Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio: Norvegia: Testimone vede ufo triangolare.
MessaggioInviato: 17/05/2010, 12:02 
Norvegia, 15 maggio 2010 - Una testimone (il cui nome non è stato reso noto per motivi di privacy) ha avuto modo di osservare dalle finestre del suo appartamento un oggetto triangolare notturno che sorvolava la sua zona di residenza: esso emanava un fascio di luce brillante che sembrava voler scansionare i palazzi sottostanti, come se fosse alla ricerca di qualcosa. Qui di seguito la testimonianza dei fatti:
“Stavo guardando un film sul mio computer che è collegato al televisore ed ero seduta in salotto. Era molto tardi e sono stata colta dal sonno. Ad un certo punto il mio televisore si è spento improvvisamente ed una luce brillante ha invaso la stanza. Mi sono svegliata di colpo e sono corsa alla finestra per vedere di cosa si trattasse. Pensavo fosse un altro di quei test sovietici falliti come quello osservato lo scorso anno qui in Norvegia (nota: ricordate il gigantesco buco nero osservato in Norvegia lo scorso dicembre?). La luce era molto brillante e in un primo momento non sono riuscita a vedere la fonte, poiché la luce mi accecava. Successivamente la luce si è spostata sul palazzo alla mia sinistra ed in quel momento ho visto un oggetto emanare luci lampeggianti che illuminavano l’appartamento di fronte. Ho pensato di andare a prendere la mia macchina fotografica. Sono corsa in camera ma non sono riuscita a farla funzionare: niente di ciò che poteva essere azionato elettronicamente funzionava e ciò è rimasto tale per almeno una ventina di minuti dopo l’avvistamento. Ho comunque potuto osservare l’oggetto. Esso ha continuato a scansionare con quella luce anche gli appartamenti sottostanti come se fosse alla ricerca di un qualcosa, ma senza emettere alcun rumore. L’oggetto era similmente triangolare ed aveva sia sul dorso che sotto di esso delle piccole sporgenze anch’esse triangolari: 3 nella parte superiore ed una in quella inferiore. Era metallico, molto affusolato e il lato frontale non terminava a punta. Ho cercato di aprire la porta che da sulla veranda ed in quello stesso momento, la luce si è di colpo spostata nella mia direzione, illuminandomi. Ero terrorizzata. Di colpo l’oggetto si è spostato proprio sulla verticale del mio palazzo senza emettere il minimo rumore, ed io sono corsa via verso la porta d’ingresso per uscire all’esterno. Poco dopo l’oggetto non c’era più.”
Sotto i disegni fatti dall’interessata che riproducono l’oggetto avvistato.

Immagine

Immagine

Fonti: http://www.danilo1966.splinder.com/

http://www.ufocasebook.com/

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2010, 12:30 
E non si confonda con un aereo sperimentale, per favore ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2010, 14:17 
chi,lei?
o noi?
[:p]

Però l'articolo,per quanto suggestivo,non riporta manco la località; passi per il nome della norvegese,ma non c'è manco l'orario del 15 maggio!
Bloccare energeticamente un intero appartamento vuol dire far sì che il black-out occupi un volume di spazio notevole,tale che anche altri cittadini si possano accorgere del fenomeno.A meno che la ragazza non viva in una baita isolata....ma ha parlato di luce sui palazzi,quindi lo spegnimento ha coinvolto numerose abitazioni.
Se si tratta di un'unica testimone...beh,potrei immaginare che si è appisolata alla tv e ha sognato tutto. Purtroppo ho brutti ricordi dei norvegesi,nel senso che molte bufale su youtube sono opera loro.Colpa,forse,della noiosa neve attorno a loro....

La sera prima,un triangolo di luci è passato invece per l'Irlanda,sebbene non mi sembra abbia caratteristiche analoghe.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd ... and-1_tech

Ultima modifica di IdentFlyObj il 17/05/2010, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2010, 14:42 
Mah io credo che molti ufo triangolari siano dei X47-A/X47-B,con qualche tipo di propulsione sperimentale.

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Northrop_G ... 47_Pegasus
http://www.youtube.com/watch?v=cDmWLRwBmqw

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2010, 19:32 
Solo che è veramente difficile vedersene uno svolazzare in giro, non credi? I prototipi sono sempre super segreti per cui volano in zone da "Restricted Area"; in più, questi, generano ... rumore.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2010, 21:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Solo che è veramente difficile vedersene uno svolazzare in giro, non credi? I prototipi sono sempre super segreti per cui volano in zone da "Restricted Area"; in più, questi, generano ... rumore.

E soprattutto, se dobbiamo credere alla signora, non emettono fasci di luce e non paralizzano tutto quello che funziona con energia sia elettrica che a batteria.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2010, 03:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo infatti ho scritto penso,e quello che penso ha il valore pari a zero. [8D]

Ho scritto che usano un tipo di propulsione sperimentale,quindi la domanda me la pongo io....quale???.....Boh [:)]

Solamente sorrido perchè,si dovrebbe smettere di portare testimonianze di mr x,che vede l'ufo x, nella zona x, all'ora x etc....

Non so se mi son capito....em mi son spiegato [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2010, 18:20 
Al volo, Ronin77 !!! [:D]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]