Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
20/02/2009, 14:17
Cari Amici,
Non sapendo dove postare questo messaggio nel Forum, perdonerete l'intrusione in questa sezione.
Sono in partenza (domattina) per Laughlin, Nevada, dove mi attende l'International UFO Congress. Mi sarà assai difficile per quasi due settimane seguire le questioni ufologiche italiane, ma cercherò di connettermi di tanto in tanto. Al mio ritorno appronterò i report che appariranno su dnamagazine e poi su "X Times". Vi auguro ogni bene.
Maurizio Baiata
20/02/2009, 18:14
Buon viaggio e buon congresso
20/02/2009, 18:35
Have a nice trip!
20/02/2009, 20:01
In " Bocca al Lupo " Maurizio.
20/02/2009, 20:32
>Mi raccomando cerca di avvistare e fotografare un bel UFO anche per noi!
20/02/2009, 21:20
Buon viaggio e buon congresso.
20/02/2009, 21:53
Grazie, non fate che mentre io non ci sono qui avviene un pandemonio... il viaggio per Laughlin è lungo una quindicina di ore, ma ne vale la pena. Come già detto, cercherò di aggiornarvi. Qualcosa posso dirvi anche ora: Maussan presenterà il caso Urzi. Staremo a vedere le reazioni. Per quanto mi riguarda, Parlerò martedì. Sarà una riflessione personale molto approfondita. In procinto di nuove battaglie, al mio rientro in Italia. A proposito, chiuso il quinto numero di "X Times", la copertina apparirà a giorni su dna. Per le anticipazioni ahimé stavolta si deve aspettare.
Grazie ancora, Maurizio
20/02/2009, 21:56
Torna presto con qualcosa di eclatante. Buon viaggio.
20/02/2009, 22:08
Noi nei dintorni dell'Area 51 ci andiamo. Non ne otterremo granché. Invece confido molto di più in incontri casuali, di persone che possano ipotizzare che io, come inconterlocutore, possa essere attendibile sino al punto di voler testimoniarmi qualcosa di nuovo.
Again, thanks. Ora però chiudo.
Alla prossima
Maurizio
21/02/2009, 01:35
Caro Maurizio..... portaci una boccata di aria fresca!
Buon viaggio e buon lavoro. A presto