30/04/2010, 01:56
greenwarrior ha scritto:
Una storia infinita.
30/04/2010, 02:05
30/04/2010, 02:07
Ufologo 555 ha scritto:
Per concludere qui il mio sporadico intervento: le torri crollarono dall'alto (dove furono colpite) non dal basso; il peso sovrastante (tagliato dalle migliaia di tonnellate di kerosene) andò, per forza di cose, ad incastrarsi verso il basso aumentandone, istante per istante, il peso sotto ... e per me dice tutto... senza tante parole; il resto è speculazione!
30/04/2010, 02:09
keiji ha scritto:
ma no scherziamo lo sanno tutti ormai che è stato un attentato finto fatto dagli usa, pure nei sondaggi recenti in usa non ci credono più all'attacco islamico.
demolizione controllata con bombe nei sotterranei.
30/04/2010, 03:37
30/04/2010, 03:48
Thethirdeye ha scritto:
BlitzKrieg..... ti stai miseramente arrampicando sugli specchi.
Le osservazioni fatte nel filmato postato da Bliss, sono INEQUIVOCABILI.
Credere di poter imbrogliare le persone o credere ancora alle favolette raccontate da questi "signori", lo lascio perpetuare a chi ha deciso di fare ancora lo struzzo. Io non ho dubbi alcuni, non più. Non ci sono più margini per le interpretazioni, come non c'è più spazio per le menzogne. In ogni caso, le questioni sono talmente tante e variegate, che credere ancora a delle sciocche coincidenze è veramente da persone senza un minimo di raziocinio ed intelligenza. E sino a prova contraria, quel minimo di intelligenza per affermare che ci troviamo - senza ombra di dubbio - di fronte ad uno dei più grandi complotti della storia, credo ancora di averla.
30/04/2010, 09:14
BlitzKrieg ha scritto:keiji ha scritto:
ma no scherziamo lo sanno tutti ormai che è stato un attentato finto fatto dagli usa, pure nei sondaggi recenti in usa non ci credono più all'attacco islamico.
Si nei sotteranei, ma ti rendi conto che vai scrivendo?
30/04/2010, 12:12
ùBlitzKrieg ha scritto:keiji ha scritto:
30/04/2010, 15:52
01/05/2010, 02:15
keiji ha scritto:ùBlitzKrieg ha scritto:keiji ha scritto:
ma che cosa sei della cia?
guardati i video con le testimonianze dei pompieri che parlano di esplosioni sotterranee, pompieri non persone normali.
01/05/2010, 02:24
Thethirdeye ha scritto:
BlitzKrieg..... ti stai miseramente arrampicando sugli specchi.
Le osservazioni fatte nel filmato postato da Bliss, sono INEQUIVOCABILI.
Credere di poter imbrogliare le persone o credere ancora alle favolette raccontate da questi "signori", lo lascio perpetuare a chi ha deciso di fare ancora lo struzzo. Io non ho dubbi alcuni, non più. Non ci sono più margini per le interpretazioni, come non c'è più spazio per le menzogne. In ogni caso, le questioni sono talmente tante e variegate, che credere ancora a delle sciocche coincidenze è veramente da persone senza un minimo di raziocinio ed intelligenza. E sino a prova contraria, quel minimo di intelligenza per affermare che ci troviamo - senza ombra di dubbio - di fronte ad uno dei più grandi complotti della storia, credo ancora di averla.
01/05/2010, 02:26
Thethirdeye ha scritto:
Le Carte degli Illuminati
apr 29th, 2010
Link[/i]
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3529
01/05/2010, 10:18
BlitzKrieg ha scritto:
Ma dai, ma che dici, sono tutte apparenze,
che non ritrovano riscontri ad un'attenta analisi.
A volte prive di filo logico.
Tutte apparenze, e` per questo che ancora
non ci sono ne` incriminati, ne` processi.
Non si fanno processi alle apparenze , ci vogliono prove.
Prove, che questi signori non sono in grado di fornire.
Interessante, "se" si rivelassero vere,
sarebbe un discorso da aprofondire
02/05/2010, 02:26
02/05/2010, 09:18
BlitzKrieg ha scritto:
Lo sai anche tu, di tutte le baggianate che hanno scritto questi pagliacci, ne` ho riportate parecchie.
Preferisci ignorarle perche` credi nell'inside job e salti da un teoria all'altra, sperando di trovare finalmente la bombshell, smoking gun, bloodhand ecc ecc.. Te dico e te lo ripeto, non si fanno i processi sommari.
Ci vogliono prove e i clown non ne hanno.