Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/04/2010, 21:33

La trasmissione va lasciata alla conduzione del solo Berry per guadagnare almeno in dignità.
Confezionata così riuscirà a ridicolizzarsi e basta.
La questione degli orbs è intrigante ma credo sia stata liquidata facilmente dalla scienza ufficiale. Come al solito, dato che mi mancano le compenteze, mi appello agli esperti.
Di sicuro posso però testimoniare a proposito dell'influenza di certa musica su... praticamente tutto [:0]

27/04/2010, 21:41

Non critico Raz De Gan perche' non ho nessun elemento per farlo, quanto la produzione quadrio , il suo regista che ha permesso questo scempio.
Immagino che Ruggieri si sta facendo grosse risate
Dessero piu' spazio a Marco , l'unico che puo 'davvero portare avanti la trasmissione.

27/04/2010, 21:56

Megadream ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOO MA LO STATE SENTENDO PARLARE ??????

ENRICO DOVE SEIIII - RAZ DEGAN CHE OBBROBRIO! [8]

Ci sono riuscito solo per pochi minuti
Assolutamente inguardabile, un minestrone di c.....e newage
[:90]

27/04/2010, 22:03

Stà facendo il verso a Ruggeri, ma mi sembra che gli venga piuttosto male. Sarà l' accento, sarà l' abitudine di aver visto Ruggieri in precedenza ma ho l' impressione che non sia all' altezza.

27/04/2010, 22:13

lo ha confessato il mistero + grande è quello che si trova in tv hahahah

27/04/2010, 22:13

PERO' ESTATO SINCERO RAZ DE GAN

ALLA FINE HA DETTO "IL MISTERO PIU' GRANDE CHE ORA HO IN TESTA E' PERCHE' SONO IN TELEVISIONE"........

27/04/2010, 22:14

Almeno e' autoironico dai xD

27/04/2010, 22:18

Stallion ha scritto:

Almeno e' autoironico dai xD

Eppure ero convinto che ruggieri dopo aver fatto flop a Sanremo (non per colpa sua dato che la sua canzone e' su alti livelli e sappiamo tutti com'e andata) avrebbe ripreso la conduzione di Mistero....

Speriamo che la produzione ci ripensi.....

27/04/2010, 23:54

mamma mia che flop che e' sto mistero
Come si puo' mostrare il modo dei transgender e paragonarlo a un mistero!!

poi hanno mischiato monumenti di qua e di la', mummie etc etc

hanno toppato alla stragrande!

28/04/2010, 00:04

Povero raz mi sa che non gli faranno più condurre nulla ...meglio solo berry e bossari
Per me doveva condurre ancora enrico ruggieri.

28/04/2010, 00:14

semprefidelis ha scritto:

Povero raz mi sa che non gli faranno più condurre nulla ...meglio solo berry e bossari
Per me doveva condurre ancora enrico ruggieri.

ma non e' un coduttore televisivo, a dire il vero non ho ancora capito cosa fa, se non girare il mondo con la barale

28/04/2010, 00:54

Ma alla fine di cosa hanno parlato? [?]

28/04/2010, 01:07

ilvero mistero e' xche' lui si trova a condurre la trasmissione

28/04/2010, 03:20

Il mistero è :
perchè Raz Degan esiste? non vi bastava dire che Paola Barale avvistava gli Ufo,adesso ci avete propinato a forza il suo ex-compagno?
perchè Cecchi Paone è stato invitato alla trasmissione e si è fatto prendere per il sedere da un mentalista?
perchè esistono i mentalisti,e che scopo hanno nella società? riuscireste a vivere sapendo che i mentalisti non appaiono in Tv,oppure no?
perchè esistono i trans?
e soprattutto: perchè esiste gente che si interessa dei trans?
perchè quando si filma un orbs,si grida all'eccezionalità dell'evento,e quando dei ricercatori-scienziati ne filmano a centinaia al secondo,la cosa non viene riportata da nessuna parte?
gli orbs.... interessanti,peccato io non abbia mai sentito parlare di orbs che ballano e son felici quando si fa ascoltare loro della buona musica;
domattina cosa mangerete a colazione?

Ecco,forse la domanda più sensata e idonea a questo Forum è proprio quest'ultima....
Scusate,ma sono di ritorno da 3 orette di YahooAnswers,e porre quesiti anche qui mi è parso doveroso..

28/04/2010, 07:43

Mi accodo alla delusione. Ruggeri era meglio e alcuni argomenti erano discutibili ...

K.
Rispondi al messaggio