Una domanda vi pongo: perchè quando qualcuno posta un'immagine, viene chiesto delle analisi, si fanno e....subito ci si sente attacatti?
Non dovrebbe essere un posto di scambio di idee...c'è modo e modo di PARLARE...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Il carico? Se ne sapete un qualcosina, dovreste asapere che capita spesso che il carico si stachhi proprio quando il pallone sonda tende a pardere di quota (per cause di ancoraggi involontari ad alberi o altro...oppure a causa di turbolenze forti)
Dalla faoto, chi ci dice che è ben gonfio? Potrebbe invece essere nella fase che si sta sgonfiando e quindi scende, non sale.
Chi ci dice che sta salendo?
Se lo scatto è stato fatto in pieno giorno, magari in modalità automatica, la fotocamera per immortalarlo senza l'effetto striscio del suo movimento si è autoimpostata minimo a 1/250sec....avete mai fotografato da 1/250sec in giù? Tutto quello che si muove, lo "incollate" sulla foto.
Quindi, potrebbe essere che stava diminuendo di quota, sballottato dall'aria e la fotocamera, l'ha fotografato di giorno con un tempo di scatto veloce tale da immortalarlo quasi fermo, senza mettere in rielievo i movimenti stessi...(se poi tirate BENE gli occhi, la parte inferiore dell'oggetto è leggermente strisciato...potrei dedurre che lo scatto poteva essere compreso almeno fra 1/125sec. e 1/200sec.).
Chi ci dice che è in fase di salita?
E non è TROPPO SUPERFICIALE LIQUIDARE UN CASO CON I FALSI COLORI, perchè NESUNO qui presente l'ha liquidato, perchè se devo liquidare un caso, nemmeno mi avvicino a metterci il naso sopra.
Evidentemente a qualcuno da anche fastidio un PENSIERO RAZIONALE MA APERTO AL POSSIBILE...
Mi pare che ne manchino di basi, in qualcuno, a livello di fotografia, infrarosso, u.v., onde radio, analisi grafiche ecc...
E con questo non sono qui, ripeto, a sottolineare che solo le mie analisi contengono la RISPOSTA...ma che è ORA di usare un po' di razionalità, restando aperti al possibile.
Poi, se tutto vi va bene come ufo...allora avanti col tubo e i tubisti che alimentano l'ormai orrendo caos mediatico.
Si arriverà al punto di scartare anche quello che potrebbe essere VERAMENTE un O.V.N.I.
...scusatemi, non sono arrabbiato ne mi sento attaccatto,ma...come dicono dalle mie parti: A SE ORA DE VERZARE I OCI.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Saluti...
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)