Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/02/2009, 20:58
Qualcuno di voi ha già avuto il modo di palare con me, possiamo continuare
18/02/2009, 21:04
C'è ben poco da argomentare se prima non ci esponi cosa ti è capitato, cosa hai visto ecc. per adesso hai buttato giù due righe, cerca di essere più dettagliato..
18/02/2009, 21:09
Hai ragione.
Intanto comincio spiegando delle visioni.
Ci sono molte persone umane uguali a noi che hanno come delle visioni di pianeti oppure sotto forma di strane sensazioni, io per esempio quando provo quelle sensazioni provo agoscia, terrore, tristezza. Nelle visioni capisco e solo col tempo ho capito cosa vedevo. La mia visione è molto semplice, vedo un uomo su un pianeta rosso Marte e come una bufera immensa che ha spazzato via tutto quanto persone morte a causa di questo disastro. Noi tutti apparteniamo a una cosa sola. Quando parlavo del ceppo intendevo DNa, noi e i famosi alieni siamo una cosa sola.
Proseguo nel prossimo messaggio
18/02/2009, 21:14
Ci sono diverse razze aliene, alcune buone e alcune cattive. Nelpassato queste razze sono giunte sulla terra e ci hanno fortemente influenzato non uso la parola colonizzato perchè per noi tuttavia la cosa era positiva e una volta c'era più ignoranza. Si risale a milioni di anni fa!
Le datazioni storiche standarizzate non sono corrette, maya egiziani, e i popoli sudamericani erano a stretto contatto con loro.
18/02/2009, 21:18
whwhwhw hai provato a cambiare il tuo sp.......ore
18/02/2009, 21:19
concordo con te nel 2 messaggio..anche io penso sia andato tutto piu o meno cosi
18/02/2009, 21:23
Esiste un equilibrio tra le forze,la natura, il cosmo e lo spirito.
Noi tutti saremmo in grado di comunicare telepaticamente, ma non ci ricordiamo più come si fa.
Prima di tutto bisogna ritrovare noi stessi intendo nel profondo, l'anima è quella parte più profonda di noi. il corpo invecchia, ma l'anima è immortale. La terra proprio per come è formata ci fa invecchiare. Questa è la dualità, è il primo conetto alla base di tutto
18/02/2009, 21:25
ma te come fai a sapere queste cose..te dici di aver avuto queste visoni ma come fai a sapere tutto questo??
18/02/2009, 21:29
Lo sò sembra pazzesco, ma ti posso assicurare che è tutto vero. Forse questa è la domanda più profonda che una persona possa fare a sè stessa : Io chi sono veramente?
Non è facile da spiegare, come ho detto più volte non esiste un modo per saperle, ti entrano da sole. Da quando sei nato queste informazioni esistono, sei nel tempo che vedrai le cose in un altro modo e darai un significato a questo.
18/02/2009, 21:37
Fammi altre domande
18/02/2009, 21:40
Ciao Daniel, ma la visione che hai è ricorrente, o ne hai altre?
18/02/2009, 21:41
Ne ho altre
18/02/2009, 21:41
Io in una mia visione ho visto un uomo davanti un Pc rosso (probabilmente un PC di Marte) che scriveva messaggi strampalati su un forum.
Lo so, sembra pazzesco, ma ti posso assicurare che è tutto vero.
18/02/2009, 21:42
daniel ha scritto:
Hai ragione.
Intanto comincio spiegando delle visioni.
Ci sono molte persone umane uguali a noi che hanno come delle visioni di pianeti oppure sotto forma di strane sensazioni, io per esempio quando provo quelle sensazioni provo agoscia, terrore, tristezza. Nelle visioni capisco e solo col tempo ho capito cosa vedevo. La mia visione è molto semplice, vedo un uomo su un pianeta rosso Marte e come una bufera immensa che ha spazzato via tutto quanto persone morte a causa di questo disastro. Noi tutti apparteniamo a una cosa sola. Quando parlavo del ceppo intendevo DNa, noi e i famosi alieni siamo una cosa sola.
Mission to Mars.
18/02/2009, 21:44
daniel ha scritto:
Ci sono diverse razze aliene, alcune buone e alcune cattive. Nelpassato queste razze sono giunte sulla terra e ci hanno fortemente influenzato non uso la parola colonizzato perchè per noi tuttavia la cosa era positiva e una volta c'era più ignoranza. Si risale a milioni di anni fa!
Le datazioni storiche standarizzate non sono corrette, maya egiziani, e i popoli sudamericani erano a stretto contatto con loro.
2001 odissea nello spazio.