19/04/2010, 14:22
19/04/2010, 19:50
20/04/2010, 23:06
20/04/2010, 23:45
EddyCage ha scritto:
Ora finalmente ho letto tutto che son tornato a casa
devo dire innanzitutto una cosa
1)scusa per i toni del mio messaggio di sopra, abbastanza polemici, ma te mi fai incacchiare come pochi (sì lo sò che questo ti piace)
il fatto non è che mi fai incacchiare perchè dici cose sensate, mi fai incacchiare perchè...AAAAARGH! Me fai incacchià xkè pensi di avere la verità quando la verità (credimi) non ce l'hai! E' questo che mi fa incacchiare
Mi fai incacchiare che dici qualcuno e non dici EddyCage, visto che mi pare di capire che a stò punto sta discussione la stiamo portando avanti io e te
Mi fà incacchiare che quello che te vuoi affrontare è un argomento davvero interessante, ma t ostini a riportarlo quì, e secondo me sei off topic.
E' come se te ci provassi gusto, è come se non ti fregasse niente di quello che ti dicono gli altri, te la verità già la sai, arrivi, ti intrometti e te ne vai, lasciando tutti spiazzati, creando così nel tuo mondo una specie di:"ho ragione io"
il fatto è che non hai ragione, così come non ce l ho io, così come non ce l ha nessuno...al momento...
stai filosofeggiando, chiedendoti se dio esiste oppure no, se l illuminazione è dovuta a cultura oppure no, ma non arrivi a niente.
Sono domande fritte e rifritte, saranno 5000 anni che si fanno ste domande.
IO (si, me lo scrivo in grande, ma guarda un pò!) non mi voglio chiedere ste cose, e lo sai perchè, perchè la risposta non la puoi trovare.
Puoi trovare invece un collegamento tra le religioni, così come trovi un collegamento tra le scritture.
E' razionale, si lo sò.
E' colpa mia se è razionale?!? E' colpa mia se da un certo punto di vista potrebbe dimostrare che quindi la verità illuminatrice superiore non esiste ma fa tutto parte della cultura umana?
E' colpa mia se il futuro della religione, quello che tu ti chiedi, è già segnato???
E lo si può vedere già da adesso il futuro, cosa diventerà la religione del futuro...
Apri stò benedetto topic, io ne voglio discutere con te, ma non ne voglio discutere quì
21/04/2010, 14:19
21/04/2010, 14:27
21/04/2010, 23:35
21/04/2010, 23:44
EddyCage ha scritto:
...
senza parole, uno tende una mano e l'altro ci gode a rifiutarla,
sai che t dico continua a parlà da solo
guarda veramente peccato
xkè il topic Il Dio dopo di Dio sarebbe stato un bellissimo topic
come al solito non leggi e vai avanti nella tua strada, dire che sei off topic non significa negare la libertà di espressione, nonostante le tue spiegazioni per me continui a essere off topic, non ho mai detto che non voglio sentire quello che hai da dire
bha
"prenditi" 'stò topic
continua a parlà da solo
Dio come al solito di un mondo di vuoto...
22/04/2010, 00:17
Enkidu ha scritto:EddyCage ha scritto:
...
guarda veramente peccato
come al solito non leggi e vai avanti nella tua strada, dire che sei off topic non significa negare la libertà di espressione, nonostante le tue spiegazioni per me continui a essere off topic, non ho mai detto che non voglio sentire quello che hai da dire
bha
"prenditi" 'stò topic
continua a parlà da solo
Grazie caro, anche se io non ho mai avuto l'intenzione di "prendermi" il topic, ma solo di farti capire che quello che dicevo non era affatto "off topic" come sostieni tu.... non ci sono riuscito, ma non importa: vedrai che saprò farne buon uso, come ho saputo farne di molte altre discussioni....
Tu invece continua pure a tendere una mano a chi non te l'ha mai chiesta e non ne ha mai avuto bisogno....
Poche idee, ma ben confuse.... mi raccomando, eh?
24/04/2010, 10:58
25/04/2010, 10:28
EddyCage ha scritto:Enkidu ha scritto:EddyCage ha scritto:
...
guarda veramente peccato
bha
"prenditi" 'stò topic
continua a parlà da solo
Grazie caro, anche se io non ho mai avuto l'intenzione di "prendermi" il topic, ma solo di farti capire che quello che dicevo non era affatto "off topic" come sostieni tu.... non ci sono riuscito, ma non importa: vedrai che saprò farne buon uso, come ho saputo farne di molte altre discussioni....
Tu invece continua pure a tendere una mano a chi non te l'ha mai chiesta e non ne ha mai avuto bisogno....
Poche idee, ma ben confuse.... mi raccomando, eh?
Non era una mano di aiuto, lo sò che nn ne hai bisogno, era una mano di: famo pace...
una parola che forse te non conosci...
una mano di:"te vojo venì in contro perchè se pure non condivido il tuo atteggiamento mi piacerebbe portare avanti una discussione con te xkè qualcosa da dire ce l hai..."
ma forse è meglio così, se non sai capire nemmeno i più semplici segnali d'amicizia è pure inutile continuare a parlarti
i paroloni si perdono al vento, così come i giri di parole, i sentimenti quelli non muoiono mai...
vabbè stamme bene,
un saluto e un abbraccio
Edo
08/05/2010, 10:39