Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Già..... come se tutto questo casino messo in atto dai "complottisti" servisse solo a vendere dei libri. Questa è la vostra logica? Ingegneri, esperti di demolizioni controllate, periti e chi più ne ha più ne metta, si mettono contro il governo, rischiando il ridicolo e magari di non lavorare più, SOLO perchè ci sono dei libri da vendere?
Sconcertante.....
Comunque, da queste ultime pagine e secondo il vostro qualificato parere, una cosa è emersa forte e chiara: 1) il kerosene ha contribuito ad ammorbidire le strutture portanti in acciaio 2) questo ha determinato la caduta (libera) delle torri gemelle 3) le tracce di thermite sono solo un'illusione 4) il fatto che le travi siano state fatte sparire in fretta e furia è solo una "coincidenza" 4) la concomitanza tra il kerosene (che si è praticamente bruciato durante le esposioni dell'impatto) e il danno provocato dagli aerei è da ritenersi come "causa scatenante del crollo".
Bene....
E il WTC 7? Quello è crollato (sempre in "caduta libera") a causa di alcuni incendi che lo avrebbero dannegiato irreparabilmente. Niente aereo e nessuna colonna portante compromessa.
Insomma, ciò che si ritiene determinante per le torri gemelle, non è stato affatto determinante per il crollo WTC 7..... PERCHE' L'AEREO NON C'ERA. Eppure, strano a dirsi, il prodotto è stato lo stesso identico.
E questo dovrebbe essere, secondo voi, il prodotto di un'analisi corretta, razionale e ispirata dalla "logica"???
Come detto in un filmato che ho postato in questa discussione, da OGGI tutti quelli che lavorano nei grattacieli, devono stare moooolto attenti agli incendi. Perchè le strutture che ospitano i loro uffici, potrebbero crollare con una facilità estrema. Nonostante il fatto ci siano nella STORIA DEGLI INCENDI DI TUTTO IL MONDO, una casistica ben documentata che afferma, in modo incontrovertibile, che è vero esattamente il contrario.
Ora..... noi "complottisti", possiamo sorridere un poco dei vostri allucinanti ragionamenti?
I libri, c'e` chi cavalca la tigre e sforna i suoi pseudo ragionamenti. Per tutto il resto thermite, karosene, travi sparite, acciaio, caduta libera, torre 7, incendi, si puo andare a ritroso nel thread e ritrovare tutte le informazioni attinenti ai singoli casi. Per quanto mi riguarda, ho gia` detto abbastanza. Esco dal discorso, rientrero` quando ci sara` qualcosa di veramente nuovo sul piatto