Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/05/2010, 11:48

Vi prego non ditemi che sarà un film con la telecamera in movimento perchè non li sopporto.

09/05/2010, 12:09

Near ha scritto:

Vi prego non ditemi che sarà un film con la telecamera in movimento perchè non li sopporto.

Ahahah neanche io, no, no, non sarà uno di quei film, verrà girato normalmente!

09/05/2010, 12:10

cari amici,
mi sembra di aver già notato qualcosa di strano [;)], se ha "sfondato "
la porta di metallo, non poteva già farlo prima?
A meno che fosse addormetato o sedato artificialmente per poi risvegliarsi nell'impatto [:137]

ciao
mauro

09/05/2010, 13:04

Lol....evvai gia un primo fail XD

09/05/2010, 15:45

Near ha scritto:

Lol....evvai gia un primo fail XD

Ma no dai, è chiaro che era immobilizzato in qualche modo e con l'urto qualsiasi cosa che lo teneva immobile ha ceduto. [:o)]

09/05/2010, 19:46

dopo IR3 e qualche puntata di xfiles mi son detto, finalmente un film serio sugli alieni, con l'ottima idea di ambientare la storia negli anni 70, ma poi ho visto sto portellone sfondato da hulk [8]

09/05/2010, 21:10

speriamo in qualcosa di veramente originale! che lasci col fiato sospeso e non di godzilla versione amatoriale (cloverfiled)

10/05/2010, 10:25

Near ha scritto:

A me piace molto invece...Cloverfield per me è stat bellissimo.

10/05/2010, 10:47

Near ha scritto:

In movimento e ricca di indefinizione, visto il titolo (Super8).
Complimenti a chi si da da fare per campionare, ingrandire, analizzare e riconoscere segni e forme nei fotogrammi del trailer... cosa pensate di trovarci? [8]
Ultima modifica di Deckard il 10/05/2010, 10:55, modificato 1 volta in totale.

10/05/2010, 13:20

.....mi lascia perplesso che un regista come spielberg, faccia iniziare un film in maniera cosi impossibile.

punto 1: se gli americani avessero avuto un alieno vero non lo avrebbero fatto viaggiare su un treno ma in aereo e scortatissimo.

2: un treno che viaggia nella notte solo con tanti vagoni non ha senso ne bastavano due o tre e doveva essere scortato( e non lo era)

3: un pick up di quelle dimensioni, mi sembra impossibile faccia deragliare un treno in quella maniera (viva gli effetti speciali)

concludendo, spero non sia il solito film tutti effetti, e poca sostanza( ma se e' cosi', vederlo non fara' male cmq)
Ultima modifica di Diego il 10/05/2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.

10/05/2010, 13:37

Diego ha scritto:

.....mi lascia perplesso che un regista come spielberg, faccia iniziare un film in maniera cosi impossibile.

punto 1: se gli americani avessero avuto un alieno vero non lo avrebbero fatto viaggiare su un treno ma in aereo e scortatissimo.

2: un treno che viaggia nella notte solo con tanti vagoni non ha senso ne bastavano due o tre e doveva essere scortato( e non lo era)

3: un pick up di quelle dimensioni, mi sembra impossibile faccia deragliare un treno in quella maniera (viva gli effetti speciali)

concludendo, spero non sia il solito film tutti effetti, e poca sostanza( ma se e' cosi', vederlo non fara' male cmq)

Dai ragazzi, è un film, mica un documentario... ;) a me il modo di lavorare di Abrams non piace, ma il fatto che ci sia Spielberg mi fa ben sperare.
Ultima modifica di Biohazard il 10/05/2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.

10/05/2010, 16:54

Bella campagna di marketing virale, vedo che va di moda in questo periodo [:246] Comunque Super 8 promette bene, vedremo!!!

10/05/2010, 19:03

Diego ha scritto:

Forse il treno , oltre all'alieno , trasportava qualcosa di così pesante per cui non era disponibile un aereo adatto [8] .E poi poteva essere scambiato per un convoglio commerciale e reso meno identificabile [8D] .

10/05/2010, 19:51

Carl Kleeves ha scritto:
Forse il treno , oltre all'alieno , trasportava qualcosa di così pesante per cui non era disponibile un aereo adatto [8] .E poi poteva essere scambiato per un convoglio commerciale e reso meno identificabile [8D] .

Ricordo che in una delle miriadi di interviste all'interno di uno dei miliardi di documentari sull'Area51 di qualche anno fa qualche testimoneoccasionale/fortunatopassante/spiasovietica/investigatoreprovato/excollaboratoremilitare/contadino/alienoantropomorfo aveva spiegato proprio che i trasporti più importanti verso basi vicine venivano affidati a un banale treno-merci proprio per non attirare l'attenzione.
Se avesse un fondamento di verità non lo so, ma sarebbe in effetti una spiegazione.

10/05/2010, 20:55

interessanti questi due video dove vengono analizzate le strane immagini del filmato......

Rispondi al messaggio