Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Alieno fotografato nel 1930
MessaggioInviato: 23/02/2009, 16:05 
Fonte : segnidalcielo.it

Un segreto nascosto per più di 70 anni. Prima di morire, il testimone

dell'incontro ha ceduto la fotografia al nipote. Ecco le foto.

1930: SCATTATA FOTOGRAFIA AD UN
UN ALIENO?

Immagine:
Immagine
116,9 KB

"La foto è stata scattata da mio nonno nei primi mesi del 1930. Questa foto mi è stata data dai miei parenti qualche giorno fa e desidero rimanere anonimo in quanto non voglio niente a che fare con qualsiasi ricerca o qualsiasi altra cosa su questo caso. So soltanto che mio nonno ha inseguito, all'epoca dei fatti, una strana creatura per poi fotografarla."

"..so che si presenta come uno Alieno o un Bigfoot e so che mio nonno mi stava dicendo la verità su di lui in questa immagine. Ecco perché penso che dovrebbe essere in buone mani. Tu sei il solo uno sto inviando questo materiale fotografico, vi preghiamo di rispettare la mia privacy.."

tuo....omissis (Anonimo)

Immagine:
Immagine
45,42 KB

Immagine:
Immagine
58,65 KB

Le uniche informazioni supplementari sono contenute sul fondo dell'immagine, che ci dice quanto segue:

L'immagine è stata presa nei primi anni del 1930 da parte del nonno, che ha vissuto in Alaska. L'entità era stata vista prima, quando il nonno era sul lago. Ha inseguito il misterioso essere fino a che era abbastanza vicino da fotografarlo e prendere quindi questa foto. Il mittente ha ricevuto la foto di suo nonno solo la scorsa settimana, quando ha saputo del decesso. Il nonno è morto il giorno dopo aver dato a lui la fotografia con allegato il racconto dell'evento occorso 70 anni fa. Dopo aver fatto un paio di analisi di prova, con software grafici ero relativamente soddisfatto dei risultati, in considerazione del fatto che l'immagine è stata eseguita circa 70 anni. Come ho guardato attraverso molti dei ritagli che avevo fatto, ho pensato: "forse ho visto qualcosa ... qualcosa di diverso".

Immagine:
Immagine
6,07 KB

L'entità nella parte inferiore del braccio, ovvero nella parte dove si dovrebbe vedere la mano, sembrava essere oscurata, ma da che cosa? Così sono tornato alla scansione iniziale, di partenza e ho rielaborato quel particolare settore dell'immagine. Che cosa ho visto? E stato un secondo,che ho pensato: "ma quella è una piccola entità!!. E 'possibile che era una donna con suo figlio? Bene allora ho pensato che quella misteriosa sagoma non poteva essere una donna con un bambino e quella persona che ha effettuato la foto, per quale motivo lo avrebbe fatto? Impossibile. Non era un BigFoot, non era una donna con il suo bimbo e allora che cosa era? Un alieno?

B J Booth -ufocasebook.com

A
llora,che ne pensate di questa fotografia?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2009, 16:18 
Io mi limito a commentare il secondo spezzone, cioè quello in cui viene detto che dovrebbero trattarsi di due esseri. Secondo me questo è sbagliatissimo... semplicemente perchè l'ombra che "la creatura" lascia sul terreno è perfettamente continua, se ci fosse stato qualcosa dinanzi anche l'ombra avrebbe dovuto essere tagliata.

PEr la foto nella sua interezza non saprei che dire... l'essere mi sembra che sia al difuori del contesto.. come se fosse stato messo in un secondo momento.. però questo non è avvallato da nessuna prova... è solo una sensazione.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 16:22 
Cita:
Seth ha scritto:

PEr la foto nella sua interezza non saprei che dire... l'essere mi sembra che sia al difuori del contesto.. come se fosse stato messo in un secondo momento.. però questo non è avvallato da nessuna prova... è solo una sensazione.

Anch'io ho avuto quest'impressione.[:)]pero ... bisognerebbe analizzarlo bene.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 21:59 
L' esserino è uno solo, lo si nota chiaramente nella prima foto. Le foto così vecchie sono quelle più interessanti, niente computer grafica o altri artifici moderni.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 22:05 
A me sa tanto di manichino [xx(]
E poi la storia che c'è dietro la foto non aggiunge molta credibilità alla vicenda...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 00:27 
Non sono un esperto ma credo che analizzare una foto così vecchia sia un problema... ma forse sbaglio approccio visto che all'epoca non si potevano fare grosse manipolazioni fotografiche... mah... [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2009, 03:36 
All'epoca no...

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2009, 08:34 
Mi sembrava ke la foto fosse gia stata analizzata sul vecchio forum......

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 13:50 
Ma non esistono programmi in grado di scansionare l'immagine e aggiungere un enorme quantità di pixel generando varie possibilità di interpretazione?

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 17:20 
Cita:
sanje ha scritto:

Ma non esistono programmi in grado di scansionare l'immagine e aggiungere un enorme quantità di pixel generando varie possibilità di interpretazione?

Secondo me c'è poco da ricostruire, ai miei occhi pare ovvio che si tratti di un manichino, è letteralmente un "pezzo di legno" pare Robocop mentre cammina:

Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 19:34 
A me non pare neanche degli anni 30 è stato rovinata apposta x non far capire un cavolo.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 20:02 
Cita:
sanje ha scritto:

A me non pare neanche degli anni 30 è stato rovinata apposta x non far capire un cavolo.

Sono proprio un idiota, come ho fatto a non pensarci prima che si tratta dell'effetto "Grana pellicola" di photoshop? [|)] per far capire di cosa parlo:

Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2009, 08:52 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Sono proprio un idiota, come ho fatto a non pensarci prima che si tratta dell'effetto "Grana pellicola" di photoshop? [|)] per far capire di cosa parlo:

Immagine

Grande Biohazard, alla fine le mie sensazioni si sono rivelate giuste [8D]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2009, 17:57 
quell'alienetto farlocco lo avevo già visto anche io ... niente di nuovo purtroppo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2009, 18:23 
Si ma!!....l'ombra?.[:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]