Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 18:06 
Cita:
superpippo ha scritto:

Ma dai Esquel, mi vai contro la Viola???? [:252]

Ma no, che dici [:)] Solo che il Dellà Vallé proprio non mi piace ... troppi foulardes, troppo fard ... insomma, per dirla tutta mi dà l'impressione di uno falso come giuda [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Via i traditori ... Il governo è sempre stato intralciato da Fini e Casini ...
E se c'è uno che riesce a governare bene, è odiato da tutti, perché il popolo gli offre la poltrona. Questo vi fa imbestialire, ammettetelo! Quannti governi ho visto alla mia età: ogni anno uno (se andava bene) e quella non era democrazia ma ANARCHIA e privilegi! Quanti intrallazzzi! Centro; centro sinistra; convergenze "parallele"; ed il Paese andava a ramengo!
Se avessimo avuto ora al Governo un tizio famelico come Prodi e Visco, saremmo subissati di tasse (per la crisi globale), e loro si sarebbero fatti il "tesoretto", sì, per le tasche loro!

tu non stai bene

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:33 
Per me tu! (Chi lo sa?) [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:53 
Fini e' "scoppiato" dopo che Calderoli ha detto ad un'intervista che il prossimo presidente del consiglio sara' un leghista...... Fini sta con Berlusconi perche' vuole prendere il suo posto come leader(e quindi premier) !!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:08 
Infatti, si è sempre saputo! (Questi sono i "volponi" della politica!) Ma hanno fatto i conti senza ...il berlusca (e la gente!)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:20 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Ma no, che dici [:)] Solo che il Dellà Vallé proprio non mi piace ... troppi foulardes, troppo fard ... insomma, per dirla tutta mi dà l'impressione di uno falso come giuda [:o)]

Non hai tutti i torti.... fà molto "terzo tempo" e "fairplay" [:141]
peccato che in campo si debba menare come fabbri!!!
Comunque i DV sono tifosi interisti [:D]... potrebbero regalare un fulardino a Materazzi...... un colpo di fondotinta e del mascara.... e poi ci siamo [xx(]

Per Ufologo:

berlusconi "governa" bene? [:90]
tutti quelli che dissentono sono COMUNISTI mangiabambini? [:203]
è permesso avere idee diverse dal nanetto o ci dobbiamo tutti uniformare?

quì ci vuole un uomo forte cavolo! uno con le p...e che mandi via negri, froci, zingari, ebrei, albanesi, rumeni, polacchi e, soprattutto, COMUNISTI!!!

ma per favore.....
ah già, le centrali nucleari francesi (sicurissime!!!!!) costruiamole una a Brescia, una a Roma e una a Arcore così il risparmio energetico lo fate diventando fosforescenti... non avrete più bisogno neanche delle lampadine..... vi troviamo al buio [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, si è sempre saputo! (Questi sono i "volponi" della politica!) Ma hanno fatto i conti senza ...il berlusca (e la gente!)

Dimmi che hai azioni mediaset così poi ti spiego come il berlusca fa i conti con i soldi tuoi!!! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:26 
E poi chiudo....
visto che ormai la parola COMUNISTA e usata ormai come un intercalare vorrei che qualcuno mi desse una

DEFINIZIONE DEL COMUNISTA,

una definizione di quest'essere tanto odiato, in modo che possa riconoscerlo per la strada e, così, evitarlo.... sembra che sia così brutto!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 20:30 
L'importante che non me li tolga con le tasse (cosa che fece Prrrrrodi e dogni governo siniscorretto!); poi, del berlusca non me ne frega granché, non sono nemmeno milanista, figurati! [:D]
Ma fino adesso ha dimostrato lui di avere le ... sfere! Altroché quei quattro mangia soldi! Provate a vedere come hanno piazzato i loro affari ed i loro figli, i signori proletari ; tutti in America o in Gran bretagna sono ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2010, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 21:22 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Non hai tutti i torti.... fà molto "terzo tempo" e "fairplay" [:141]
peccato che in campo si debba menare come fabbri!!!
Comunque i DV sono tifosi interisti [:D]... potrebbero regalare un fulardino a Materazzi...... un colpo di fondotinta e del mascara.... e poi ci siamo [xx(]

MUAHAHAHAHAH [:255] [:255] [:255]

Te sei simpatico, sei [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 21:22 
Tanto non se ne viene a capo !!!!!!!! [8D]

L' importante è che si facciano le riforme dello stato, anche se certi poteri forti non le vogliono. [;)]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 22:01 
Green, ma quali riforme ... ahahah .... e chi dovrebbe farle queste riforme? CALDEROLI!?? ROTFL

Davvero, con le cambiali che abbiamo in scadenza (immigrazione e risorse planetarie al lumicino) ma mi vuoi dire cosa cavolo significano 'ste riforme? Maddeché?? [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 22:36 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Green, ma quali riforme ... ahahah .... e chi dovrebbe farle queste riforme? CALDEROLI!?? ROTFL

Davvero, con le cambiali che abbiamo in scadenza (immigrazione e risorse planetarie al lumicino) ma mi vuoi dire cosa cavolo significano 'ste riforme? Maddeché?? [:o)]

Tentar non nuoce, tanto peggio di così si muore. [:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 22:45 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Tentar non nuoce, tanto peggio di così si muore. [:D]

LOL ... non ci credi, eh? [:)]

Beh, la Grecia è già sul patibolo. C'è già pronto il Portogallo e, dietro l'angolo, gli stati uniti d'america ... a seguire l'europa, tutta quanta.

Si chiama bolla del debito pubblico ... green, ce l'ho anch'io una famiglia. Due figlie che adoro e un giramento di balle che nemmeno ti dai un'idea. Determinato dal fatto che è stata la logica capitalista, che destra e sinistra in Italia difendono a spada tratta, a condurci in tale disastro.

Ultima modifica di eSQueL il 23/04/2010, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 02:25 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Beh, la Grecia è già sul patibolo. C'è già pronto il Portogallo e, dietro l'angolo, gli stati uniti d'america ... a seguire l'europa, tutta quanta.

Caro eSQueL, mi dispiace ma devo dissentire.....
la situazione è un tantino diversa e un tantino più grave.

Gli indicatori economici sono sottoposti a costanti cambiamenti: verranno qui riportati gli ultimi aggiornamenti delle cifre-chiave dell’economia globale riguardante il tema del debito pubblico e i prodotti derivati (le metastasi). Tutte le cifre qui riportate provengono da fonti chiaramente identificate, quali il FMI [Fondo Monetario Internazionale, ndt] o, per l’essenziale, dalla BRI [Banca dei Regolamenti Internazionali, ndt], fonti dunque assolutamente autorevoli.

Il debito
Il 92% del debito pubblico (rispetto al PIL) della Francia nel 2010 è confermato dal FMI (grafico qui sotto), ed è previsto un aumento al 99% per il 2011, cambiamento da me previsto già due anni fa.
Rilevante è il Giappone, il quale batte tutti i record con il 197% di debito pubblico, ma anche il 130% della Grecia e dell’Italia. Tutti parlano della Grecia ma...... NESSUNO PARLA DELL'ITALIA.

Guarda bene qui come stiamo messi........ [8)]

(cliccare per ingrandire)

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]