Cita:
[red]Roby ha scritto:
Grande scorpioncino! Hai espresso esattamente ciò che stavo per scrivere. Nulla da aggiungere alle tue attente osservazioni. Benvenuto.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Complimenti a dresda99 che non perde un colpo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
e all'importante riflessione di tommaso. Praticamente avete detto già tutto...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Mi limiterò ad una previsione sul futuro (non voglio togliere il posto a daniel
. Scommettiamo una pizza ai quattro formaggi che a breve ci sarà una rettifica dalla stessa fonte che ridimensionerà il tutto?
![Emoticon [:39]](./images/smilies/UF/39.GIF)
OK accetto la scommessa...(cambiamo gusto però
) ...per il semplice fatto che la dichiarazione del porporato (o quello che è) è del tutto coerente con molte altre precedenti già espresse negli scorsi anni (forse le si possono ancora recuperare qua e la in internet)....compreso il dettaglio che sarebbero esseri puri e illuminati da Dio (...e poi che facciamo, adoriamo le statuette piangenti degli alieni?).
Peraltro una rettifica non farebbe altro che dare ulteriore e sproporzionata rilevanza ad una intervista destinata a restare negli stretti confini delle pagine di Focus.
Per quanto si possa sostenere, come anche qualcuno ha fatto, che sia il pensiero di una organizzazione di bugiardi, illusionisti ecc... , invito a non sottovalutare l'analisi di come questi signori affrontano la questione, perchè io ho il sentore che ...qualora un coverup esistesse...esiste in primis per salvaguardare le fondamenta delle religioni istituite e quindi un certo tipo di "ordine mondiale".