In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/04/2010, 18:07

superpippo ha scritto:

Mi è capitato di sentire Vendola, noto GAY COMUNISTA (questa volta per davvero) a "che tempo che fa"..... ci credo che massacra destra e sinistra...
in pratica ha detto che la sinistra, per contrastare il venditore di tappeti, cerca un venditore di tappeti più bravo, l'imbonitore maximo!!!
Tanto di cappello a questo GAY COMUNISTA, quando dice che invece di cercare l'imbonitore maximo si dovrebbe tornare fra la gente a vedere quello che succede,
si dovrebbe ricreare una prospettiva sociale plurale, attorno alla quale le persone possano riconoscersi e aderire..., attorno alla quale ricostruire una democrazia partecipativa.... partecipativa.... partecipativa.... partecipativa.... vorrei continuare all'infinito.

Ora, a parte il fatto che sono parole proferite da un GAY COMUNISTA, mi sapete dire cosa c'è di COMUNISTA in questi concetti?
e, soprattutto, vi sembra che pd pdl e lega possano riconoscersi in una democrazia partecipativa?.... o a nessuno di questi fa comodo?

EDIT: abbi pazienza green, mi potresti fare il nome e cognome di qualcuno della lega che NON ha messo la colla alla poltrona.... o, meglio, che abbia una moralità almeno avvicinabile ad una cristallina?

Ce ne sono parecchi. Per governare è necessario sedersi, l' importante è non prenderci gusto e lavorare sodo.
Se vuoi ti faccio qualche nome. Maroni, Calderoli, Zaia, Cota, Maraventano per citare i più famosi.

26/04/2010, 20:03

Scusate Italiani se vi interrompo,per caso avete problemi con il vostro governo?.[|)]

26/04/2010, 20:07

Certi sì, vorrebbero il "loro" ... [:246]

26/04/2010, 20:22

In tal caso verremmo in soccorso con il nostro esercito della Falange Cartaginese,avente le bellissime e splendenti armature bianche che si siano viste nel mondo antico.[;)]
Ultima modifica di bleffort il 26/04/2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.

26/04/2010, 21:00

lol ... le uniformi di totonio ... loooooool

26/04/2010, 22:59

eSQueL ha scritto:

lol ... le uniformi di totonio ... loooooool

Si spieghi prego!,non ho capito la sua lingua.

26/04/2010, 23:16

semplice ... totonio -> irridente accezione popolare del sostantivo titanio, me la immagino così vestita la truppa cammellata meglio conosciuta come falange cartaginese.
Ultima modifica di eSQueL il 26/04/2010, 23:17, modificato 1 volta in totale.

27/04/2010, 00:20

eSQueL ha scritto:

semplice ... totonio -> irridente accezione popolare del sostantivo titanio, me la immagino così vestita la truppa cammellata meglio conosciuta come falange cartaginese.

Cosa!!..Cammellata?,beh..,scambiare gli elefanti per Cammelli poi....!!.
eSQuel!,la storia! [V] [:(] [:D]
Ultima modifica di bleffort il 27/04/2010, 00:24, modificato 1 volta in totale.

27/04/2010, 01:27

[;)]

27/04/2010, 07:33

AHAHHA ... i cammelli erano quelli del duce nella 'guerra d'Etiopia" ... poi travestiti da elefanti da berlusconi che li voleva vendere ai beduini!

Oh ... mitico Crozza [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 27/04/2010, 07:38, modificato 1 volta in totale.

27/04/2010, 08:32

Hahah stupendo crozza xD

Ne dico una,gia fatico a comprendere chi al nord ha votato lega....ma chi la votata al sud? [:D]

27/04/2010, 10:05

Ronin77 ha scritto:

Hahah stupendo crozza xD

Ne dico una,gia fatico a comprendere chi al nord ha votato lega....ma chi la votata al sud? [:D]

Sono state le Trote del Sud.

27/04/2010, 18:50

Ronin77 ha scritto:

Hahah stupendo crozza xD

Fai a fatica a comprenderlo perchè non conosci la Lega, se non per quello che senti in TV dai soliti noti. [;)]

27/04/2010, 18:52

Crozza è un grande!!!!! [:D]

27/04/2010, 20:44

greenwarrior ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Hahah stupendo crozza xD

Fai a fatica a comprenderlo perchè non conosci la Lega, se non per quello che senti in TV dai soliti noti. [;)]

Io la conosco bene la Lega, Green ... vivo a Brescia, amico mio ... conosco la Lega e i leghisti ... niente tv per me perché li conosco per nome e cognome, professione e stato sociale e so con grande precisione chi sono, cosa fanno e, soprattutto, perché lo fanno.
Ultima modifica di eSQueL il 27/04/2010, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio