20/05/2010, 19:34
20/05/2010, 19:42
20/05/2010, 20:13
20/05/2010, 20:30
20/05/2010, 20:42
greenwarrior ha scritto:
E' giusto informare sui rischi che corre il nostro paese, ma a volte ho l' impressione che qualcuno quasi ci speri al tracollo.
20/05/2010, 20:42
20/05/2010, 20:55
eSQueL ha scritto:
Che dovremmo fare, Green? Dovremmo nascondere sotto il tappeto il fatto che tanti (tanti) nostri sindaci hanno giocato a Black Jack con i soldi della comunità?
Perché nasconderlo, Green? Perché alla guida dei nostri Comuni ci abbiamo messo dei cialtroni privi di scrupoli? E perché tanti di loro erano leghisti? Oh, c'erano anche quelli di sinistra, come no!
...
Dimenticavo ... sarebbe semplice risolvere il problema.
BASTEREBBE NON PAGARE PIU' NEMMENO UN EURO ALLE BANCHE PER I DERIVATI. MAGARI RESTITUENDO IL SOLO CAPITALE.
Si può fare con una legge. Dimmi, Green, perché non la fanno?
20/05/2010, 20:58
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
E' giusto informare sui rischi che corre il nostro paese, ma a volte ho l' impressione che qualcuno quasi ci speri al tracollo.
Caro Green.....
"si distrugge (con le parole) per poter ricostruire...."
20/05/2010, 21:18
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Che dovremmo fare, Green? Dovremmo nascondere sotto il tappeto il fatto che tanti (tanti) nostri sindaci hanno giocato a Black Jack con i soldi della comunità?
Perché nasconderlo, Green? Perché alla guida dei nostri Comuni ci abbiamo messo dei cialtroni privi di scrupoli? E perché tanti di loro erano leghisti? Oh, c'erano anche quelli di sinistra, come no!
...
Dimenticavo ... sarebbe semplice risolvere il problema.
BASTEREBBE NON PAGARE PIU' NEMMENO UN EURO ALLE BANCHE PER I DERIVATI. MAGARI RESTITUENDO IL SOLO CAPITALE.
Si può fare con una legge. Dimmi, Green, perché non la fanno?
Non voglio che la cosa venga nascosta, ci mancherebbe altro.
Perchè non lo fanno? ma perchè non hanno il controllo sulle banche, sono solo collusi con il loro sistema speculativo, sono soldati semplici del sistema.
Quante volte ho ribadito che li si può affossare togliendo loro la linfa, ma a quanto pare tra il dire e il fare.........
Non ne faccio una questione di colore, i disonesti ci sono dapertutto, ma in fondo è anche colpa nostra che permettiamo la loro impunità.
Se vogliamo fare classifica sui disonesti è sulla loro appartenenza politica, forse i leghisti non sono primi in classifica.
21/05/2010, 02:58
eSQueL ha scritto:
Per la verità, io sono del tutto convinto che per noi non c'è alternativa al disastro. Ma non sono felice di questo. Come ho già detto, ho due figlie che adoro e che vorrei vedere vivere una buona vita.
21/05/2010, 10:16
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Per la verità, io sono del tutto convinto che per noi non c'è alternativa al disastro. Ma non sono felice di questo. Come ho già detto, ho due figlie che adoro e che vorrei vedere vivere una buona vita.
Come ti capisco, caro eSQueL....
21/05/2010, 10:51
estraterrestre ha scritto:
la penso come voi anche se per i nostri figli forse
non è il male peggiore.
21/05/2010, 22:09
Thethirdeye ha scritto:estraterrestre ha scritto:
non è il male peggiore.
C'è qualcosa di peggio, forse, di fronte all'impossibilità
di crearsi e di credere in un futuro migliore?
Sì, ci sono le guerre e le malattie.
Ma cavolo.... speriamo bene e cerchiamo di essere ottimisti
21/05/2010, 23:42
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:estraterrestre ha scritto:
non è il male peggiore.
Chissà mai che la profezia sul 2012 non riguardi una presa di coscienza dell' uomo riguardo il modo di intendere la vita.
22/05/2010, 09:20
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]estraterrestre ha scritto:
non è il male peggiore.
Chissà mai che la profezia sul 2012 non riguardi una presa di coscienza dell' uomo riguardo il modo di intendere la vita.