine il suo finanziamento? Capì che se fosse apparsa energia libera, sarebbe arrivata l’epoca del benessere generale e non sarebbe rimasto più nessuno cui inviare le bollette?

- Tesla scrisse nel suo diario che Morgan aveva adempiuto tutti i suoi obblighi, ma il suo progetto era troppo progredito per quell’epoca. Il progetto sarebbe stato ripetuto con un successo trionfale, ma allora il mondo non era ancora pronto ad accettarlo. La trasmissione di energia senza fili è un progetto delicato in quanto coinvolge tutto il pianeta. Quindi i paesi leader dovranno accordarsi. È una questione da risolvere. In ogni caso bisogna seguire la strada dell’evoluzione, anziché quella rivoluzionaria.

- Vi rendete conto di correre il rischio di attirare su di voi l’ira, ad esempio, dei magnati del petrolio e delle maggiori compagnie dell’energia?

- Una decina d’anni fa si diceva che i giganti petroliferi non avrebbero permesso alle elettromobili di uscire sul mercato. Ma vediamo che questo settore è adesso in ascesa. Qui può sorgere una situazione simile. Per la nostra tecnologia può esistere un ottimo business driver, ossia le stesse elettromobili per le quali possono essere costruiti tanti distributori quanti ci vogliono in quanto non sarà necessario posare cavi.

- Su un portale scientifico uno scettico vi chiede: come mai è successo così che in oltre cent’anni nessuno abbia capito come costruire la Torre di Tesla?

- I motivi possono essere più di uno. Attualmente, se vieni in qualsiasi comunità scientifica e dici di disporre della teoria del funzionamento della Torre, ti risponderanno subito: grazie, arrivederci, non devi pensare di essere più intelligente di 300 accademici e dottori in scienze. Inoltre, nell’ultimo decennio si è profilata la tendenza che definerei “una specializzazione ristretta degli scienziati”. Per ricerche di carattere ristretto vengono concessi grant. Ma la Torre abbina vari indirizzi della fisica, per tale progetto ci vogliono persone appassionate. Riteniamo che ciascuno abbia diritto di difendere la propria teoria se, certo, la stessa è convalidata da prove.

- Nei vostri lavori affermate che la teoria di Tesla quadra al 100% con la fisica classica. Ed intanto si diceva che ciò è antiscientifico, che è ciarlanteria…

- Tesla non seguiva l’alveo della fisica del suo tempo. Era, in generale, una persona strana. Per interessare la gente doveva a volte ricorrere a serie azioni pubblicitarie. Questo è il motivo dell’apparizione dell’aureola mistica attorno al lavoro dello scienziato. Da qui i discorsi di tutti questi freak scientifici che non capiscono niente di fisica ma attribuiscono a Tesla le teorie del complotto secondo cui, ad esempio, lo scienziato avrebbe provocato la caduta del meteorite di Tunguzka. Inoltre, Tesla era un pratico e non era mai troppo scrupoloso nelle questioni teoriche. Ma se leggi i suoi lavori essendo armato di concezioni scientifiche moderne i suoi elaborati cominciano ad acquistare senso. Non si deve dimenticare che, grosso modo, tutte le cose elettriche nella nostra vita sono apparse grazie alle invenzioni di Tesla.


http://www.ecplanet.com/node/4940


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 22/02/2016, 07:36 
vimana131 ha scritto:
Cita:
Gli usa vogliono fermare la Russia per evitare il crollo del petrolio.I russi stanno investendo su Tesla,tecnologia per produrre elettricità gratis via etere.


[:291]
A volte mi domando cosa assumono prima di scrivere certe cose. Deve essere roba forte comunque.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22381
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 22/02/2016, 13:02 
infatti. E' anche questa un tipo di propaganda del resto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9436
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 23/11/2016, 13:39 
cari amici,

L’India da il permesso alla realizzazione di tecnologie free energy, nonostante le minacce.

ma in inglese
India permits free energy technology despite threat from UK, US, Saudi Arabia

Guarda su youtube.com


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Free energy ad un passo
MessaggioInviato: 23/11/2016, 15:42 
mauro ha scritto:
cari amici,

L’India da il permesso alla realizzazione di tecnologie free energy, nonostante le minacce.

ma in inglese
India permits free energy technology despite threat from UK, US, Saudi Arabia

Guarda su youtube.com


ciao
mauro


Non so Mauro, a me sembra il solito minestrone che nulla aggiunge.

Per smuovere le acque ci vuole qualcosa di piu' che un semplice filmato youtube.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 03/07/2025, 23:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org