Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 11:40 
Se, se! Vai, vai! E' arrivata la volta anche di Fini ... (E chi è Fini? NESSUNO); lui lo sa e cerca di annaspare! Bravo il berlusca, "quattro" dirette in faccia e ...vai! Bella figura davanti a tutti! Si era "astenuto" dal fare campagna elettorale e poi vuole discutere di politica; amico "mio", devi fareil presidente della Camera e ... zitto!
Visto come vedete voi le cose e come le vedo io? Ma la gente vota, e non è stupida! E ... mi raccomadno: non togliete Santoro! Ahahahah!
Come mai non ha preso il suo scagnozzo e non ha richiamato G. Strada in uno speciale per dirgli che hanno liberato ttuti e hanno rifiutato anche l'aereo inviato dal governo? (Visto che Strada sbraitava che nessuno si occupava di loro...!Pezzenti!) Che poi, Emergency lo ha fonadato la sua ex moglie (e apppena fondato l'ha ... lasciata! Mamma mia, famme sta' zitto!) Chè anche lui poi non è mai stato neutrale; altroché curare tutti ....
Comunque, forza berlusca che con Treminti e la Lega ci salveremo tutti! (E ... ARIDATECE LA LIRAAAAA!) [:D]

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 11:51 
'Mazza quanto te rode, Ufo' [8)] [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 12:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, forza berlusca che con Treminti e la Lega ci salveremo tutti!

Bossi, è crollo governo, verso fine patto Pdl-Lega
Intervista alla Padania dopo lite Berlusconi-Fini. 'Probabile fine alleanza, Fini andava cacciato'

23 aprile, 11:35

Immagine

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 01355.html

ROMA - "Siamo davanti a un crollo verticale del governo e probabilmente di un'alleanza, quella di Pdl e Lega. Fini, invidioso e rancoroso per le nostre ripetute vittorie ha rinnegato il patto iniziale e non ha fatto altro che cercare di erodere in continuazione ciò che avevamo costruito". Lo dice Umberto Bossi in un'intervista sulla Padania. Bossi definisce Fini " "un veccho gattopardo democristiano" e dice che Berlusconi "avrebbe dovuto sbatterlo fuori subito senza tentennamenti invece di portarlo in tv dandogli voce e rilievo".

L'analisi di Bossi è che Fini "ha lavorato per la sinistra, comportandosi come un vecchio gattopardo democristiano: fingi di costruire per demolire e non muovere nulla". Secondo Bossi, con queste premesse, "sarà proprio la sinistra a vincere le prossime elezioni. Grazie a lui".

"Fini - dice ancora i leader della Lega - è palesemente contro il popolo del Nord, a favore di quello meridionale. D'altra parte era troppo spaventato delle possibili conseguenze del federalismo, che comunque avrebbe fatto bene anche al Sud". Il rimproero a Berlusconi è di non averlo subito 'sbattuto fuori ''. "Quella era la strada da seguire".

Bossi traccia la rotta per il futuro: "Finita la stagione del federalismo, un concetto abbandonato, dobbiamo iniziare una nuova stagione, un nuovo cammino del popolo padano. Purtroppo oggi non ha più senso parlare di federalismo alla nostra gente che potrebbe sentirsi tradita da ciò che non siamo riusciti a fare. Una nuova strada ci aspetta e sarà una strada stretta, faticosa, difficile ma che potrebbe regalarci enormi soddisfazioni".

"Saremo soli - conclude il leader leghista - senza Berlusconi. La nostra gente non digerirà facilmente la mancata conquista del federalismo e noi Lega, dovremo comportarci di conseguenza. Berlusconi quindi diventerà il vero e unico baluardo anticomunista del paese e prevedo che raccoglierà molti consensi".

IO SONO PER LA MEDIAZIONE MA PAZIENZA GENTE NO - "Io sono per la mediazione, certo, ma la gente del nord, i leghisti, sono arrabbiatissimi, è un vero bombardamento di persone che non ne possono più di sceneggiate, rinvii e tentennamenti": lo ha detto Umberto Bossi, parlando al telefono con l'ANSA, a proposito della situazione del Governo dopo la querelle tra Fini e Berlusconi. "Noi vogliamo fare le riforme, i miei vogliono le riforme" ha aggiunto Bossi "e io devo interpretare le richieste della base, della gente che è stufa".

NON VOGLIAMO GETTARE BENZINA SU FUOCO MA... - "Non vogliamo gettare benzina sul fuoco ma la gente del nord è stufa marcia, basta ascoltare quel che dice la gente per strada o alla radio. Riforme subito!": lo ha detto all'ANSA il ministro Umberto Bossi, interpellato a proposito delle sue dichiarazioni sul Governo riportate stamani dal quotidiano della Lega 'La Padania' in cui lo stesso Bossi aveva accennato al rischio di una fine dell'alleanza Lega-Pdl.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2010, 12:27 
siamo al delirio lol

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 12:43 
Via i traditori ... Il governo è sempre stato intralciato da Fini e Casini ...
E se c'è uno che riesce a governare bene, è odiato da tutti, perché il popolo gli offre la poltrona. Questo vi fa imbestialire, ammettetelo! Quannti governi ho visto alla mia età: ogni anno uno (se andava bene) e quella non era democrazia ma ANARCHIA e privilegi! Quanti intrallazzzi! Centro; centro sinistra; convergenze "parallele"; ed il Paese andava a ramengo!
Se avessimo avuto ora al Governo un tizio famelico come Prodi e Visco, saremmo subissati di tasse (per la crisi globale), e loro si sarebbero fatti il "tesoretto", sì, per le tasche loro!

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:25 
Alla fine il PDL è scoppiato.

Ma era già " successo ".

Personaggi e interpreti :

Marcello : Il Premier

Michel : Fini

Ugo : Bossi

Philippe : Tremonti

La bella cogliota : l' Itagllia

http://www.youtube.com/watch?v=Innc0NsU0dI

Ragazzi, prendela in ridere ,

noi e ufoforum siamo molto più importanti delle corna
di questi signori ...

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 23/04/2010, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:46 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Secondo voi come andrà a finire tutta questa vicenda????

Boh, anche Berlusconi minaccia elezioni anticipate ma non penso le voglia per davvero.
Deve prima attendere che certi processi cadano in prescrizione e sistemare altre cosette.
Fini ha poco da perdere ormai, Berlusconi molto.
[:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:50 
Allora.....
bossi si è appoggiato al nanetto (pur avendolo definito il mafioso di arcore, e già quì!!!) per avere la secessione (e non è detto che il berlusco non la voglia)... i due, con fare fascista, hanno pensato bene di gestire piddielle (PURO FUMO NEGLI OCCHI) e paese per dare il nord alla lega (contento ufologo) e il sud alla mafiandranghetacamorra, sottendendo che, dando un po' di potere ai vari sgherri e leccapiedi di turno (bondi, gasparri (mammamia!!!) larussa minzolino fede etc...) sarebbero stati tutti zitti, addiritura rinnegando le ideologie (giuste o sbagliate che siano) di cui si erano fatti paladini fino a qualche tempo prima.
Eliminati i vari bottiglione, casini e ex balenebianche varie la cosa sembrava fatta!!!

Ma...... quel COMUNISTA di Fini ( e quì gli do il merito della maiuscola!), che a differenza dei poveri stolti citati in precedenza è un VERO POLITICO (non è detto che sia un vanto eh) e uno che riesce a VEDERE MOLTO PIU' LONTANO del razzista vestito di verde e del mafioso arcoreo si mette di traverso perchè, bene o male, è uno abituato a discutere (democraticamente) delle cose e non a farsele imporre (differenza fra AN e il vecchio PCI)... e, forse, inizia a fargli un po' schifo che l'italiano che lavora onestamente debba essere COMANDATO da uno che invece dovrebbe stare in galera!!

MAMMA MIA CHE BELLO VEDERE FINALMENTE UNO CHE TIRA FUORI GLI ARTIGLI e comincia a dire le cose come stanno!!!!

Evito di parlare della SUBLIMAZIONE dell'opposizione, che è passata istantaneamente dallo stato solido a quello di gas marcescente.

Finiamo con: chi vota il berlusco si faccia fare le centrali nucleari e il ponte di messina accanto a casa sua e i soldi ce li metta lui... morirà fosforescente in una bara di cemento scadente... d'altronde... NON E' QUELLO IN CUI CREDE??

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 13:54 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Eh nzomma! [:D]
Penso che abbia superato l'arrabbiatura che mi son preso quando la Fiorentina è stat buttata fuori dal Bayern!!!!!!! [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 14:10 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Penso che abbia superato l'arrabbiatura che mi son preso quando la Fiorentina è stat buttata fuori dal Bayern!!!!!!! [;)]

LOL ... a proposito di Fiorentina, hai sentito Bea domenica scorsa al tg3? Il commento su Dellà Vallé? ... una presidenza tutta incipriata ma che non vale una cippa lippa ... LOOOOL ... mi sa che il Dellà Vallé dovreste prenderlo a pedate nel popò (sì, avec delicatesse ... si vouz plais [:o)])

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 14:12 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Secondo voi come andrà a finire tutta questa vicenda????

Andrà comunque a finire malissimo per gli italiani. Se si andrà di nuovo al voto, l'ItaGlia rimarrà paralizzata per altri 6 mesi (minimo). Con tutte le conseguenze del caso, sul piano occupazionale, sul piano economico e sul piano delle riforme. In altre parole...... finiremo come la Grecia.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2010, 14:14 
Francamente Fini non mi pare agisca per gli interessi del paese ma solo per i suoi e per il suo ego.
Ripeto Fini non ha molto da perdere.

Non lo considererei una figura positiva e illuminata ma solo uno che ha commesso una serie di errori politici compreso questa sua ultima 'uscita'.

Se si toglie dalle scatole fa solo un piacere a tutti.
A quelli del centro destra che non si riconoscono nella sua figura ibrida e a quelli del centro sinistra che grazie a lui vedono il governo indebolito.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 15:17 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

LOL ... a proposito di Fiorentina, hai sentito Bea domenica scorsa al tg3? Il commento su Dellà Vallé? ... una presidenza tutta incipriata ma che non vale una cippa lippa ... LOOOOL ... mi sa che il Dellà Vallé dovreste prenderlo a pedate nel popò (sì, avec delicatesse ... si vouz plais [:o)])

Ma dai Esquel, mi vai contro la Viola???? [:252]
Per i DV mi son fatto quest'idea:
chi prende una squadra di calcio non lo fa certo perchè è tifoso, ha i suoi interessi dietro.
Probabilmente volevano un certo peso politico.... e sono stati massacrati con calciopoli.
Rimane il fattore economico; a Firenze vorrebbero fare il nuovo stadio con gli "annessi e connessi" su cui guadagnerebbero non poco, e questo mi può anche andar bene perchè qualsiasi imprenditore fa l'imprenditore appunto per guadagnare... in questo caso porterebbero visibilità e lavoro a Firenze, e mi andrebbe ancora meglio... senza contare che il nuovo stadio, come da loro pensato, sarebbe proprio bello!
Gestione sportiva?... parlano i risultati, dopo anni di vuoto e di Cecchi Gori 2 Champions conquistate sul campo (quest'anno volati fuori dal ciccione nordico) e altre due mangiate da calciopoli; senza contare il fatto che vedere giocare la Fiorentina è spesso divertente.
Per una società che non è milaninterjuveroma... non è poco! [:D]
Via sù... non ci lamentiamo, anche se a Firenze il bastian contrario è di casa [8D].

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 15:25 
Cita:
rmnd ha scritto:

Francamente Fini non mi pare agisca per gli interessi del paese ma solo per i suoi e per il suo ego.
Ripeto Fini non ha molto da perdere.

Non lo considererei una figura positiva e illuminata ma solo uno che ha commesso una serie di errori politici compreso questa sua ultima 'uscita'.

Se si toglie dalle scatole fa solo un piacere a tutti.
A quelli del centro destra che non si riconoscono nella sua figura ibrida e a quelli del centro sinistra che grazie a lui vedono il governo indebolito.

Fini agisce per "interessi" suoi, che certamente non coincidono con quelli della lega... ne' tantomeno con quelli del bassotto.
Detto questo, anch'io sono un "fervente" sostenitore del federalismo, che ognuno si scelga gli amministratori che vuole e che merita (Toscana compresa)... ma occhio, perchè anche al nord, non son tutte rose e fiori [:D]!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 15:52 
Alè
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/23/news/cirielli_resistenza-3565855/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]