Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
20/02/2009, 13:14
Il nome del thread pare il titolo di un documento TOP SECRET.
20/02/2009, 13:31
Dai dai aspettiamo di vedere cosa ha da dirci
20/02/2009, 13:57
Ciao ragazzi, seguirò i consigli che mi avete dato.
Preparerò con calma una descrizione di tutto quello che avevo precedentemente scritto in modo frammentato poi lo inserirò in un nuovo post.
A presto
20/02/2009, 18:58
Invito tutti gli utenti che hanno voglia di fare un riferimento incrociato tra le cose che ho detto io nei precedenti post e l'intervista di paola haris. Troverete molte coincidenze.
20/02/2009, 21:36
Real ha scritto: Maynard ha scritto:
Ciao Daniel, vorrei sapere chi vincerà il campionato quest'anno.
Ecco il solito cretino..... Prima almeno lascialo parlare e poi fai i tuoi commenti....se proprio ne senti la necessità
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Piano con le parole, OK?
21/02/2009, 09:27
Ok ok scusa. Solo non sopporto la gente ke deve per forza parlare per prendere in giro senza che l'altro abbia ancora fiatato.
22/02/2009, 04:42
Real ha scritto:
Ok ok scusa. Solo non sopporto la gente ke deve per forza parlare per prendere in giro senza che l'altro abbia ancora fiatato.
Real, io ce l'avrei una mezza idea di chi sta prendendo per il **** tutti noi
22/02/2009, 08:13
Si ho capito....anche io non credo quasi per niente a queste affermazioni, ma fare dell'ironia mi sembra comunque inopportuno. Sta sicuro che se racconta balle c pensano gli amministratori, senza che nessuno debba star li a prenderlo in giro. Un minimo d classe ragazzi...dai.
22/02/2009, 14:58
Intanto che si aspetta, chi sarebbe Paola Haris?
22/02/2009, 18:04
Arriviamo al sodo o chiudo pure questo. Daniel ti avviso che se hai intenzione di giocare questo non e' il posto adatto.
22/02/2009, 19:14
Temo che debba ripetersi la storia. Arriva uno che dice di dover raccontare una storia, comincia e non trova i riscontri che desidera, poi sparisce senza finire il discorso (e molte volte gliene siamo grati) oppure ci lascia tutti perplessi e desiderosi di concludere il discorso... ormai è un copione che si ripete troppe volte!
22/02/2009, 20:52
no non chiudete la discussione..io propongo altri 3 giorni di tempo
22/02/2009, 21:55
Ho dato un'occhiata ai precedenti messaggi che Daniel ha postato in un'altra discussione... sinceramente penso che sia meglio chiudere adesso per non perdere tempo.
Quello che dice non è minimamente diverso da ciò che hanno detto altri prima di lui. Noto la stessa voglia di attirare l'attenzione e la stessa confusione nei discorsi, oltre che gli atteggiamenti da "profeta incompreso" che hanno tutti quelli della sua risma... sempre che si tratti di persone diverse!
Chiudiamola qui, per favore! Manteniamo il forum pulito escludendo in partenza coloro che credono di diventare protagonisti del forum parlando solo delle loro fantasie personali.
22/02/2009, 21:59
qual'è il tema di questo discorso, si parla di cosa?