01/05/2010, 14:45
Aztlan ha scritto:
Ma infatti sono stato il primo a definire il significato del termine "Lucifer" che per gli antichi designava Venere.
Sono stati altri a vederci qualcosa di "losco"....
E comunque il detto telescopio è privato,
nulla a che fare col Vaticano.
01/05/2010, 15:02
01/05/2010, 15:16
Aztlan ha scritto:
Veramente si tratta di una colossale svista, dato che lo strumento Lucifer ed il Vaticano non c'entrano niente l' uno con l' altro.
Sul Monte Graham esistono vari osservatori, tra cui il VATT, del Vaticano, ma anche il LBT, che invece è privato. Il Lucifer si riferisce a questo secondo osservatorio, quello privato, e non ha nulla a che fare col Vaticano.
Per la serie "qualcuno ha preso un granchio"...
http://en.wikipedia.org/wiki/Mount_Graham_International_Observatory
http://en.wikipedia.org/wiki/Vatican_Advanced_Technology_Telescope
http://en.wikipedia.org/wiki/Large_Binocular_Telescope
Per cui questa storia del satanico telescopio vaticano, è una bufala bella e buona.
Saluti,
Aztlan
01/05/2010, 16:43
01/05/2010, 17:47
Certo che il nome scelto NON è affatto casuale: apposta ricercano acronimi che formino una parola che abbia anche una valenza simbolica.
01/05/2010, 18:42
01/05/2010, 19:15
Aztlan ha scritto:
Non c' entra niente nè il diavolo nè l' acquasanta, perchè Lucifer è semplicemente il nome antico di Venere, e trattandosi di un telescopio la spiegazione astronomica è la più ovvia, e punto secondo non c' entra nulla la Chiesa o il Vaticano, essendo un telescopio privato.
01/05/2010, 19:28
01/05/2010, 20:27
Riccardo aeritel ha scritto:
E la solita solfa di chi, quando si menziona la Santa sede, spara a vanvera e produce abbinamenti gratuiti.
01/05/2010, 20:36
Riccardo aeritel ha scritto:
---
Il Vaticano non c'entra nulla. Non avrebba mai battezzato Lucifer un qualcosa di programmato in ambito scientifico.
E la solita solfa di chi, quando si menziona la Santa sede, spara a vanvera e produce abbinamenti gratuiti.
...
01/05/2010, 21:24
Angeldark ha scritto:
Ufficialmente non ha niente a che fare con il telescopio VATT della Specola Vaticana MA è da tenere presente che anche quest'ultimo è sul monte Graham...sono affiancati...
01/05/2010, 21:43
Thethirdeye ha scritto:Riccardo aeritel ha scritto:
Caro Riccardo aeritel..... guarda....
a parlare male del Vaticano, non si sbaglia mai
Oppure per te, anche la Sonda Siloe è tutta una bufala?
01/05/2010, 22:00
Aztlan ha scritto:
Ma da qui a dire che ogni accusa, anche a caso, solo perchè rivolta ad essa diventa automaticamente esatta, è contro ogni logica e buon senso.
Quanto alla sonda Siloe, io penso proprio sia una bufala.
RETE UFO ne aveva già fatto un' inchiesta a riguardo.
Spero che nessuno si sia offeso, ma io come sempre dico quello che penso.
01/05/2010, 22:05
Aztlan ha scritto:
Ah beh se sono affianco saranno uguali.... lo stesso ragionamento di Igor nel film Frankeinstein Junior.... siccome il cervello dell' idiota era conservato a fianco di quello di un genio, pensò bene che erano lo stesso....
Ma come ragioni?
01/05/2010, 22:15