Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/02/2009, 21:45
daniel ha scritto:
Lo sò sembra pazzesco, ma ti posso assicurare che è tutto vero. Forse questa è la domanda più profonda che una persona possa fare a sè stessa : Io chi sono veramente?
Non è facile da spiegare, come ho detto più volte non esiste un modo per saperle, ti entrano da sole. Da quando sei nato queste informazioni esistono, sei nel tempo che vedrai le cose in un altro modo e darai un significato a questo.
Coscienza atavica.
18/02/2009, 21:45
daniel ha scritto:
Fammi altre domande
Cosa fumi?
18/02/2009, 21:48
senti daniel ma sei mai stato rapito o hai mai avuto contatti con extraterrestri o gente che non fosse umana?..magari da bambino
18/02/2009, 21:49
Io non ho mai provato di sottopormi ad una ipnosi regressiva, provo imbarazzo e paura
18/02/2009, 21:51
prova..chi sa kke si scopreee..magari sei un alienooo visto ke secondo me sn tra noi
18/02/2009, 21:52
Per quanto riguarda le abductions l'unica persona che posso dirti, ci mette amore e impegno per studiare il fenomeno è il sig. Corrado Malanga è una persona disponibilissima
18/02/2009, 21:53
Ogni esperienza è importante, e questo forum consente a tutti di esprimere la propria opinione. Non stiamo però partecipando ad un quiz e chiedo che la tua esperienza venga postata in un unico messaggio, in modo da non disperdere spazio e tempo.
Non abbiamo bisogno di un altro Titor ( spero tu mi abbia compreso
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
). Così facendo, consentirai ad ogni utente di costruirsi un quadro chiaro, per poter così esprimere in piena serenità la propria opinione.
Ultima modifica di
greenwarrior il 18/02/2009, 21:56, modificato 1 volta in totale.
18/02/2009, 21:54
si lo so....ho visto i suoi video su youtube..e devo dire che le sue teorie sn da prendere in considerazione
18/02/2009, 21:56
Ho visioni che riguardano il famoso 2012
18/02/2009, 21:58
che pensi che succedera..? e secondo te i potenti del mondo sono a conoscenza del fatto che qualcosa di grosso succedera?
18/02/2009, 22:04
aufononmistufo ha scritto:
Io in una mia visione ho visto un uomo davanti un Pc rosso (probabilmente un PC di Marte) che scriveva messaggi strampalati su un forum.
Lo so, sembra pazzesco, ma ti posso assicurare che è tutto vero.
Che strano, ho avuto la stessa visione anche io!
18/02/2009, 22:05
daniel ha scritto:
Ho visioni che riguardano il famoso 2012
Senti Nostradamus, ti chiedo cortesemente di leggere quello che ho scritto, non è un rimprovero ma il tentativo di riportare il topic ad una dimensione accessibile a tutti. Non è una partita a tennis, e se prosegui con mezze affermazioni, disperdi le tue esperienze e le rendi poco interessanti.
Ultima modifica di
greenwarrior il 18/02/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.
18/02/2009, 22:05
Si penso che sappiano una parte oppure un'altra storia.
Vedi il problema è anche socio-politico, da sempre la persona con potere ha schiacciato il più debole quello sacrificabile.
Penso che siamo in pericolo, i potenti sanno una parte oppure non la verità a riguardo, gli alieni hanno in mente qualcosa, pensi che se una persona dovesse agire in segreto per una sua missione e gli servisse un complice estraneo delle tue intenzioni tu gli sveleresti il tuo vero piano?
Nella visione vedo come delle piccole meteore cadere a terra, le persone sono in panico, l'altra invece provo una sensazione come dopo che qualcosa di grave è già successo, ma non l'unica cosa e vedo delle navicelle sui celi venute a salvarci.
18/02/2009, 22:12
daniel ha scritto:
Si penso che sappiano una parte oppure un'altra storia.
Vedi il problema è anche socio-politico, da sempre la persona con potere ha schiacciato il più debole quello sacrificabile.
Penso che siamo in pericolo, i potenti sanno una parte oppure non la verità a riguardo, gli alieni hanno in mente qualcosa, pensi che se una persona dovesse agire in segreto per una sua missione e gli servisse un complice estraneo delle tue intenzioni tu gli sveleresti il tuo vero piano?
Nella visione vedo come delle piccole meteore cadere a terra, le persone sono in panico, l'altra invece provo una sensazione come dopo che qualcosa di grave è già successo, ma non l'unica cosa e vedo delle navicelle sui celi venute a salvarci.
Mi sembra che sia un dialogo a due, fra te e Andru. Possiamo avere l' onore della tua considerazione?
Ultima modifica di
greenwarrior il 18/02/2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.
18/02/2009, 22:12
Nella visione vedo come 2 palle cadere a terra...........le mie