19/05/2010, 21:49
19/05/2010, 23:27
20/05/2010, 18:12
20/05/2010, 18:41
Messaggio di Megadream
Pensateci su. I governi usano sempre il classico "cover up" e dicono le solite frasi :
"Qui non c'e niente da vedere, tu non hai visto niente etc etc"
Da qui ci si rende conto che nascondono informazioni e cosi' non fanno altro che alimentare ulteriori dubbi , la popolazione non sta a guardare, prende i suoi provvedimenti.
Ora mi domando se questa e' una loro mossa strategica o non si rendono conto degli errori che commettono. Perche' non giocano a carte scoperte?
20/05/2010, 19:32
Messaggio di Megadream
Pensateci su. I governi usano sempre il classico "cover up" e dicono le solite frasi :
"Qui non c'e niente da vedere, tu non hai visto niente etc etc"
Da qui ci si rende conto che nascondono informazioni e cosi' non fanno altro che alimentare ulteriori dubbi , la popolazione non sta a guardare, prende i suoi provvedimenti.
Ora mi domando se questa e' una loro mossa strategica o non si rendono conto degli errori che commettono. Perche' non giocano a carte scoperte?
20/05/2010, 19:38
UfoWatcher ha scritto:
Io non credo nell'esistenza di un Cover-Up grande.
20/05/2010, 19:50
20/05/2010, 20:12
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
20/05/2010, 20:15
UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
X
Quindi?
Tutta roba che conosco e ho già visto.
Ripeto: io non credo nell'esistenza di un cover up grande.
E mi pare francamente ridicolo crederci.
Se il cover up grande esistesse non dovrebbero esserci avvistamenti di UFO.
Il fatto che quando ci sono avvistamenti si cerca d'insabbiare tutto e di tenere nascosto è la PROVA della non-esistenza di un cover-up grande.
Tutto il resto sono chiacchiere da ber.
20/05/2010, 20:20
20/05/2010, 20:21
Ufologo 555 ha scritto:
Ma un "cover-up" nasconde quello che traspare non quello che c'è ... Se si vede Qualcosa volare è lì che scatta il "cover-up", no? Intanto che Questi se ne stanno (più o meno buoni) ...
Poi, se qualcuno viene contattato o qualche pilota l'intercetta si producono un sacco di spiegazioni da far morire dal ridere; ma l'importante è non far passare la notizia per quello che effettivamente è !
20/05/2010, 20:34
UfoWatcher ha scritto:UfoWatcher ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]UfoWatcher ha scritto:
X
Quindi?
Il fatto che quando ci sono avvistamenti si cerca d'insabbiare tutto e di tenere nascosto è la PROVA della non-esistenza di un cover-up grande.
Il nodo centrale che molti ufologi si rifiutano di comprendere è proprio questo: se ragioniamo in termini di UFO (ed è la visione che va per la maggiore in campo di studi ufologici) allora NON è possibile collegare il fenomeno UFO al fenomeno di attività aliena in modo univoco.
Perchè questo?
Perchè il collegamento dell'attività ufologica all'attività aliena è un collegamento che avviene per deduzione, non per prove dirette. Non esistono prove dirette dell'esistenza di attività aliena su questo pianeta.
20/05/2010, 20:42
Thethirdeye ha scritto:UfoWatcher ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]UfoWatcher ha scritto:
X
Quindi?
Il nodo centrale che molti ufologi si rifiutano di comprendere è proprio questo: se ragioniamo in termini di UFO (ed è la visione che va per la maggiore in campo di studi ufologici) allora NON è possibile collegare il fenomeno UFO al fenomeno di attività aliena in modo univoco.
Perchè questo?
Perchè il collegamento dell'attività ufologica all'attività aliena è un collegamento che avviene per deduzione, non per prove dirette. Non esistono prove dirette dell'esistenza di attività aliena su questo pianeta.
20/05/2010, 20:49
UfoWatcher ha scritto:
Ma io sono d'accordissio che da 60 anni a questa parte c'è un cover up.
Quello che separa me da altri è sul COSA cercano di nascondere. Per me il loro è un goffissimo tentativo di nascondere una realtà (quella ufologica) di cui ci hanno capito poco o niente. E in quel post cerco di spiegare perchè.
Insomma, detto in parole povere, io NON credo alla teoria del patto Governi-Terrestri.
ridetto in parole povere, io NON credo che i governi abbiano molto da dire sulla questione ufologica se non che "sappiamo che esistono ma ne sappiamo poco quanto nulla".
20/05/2010, 20:56