Cita:
Enkidu ha scritto:
....ma comunque che non vuole naufragare nel mistico come fai tu.
Io non naufrogo proprio in nulla, ma ho solo proposto un'intervista. Mi addebiti un qualcosa che non faccio ne ho mai fatto.
Cita:
Enkidu ha scritto:
Di questi discorsi credo che qui molti ne abbiano le scatole piene, quindi ti prego Sognatore, non offenderti, semplicemente accetta che la tua prospettiva non è maggioritaria.
Non é mia intenzione ottenere dei consensi ma solo contribuire per come posso a creare dei momenti di costruttiva condivisione e confronto, ovviamente quando é possibile.
Cita:
Enkidu ha scritto:
Anche io a volte mi trovo su posizioni di minoranza, ma cerco di non scaldarmi eccessivamente e di non reagire facendo del facile sarcasmo o peggio assumendo atteggiamenti di superiorità del tipo: "voi non potete capire certe elevatezze dello spirito".
Spero di essermi spiegato senza offendere troppo....
Non mi sembra affatto di essermi scaldato e neppure mi sono mai permesso di assumere atteggiamenti di superiorità.
Il tono ironico che ho usato non voleva essere assolutamente offensivo nei confronti di nessuno, ma solo un modo per non rendere la discussione spigolosa. Vedo però che questo atteggimento volto alla distensione ha sortito l'effetto contrario e scusami ma non credo che la responsabilità si possa addebitare tutta a me.
In ogni caso la mia era solo una proposta di discussione sui contenuti di una intervista e nulla di più.
Ti assicuro che ho ben chiaro quale sia la linea di condotta di questo forum e la rispetto, poi se la condivido o meno non mi sembra di averlo mai esternato e non credo che sia determinante.
Anche io spero di essere stato chiaro e mi scuso se il materiale che ho linkato é stato di disturbo per qualcuno.