Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 21:07 
venite siori e siore, questo è il paese delle opportunità c' è posto per tutti, (tranne che per i nostri pensionati e i nostri disoccupati.) [:o)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12176
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 21:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' vecchia, barionu! [:D]
Ormai, bleffort, di "fiero" romano c'è rimasto ben poco (lunedi, dopo 10 anni torno a Roma per 4 giorni, ma sicuramente troverò la "casbah" che ho lasciato!) [8)]


Va beh , ma Gegè alla batteria è troppooooo forte !

Allora ti dedico questo, con l' immenso Max Raabe e la Palast Orchester

http://www.youtube.com/watch?v=QjWWr9ep ... 1&index=15

E poi dai , visto che siamo i 2 vecchietti del forum , in realtà siamo :

vedi titolo :

http://www.youtube.com/watch?v=DkTPoISU5z8
zio ot [;)]


Ultima modifica di barionu il 07/05/2010, 21:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 09:01 
povera italia..

ma veramente..

leggete qua..

ecoo perchè berlusconi vince..

http://www.corriere.it/politica/10_magg ... aabe.shtml

Franceschini attacca:
il Pd cambi o ci si separa

E Castagnetti: qualcuno vuole che ce ne andiamo

Parole pesanti, pronunciate davanti a una folta platea che oggi assisterà all’intervento degli altri leader della minoranza del Pd: Walter Veltroni, Beppe Fioroni, Franco Marini, Piero Fassino e Paolo Gentiloni. Oltre a Ignazio Marino e Michele Meta, per la prima volta a Cortona. Unità delle minoranze (insieme rappresentano il 48 per cento del partito), ripresa simbolicamente da Franceschini quando cita uno slogan biblico usato più volte da Marino: «Vogliamo un partito capace di dire "sì, sì o no, no"». Relazione di una certa asprezza, quella dell’ex segretario, che non mette in discussione la leadership di Pier Luigi Bersani, ma fa aleggiare l’ombra lunga della scissione. Extrema ratio, certo, ma neanche da scartare. Gli ex popolari sono sul piede di guerra e Castagnetti spara ad alzo zero: qualcuno vuole «spaccare» il partito, basta guardare a «quello che accade nelle giunte regionali dove alla minoranza viene lasciato solo il diritto di platea». Se è così, è giusto rivolgersi direttamente a Bersani: «Poniamo la questione direttamente a lui. Se non se ne rende conto, dobbiamo farlo noi. Chiedere e offrire il disarmo delle divisioni ereditate dalle primarie».

capito ?
bersani = berlusca..

mah..


Lo dice anche D’Alimonte, contrario alla tesi che alle Regionali ci sia stata un’inversione di tendenza: «Il risultato del 2008 è stato straordinario, ma è stato buttato via da chi l’ha denigrato e non ha saputo difenderlo». Un destro offerto a Veltroni. Che sale oggi sul palco, pronto a rivendicare l’attualità della sua stagione e la consistenza della sua eredità.

veltroni ?

ma come ?
ha quasi sterminato il pd (27%)
e ancora esiste ?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 09:27 
Mal comune mezzo gaudio.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 18:25 
bellissimo....

Il politico infestante è lo spirito di un defunto che non sa di esserlo e vaga nei luoghi in cui è vissuto. Così come le case infestate sono abitate da fantasmi di trapassati, lo Stato italiano è infestato dagli spiriti dei politici che furono. Le entità che occupano le case si manifestano con apparizioni, rumori, spostamenti di oggetti e attraverso i medium, persone in grado di parlare con l'aldilà. Il politico trapassato usa i media che ne propagano l'ectoplasma attraverso l'etere. Fede, Floris, Minzolini estraggono dal magma indistinto dei non morti le voci, i volti di Berlusconi, Lupi, D'Alema, Fini, Bersani, Casini, Gasparri e le proiettano nella realtà percepita dagli italiani. Ologrammi di un mondo che da tempo ha cessato di esistere.
La realtà e la realtà percepita si sovrappongono, si fondono, diventano una cosa sola nella mente degli italiani. Per molti Berlusconi esiste davvero e governa il Paese e Bersani e Fini fanno opposizione. Gli italiani sono psichicamente deboli, la loro volontà è stata minata. Si registrano così casi di possessione da parte degli spiriti dei politici più perniciosi di milioni di persone inermi che ne riconoscono il viso sui manifesti elettorali e li votano ad ogni elezione. Gli spiriti dei politici defunti inducono in casi eccezionali una totale assenza di volontà in alcuni soggetti che hanno lo scopo di servirli, sono casi di autentica possessione, di unità tra vivi e morti, rivelati dalle parole di esseri letargici come Bondi o Scajola nelle sedute spiritiche televisive. La possessione da parte dei disincarnati può produrre effetti tali da evocare presenze demoniache evidenti nel caso di La Russa.
Se i medium per comunicare con i defunti entrano in uno stato di trance, i media per ridare vita apparente agli spiriti dei politici inducono una trance negli italiani. Una condizione non percepibile da chi ne subisce gli effetti, ma solare per chi osserva l'Italia dall'estero che però non ne capisce le cause e sottovaluta le possibilità di contagio. Gli italiani sono un popolo che crede agli spiriti, come i bambini credono nel babau. Un popolo che la televisione ha trasformato in zombie, ridotto in uno stato catatonico, simile in questo alle droghe usate dai sacerdoti haitiani. Quando da piccoli sentivamo, credevamo di sentire, degli orribili rumori provenire dall'armadio e vedevamo, credevamo di vedere, delle terribili ombre ingrandirsi e muoversi verso di noi, avevamo due scelte, ignorarle o nasconderci sotto le coperte. Nella stanza non c'è nessuno spirito oltre a noi. Per esserne sicuri è sufficiente accendere la luce e spegnere la televisione.
da B.G.Blog



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 18:35 
Per esserne sicuri è sufficiente accendere la luce e spegnere la televisione.


Santa verità.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 10:36 
G8: la lista di Anemone
Premier: fuori chi sbaglia


Elenco sequestrato nel computer dell'imprenditore,
oltre 350 i nominativi


13 maggio, 10:11

Immagine

Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 79763.html

PERUGIA - Ora sono in molti a tremare nei palazzi della politica: nell'inchiesta della procura perugina sugli appalti spunta una lista di nomi, che sarebbe stata sequestrata dalla Guardia di Finanza in un computer di Diego Anemone nel 2009. Un elenco di oltre 350 nomi tra cui politici, alti funzionari dello Stato e vertici delle forze di polizia che avrebbero usufruito dei lavori eseguiti dalle imprese del gruppo Anemone. E nell'elenco vi sarebbero non solo i nomi dei potenti, ma anche l'indicazione dei lavori eseguiti in alcuni dei più importanti palazzi del potere e in diverse caserme.

La lista fu recuperata nel corso delle indagini sui mondiali di Nuoto a Roma: allora non aveva avuto particolare rilevanza investigativa, ma oggi, alla luce degli ultimi riscontri ottenuti dagli investigatori sui fondi del 'riciclatore' Angelo Zampolini utilizzati per coprire parte dell'acquisto di abitazioni di personaggi importanti tra cui l'ex ministro Scajola, assume tutt'altro rilievo. Nel documento trovato nel computer di Anemone non ci sarebbero invece gli importi pagati per i servizi ottenuti dal gruppo. I magistrati perugini Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi vogliono ora chiarire se quei nominativi abbiano avuto lo stesso 'trattamento' ottenuto da coloro che sono già stati tirati in ballo da Zampolini: fra gli altri Scajola, Lunardi, Incalza e il generale della Gdf Pittorru.

Nella lista anche il regista Pupi Avati, che però precisa: "Non ho mai ricevuto regali da Anemone". Il regista spiega che Angelo Balducci si offrì di procurargli e fargli istallare un montacarichi nella sua casa di Todi, cosa che avvenne nel 2002 o nel 2003 mentre il proprietario di casa era assente. Avati quindi non sa chi effettuò i lavori, ma assicura: "Ho pagato regolarmente" e "sono in grado di esibire (qualora mi venga richiesta) la matrice dell'assegno e il documento relativo". In procura a Perugia sono convinti che il vero ammontare del giro di soldi messo in moto da Anemone - secondo l'accusa per compensare i funzionari pubblici che avrebbero favorito le aziende della cricca negli appalti pubblici - sia ancora tutto da quantificare e comunque di molto superiore ai quasi tre milioni scoperti su un conto della Deutsche Banke intestato a Zampolini. Un fiume di denaro che gli investigatori perugini stanno cominciando a rintracciare nei 1.143 rapporti bancari, di cui 263 conti correnti, intrattenuti da Balducci, Anemone, dai loro rispettivi familiari, dagli intermediari e dalle società a loro riferibili. Nei prossimi giorni gli ulteriori accertamenti svolti dalla guardia di Finanza su una serie di operazioni sospette segnalate dalla Banca d'Italia, nonché sui conti correnti intestati innanzitutto a Zampolini ma anche ad Alida Lucci, la segretaria di Anemone, dovrebbe cominciare a dare qualche risposta. In sostanza, nella movimentazione di quei conti la procura spera di trovare la 'prova' che il denaro sia servito per compensare i funzionari pubblici. Così come dovrà essere ancora chiarita l'ultima delle sei operazioni immobiliari compiuta da Zampolini e già accertate dalla Guardia di Finanza, quella che riguarda l'acquisto di un immobile in piazza della Pigna. E si è fatto sentire il legale di Peter Paul Pohl, l'immobiliarista altoatesino legale rappresentante della Schlanderser Bau Srl, la società che ha venduto l'immobile alla Immobilpigna di cui era legale rappresentante Diego Anemone e fiduciari i due figli di Angelo Balducci, Lorenzo e Filippo. Sostiene l'avvocato Michael Gruener che "il preliminare è stato stipulato il 25 novembre 2003 con l'architetto Angelo Zampolini come acquirente (per sé o per una persona fisica o giuridica)" per un importo di 350mila euro. Il 27 e 28 novembre l'architetto versa sul suo conto rispettivamente 200mila e 100mila euro in contanti.

Il successivo pagamento - un milione e 100mila - viene fatto il 22 dicembre sempre tramite assegno. Gli investigatori vogliono dunque capire quale sia la provenienza di quel milione e mezzo pagato da Zampolini, convinti che si tratti dei soliti 'fondi' neri di Anemone. Il palazzetto di via della Pigna, secondo quanto è stato possibile ricostruire, è stato poi successivamente venduto alla 'Immobiliare Icr' e anche su questo atto gli inquirenti vogliono vederci chiaro.

BERLUSCONI, INCHIESTE? NON E'TANGENTOPOLI,MA CHI SBAGLIA FUORI - Silvio Berlusconi torna sulle inchieste che hanno coinvolto membri dell'esecutivo ed esponenti della maggioranza. Incalzato da alcuni imprenditori che nel corso della cena offerta dal presidente del consiglio a Palazzo Grazioli gli ricordavano le numerose inchieste emerse in questi mesi, il Cavaliere, a chi gli faceva notare che qualcuno parla di nuova Tangentopoli, ha replicato con un ragionamento che alcuni dei presenti hanno così riassunto: sono vicende che finché riguardano il comportamento dei singoli, fra l'altro tutte da dimostrare, non possono indebolire il governo che c'é, é solido e andrà avanti. Certo, ha aggiunto il premier, se dovesse emergere che qualcuno ha sbagliato ne pagherà le conseguenze con l'uscita dal governo o dal partito. Nel corso di questo ragionamento, secondo uno dei presenti, Berlusconi si sarebbe detto deluso dall'ex ministro Claudio Scajola.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2010, 11:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


G8: la lista di Anemone
Premier: fuori chi sbaglia



MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!


[:255] [:255] [:255]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 00:21 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


G8: la lista di Anemone
Premier: fuori chi sbaglia



MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!


[:255] [:255] [:255]

mi aggiungo e rilancio...(che mi piace da matti)
ROTFLASTC
il nano ha proprio la faccia con la riga nel mezzo.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2010, 14:37 
Pressione delle tasse nel 2009 al 51,57% (video)

http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 52249.html

Praticamente, da Gennaio a Giugno (compreso), si lavora per lo Stato.

Bello eh?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2010, 15:28 
vedrai che ci pensa silvio, a prendersi l'altro 49.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2010, 10:11 
mah,io la penso cosi'.Se i politici non la smettono di rubare i soldi degli italiani andremo a finire come era la Romania un tempo.Altro che Grecia.
Tutti quei fior di quatrini che si danno ai calciatori,alla gente di spettacolo e compagnia bella.Ho sentito che Antonella Clerici solo per aver fatto 25 puntate di Ti lascio una canzone ha preso la bellezza di 2.500.000 euro.Poi quello che mi fa specie e' che il governo e in primis Napolitano si lamentano perche' i neoricercatori italiani vanno all'estero a lavorare.Il lavoro non c'e' piu',i soldi sono finiti e chi piu' ne ha piu' ne metta.E non e' colpa della crisi.La crisi l'hanno fatta loro rubando a tutto spiano.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2010, 11:14 
Sì, hai ragione..... la corruzione in Italia brucia 60 Miliardi di euro l'anno... praticamente il costo di due finanziarie. Quindi, sarebbe come dire che mentre da una parte i politici si tolgono 850 euro al mese per far vedere che anche loro fanno dei sacrifici, dall'altra caricano sul debito pubblico i soldi che "loro" fanno sparire durante l'anno. Non so se mi spiego...

Dall'altra parte però, come dici giustamente, c'è un'amministrazione che non ha un criterio o un equilibrio. La Clerici prende 100.000 euro a puntata per una trasmissione di intrattenimento, un calciatore prende 500.000 euro al mese per tirare calci ad un pallone e mentre un paese di 50 stati (gli USA) possiede 72.000 auto blu, c'è un piccolo paese come il nostro che ne possiede la bellezza di 600.000.

600.000 auto blu..... ma vi rendete conto? Otto volte le auto blu che sono presenti negli stati uniti d'america! Praticamente la metà delle auto che ci sono a Milano. E a quelle vanno aggiunte le spese di carburante, di autisti, di contributi, di tagliandi, di manutenzione, di assicurazione, etc etc.

Dunque...... un grande sperpero di denaro, pubblico e privato.

Ma perchè tutto questo non ce lo possiamo permettere? Perchè di contro abbiamo ospedali che non hanno i medicinali da somministrare ai pazienti (che sono contribuenti). Si avete capito bene.... a Roma, ad esempio, i malati vengono invitati a comprarsi i farmaci in farmacia da soli, perchè le strutture non hanno i fondi per le medicine. Per non parlare dei soldi per la ricerca e per non parlare di settori completamente annientati come (a titolo di puro esempio) la cultura e il tempo libero. Lì ci sono solo tagli, tagli e ancora tagli. Con centinaia di migliaia di professionisti che non riescono più a sbarcare il lunario.

Allucinante.....

Allucinante poi, il fatto che la gente non riesca neanche più a reagire.
O meglio..... scendono in piazza per uno scudetto non vinto o per la scelta errata di presidente di una società di calcio. Se ne sbattono invece quando interi settori, rischiano il collasso da un giorno all'altro.

Povera Italia..... povera Italia davvero....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2010, 11:18 
A pensare che ho giurato sulla bandiera [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/05/2010, 12:57 
in una societa' fondata sulla mafia e il pallone mi sembra tutto in linea, gente che fa i trapianti si trova senza attrezzature e quegli scemi di uomini e donne si riempiono le tasche, i soldi girano si, ma dove non c'e' cultura, scienza, valori, girano dove c'e' ignoranza e malaffare. purtroppo e' la legge della domanda e dell'offerta, gli itaGliani vogliono la pupa e il secchione, vogliono poter evadere il fisco, vogliono trans, coca e bagasse, vogliono essere cio' che i media spazzatura del re li hanno spinti ad essere in 30 anni di lavaggio del cervello. li troviamo con macchina fotografica e telecamera a caccia di vip nelle spiagge della sardegna, fuori dalla casa di george sul lago, a scimmiottare il grottesco , a idolatrare dei pezzi di m. a guardare dall'alto al basso chi e' meno di loro a livello economico, a picchiarsi come asini dentro lo stadio, ecc ecc ecc . i politici invece sono la schiuma, il percolato di questa gente, quindi incorporano i vizi , le deviazioni, l'arroganza, e la pochezza del loro elettorato, stanno li ad personam avvallando tutto il marcio richiesto dalla nostra societa'. se una razza di politici seri e giusti, si mettesse a governare seriamente per il bene dell'italia durerebbero 3 giorni, verrebbero accusati di alzare le tasse, di far pagare le tasse, di mettere regole e limiti all'imbecillita', si vedrebbero meno culi in tv e piu' cultura e gli ascolti crollerebbero e dopo un'effetto domino verrebbero messi al confino .
noi ci meritiamo.... anzi voi (chi lo vota) [:D] , si merita Berlusconi e la sua cricca, perche' rispecchiano il loro essere ma soprattutto il loro avere, gli altri (gli unici a non avere una collocazione definita) cercheranno di impedire un'ulteriore imbarbarimento , impoverimento intellettuale, sociale, di questa societa' alla frutta.... anzi all'ammazza-caffe'. la cosa triste e' che ormai il 50% degli itaGliani si e' tracannato il cervello.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 22/05/2025, 01:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org