16/05/2010, 11:06
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
p.s.: a leggere i commenti sopra noto che l'ipotesi unionista non incontra i favori della maggioranza qui dentro che preferisce invece perseguire la strada dei localismi... e dire che dovrei essere io il leghista della situazione
Guarda, amico mio, come leghisti vi siete macchiati della vergogna più grande quando avete deciso di fare lingua in bocca con berlusconi.
E non ha alcun peso il fatto che abbiate voluto farlo per ottenere il federalismo fiscale, giacché è ormai charo come il sole che è un altro buco nell'acqua (l'ennesimo).
Della serie ......
16/05/2010, 12:07
La Germania prende il comando di Eurolandia
Dalla Merkel un piano di consolidamento comune
Allo studio un'asse tra Bce, Francia e governo tedesco. Trichet: l'Europa vive la situazione più grave dalla II guerra mondiale
http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... a-4095782/
16/05/2010, 13:07
16/05/2010, 13:48
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
p.s.: a leggere i commenti sopra noto che l'ipotesi unionista non incontra i favori della maggioranza qui dentro che preferisce invece perseguire la strada dei localismi... e dire che dovrei essere io il leghista della situazione
Guarda, amico mio, come leghisti vi siete macchiati della vergogna più grande quando avete deciso di fare lingua in bocca con berlusconi.
E non ha alcun peso il fatto che abbiate voluto farlo per ottenere il federalismo fiscale, giacché è ormai charo come il sole che è un altro buco nell'acqua (l'ennesimo).
Della serie ......
L'alternativa è farlo con Prodi, D'alema, Franceschini, Veltroni...o la Bindi
Almeno nel PDL la gnocca nn manca.
16/05/2010, 14:10
keiji ha scritto:rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Della serie ......
16/05/2010, 15:39
keiji ha scritto:rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Della serie ......
16/05/2010, 17:40
Messaggio di Blissenobiarella
14 maggio 2010
ALLA GRECIA AIUTI DI CARTA IN CAMBIO DI TERRITORIO
Tratto da: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6770
Ora che la “tormentata” decisione di “salvare” la Grecia è stata finalmente presa, il Paese oggetto di "aiuto" dovrà inginocchiarsi e ringraziare per l’onore di ricevere carta in cambio di patrimoni immobiliari e di beni culturali. Il governo greco, volente o nolente, ha dovuto obbedire, poiché è stato posto nella solita alternativa di accettare una mazzetta per l’affare delle privatizzazioni, oppure di essere additato alla “comunità internazionale” come una “dittatura sanguinaria”.
16/05/2010, 17:55
16/05/2010, 17:58
Thethirdeye ha scritto:
Manovra: Tremonti, finanziaria europea
Brunetta: non toccheremo tasca italiani
Il ministro della Pubblica amministrazione assicura: dopo la razionalizzazione delle auto blu, toccherà agli 'edifici blu', le centinaia di migliaia di immobili in affitto della pubblica amministrazione sui quali ci sarà un riordino
16 maggio, 15:30
Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53138.html
ROMA - La manovra per il prossimo biennio potrebbe essere di 27,6 miliardi (13 miliardi per quest'anno e 14,5 per il prossimo) e, lascia intendere il Tesoro, potrebbe vedere la luce entro le prossime due settimane. E' quanto ricostruisce il Corriere della Sera a proposito della prossima finanziaria che, scrive il giornale, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti definisce "europea" in linea con quelle che "stanno prendendo corpo a Parigi, Madrid, Londra, Berlino e Lisbona".
Praticamente siamo sotto scacco........
16/05/2010, 18:19
Werther ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Manovra: Tremonti, finanziaria europea
Brunetta: non toccheremo tasca italiani
Il ministro della Pubblica amministrazione assicura: dopo la razionalizzazione delle auto blu, toccherà agli 'edifici blu', le centinaia di migliaia di immobili in affitto della pubblica amministrazione sui quali ci sarà un riordino
16 maggio, 15:30
Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53138.html
ROMA - La manovra per il prossimo biennio potrebbe essere di 27,6 miliardi (13 miliardi per quest'anno e 14,5 per il prossimo) e, lascia intendere il Tesoro, potrebbe vedere la luce entro le prossime due settimane. E' quanto ricostruisce il Corriere della Sera a proposito della prossima finanziaria che, scrive il giornale, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti definisce "europea" in linea con quelle che "stanno prendendo corpo a Parigi, Madrid, Londra, Berlino e Lisbona".
Praticamente siamo sotto scacco........
16/05/2010, 18:33
16/05/2010, 19:11
16/05/2010, 19:17
Blissenobiarella ha scritto:
A proposito di complottismo:
http://paolofranceschetti.blogspot.com/ ... eti-e.html
16/05/2010, 20:42
Werther ha scritto:
16/05/2010, 21:59