28/01/2009, 17:31
28/01/2009, 17:33
28/01/2009, 17:37
28/01/2009, 19:14
29/01/2009, 13:45
29/01/2009, 22:01
Enkidu ha scritto:
Strano come solo Gesù debba essere sospettato di un alieno, mentre tutti gli altri no!
Cioè, voglio dire: e Buddha allora? E Maometto? E Lao Tze? E Orfeo? E Pitagora? E Zarathustra? E Krishna, poi... che mi dite di Krishna??? Tra l'altro, lo rappresentano con la pelle azzurra!!! Possibile che qualcuno non si sia posto il problema?
E che dire allora di Alessandro Magno, Mago Merlino, la Fata Morgana, Leonardo da Vinci, Giulio Cesare, Ron Hubbard, Martin Lutero, Cristoforo Colombo, Albert Einstein, Enrico Fermi, Ettore Majorana, Nicolas Tesla, Edgar Cayce, Madame Blavatsky, Gandhi, Stephen King, Christopher Walken e, per finire, Michael Jackson???
Non sono alieni quelli????
Ma come fate a non porvi il problema???
Se poi pensiamo a Calderoli, Brunetta, Tremonti, La Russa, Vendola e Capezzone.... beh... vuol dire che la gente ha proprio gli occhi foderati di mortadella!
30/01/2009, 01:13
[red]greenwarrior ha scritto: L' esempio su Gesù presumo sia stato fatto in quanto siamo in un paese cristiano.
30/01/2009, 01:20
K-Paxiano ha scritto:
Anche io ho pensato questo, ricordiamoci che gli Angeli e Demoni di una volta sono diventati gli Extraterrestri di oggi. I tempi cambiano e le nostre curiosità e paure si adeguano ai tempi.
Prendendo per buono tutto quello che ci è arrivato dalle sacre scritture, aggiungo altre analogie tra i due miti:
- La stella cometa che guida i Maggi alla grotta potrebbe essere un UFO
- Alla morte di Gesù si dice che il cielo si apri
A questo punto estendiamo l'ipotesi extraterrestre ad alcuni enigmi della Religione:
Non possiamo domandarci che Padre Pio sia in realtà un Adotto?!
Non si può attribuire l'intervento extraterrestre ad altri avvenimenti come le Apparizioni Mariane a Suor Lucia? (Leggete come descrive gli avvenimenti Suor Lucia)
01/02/2009, 20:21
02/02/2009, 18:44
07/02/2009, 12:43
Lawliet ha scritto:
Sono totalmente indifferente, non vedo che utilità ci sia in tutto ciò.
07/02/2009, 12:49
dresda99 ha scritto:Escludo anche la possibile somiglianza con quella ricostruzione fatta di cui al link e che gira su Internet, anche in altri siti. Quello sembra più un africano che un ebreo. Gli ebrei tipici hanno ancora oggi, volti allungati con guance leggermente scavate, naso sottile moderatamente adunco, occhi scuri, carnagione normale. I capelli lunghi erano tipici dei nazirei.
Hannah guarda che questa foto è stata elaborato dopo uno studio lungo ed accurato della BBC... hanno speso milioni di sterline per farla...
ecco guarda qui.
http://archives.cnn.com/2002/TECH/scien ... index.html
oppure qui
http://www.repubblica.it/online/cultura ... agine.html
22/02/2009, 18:41
Hannah ha scritto: mica sono sbarcata dal pianeta Papalla![]()
22/02/2009, 18:54
22/02/2009, 19:00
Bond85 ha scritto:[red]greenwarrior ha scritto: L' esempio su Gesù presumo sia stato fatto in quanto siamo in un paese cristiano.
Infatti ho usato Gesù perchè per la religione cristiana è il figlio di Dio, ma ogni religione ha un propio dio con delle strane coincidenze per ognuno