Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2010, 14:59 
Ecco qua i video dell'intervista:

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:00 
Questi li si puo' vedere da incorporati

Ultima modifica di NOcoverUP il 27/05/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:06 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma che tipo di crediblità può avere, chiedo. "Sa tutto" e lo lasciano .... parlare? Mmmmm ....
Le cose che dice sono praticamente le stesse ipotesi che si fanno qui! No comment.

La credibilità di una persona dipende dalle persone che sono disposte ad ascoltarla, ma la fiducia non deve poggiare sopra un atto di fede, ma sopra la propria voglia di recepire e valutare l'informazione, per mezzo della ragione.

David Icke e' un uomo molto intelligente e solo grazie ai suoi Rettiliani e' libero di dire come stanno realmente le cose. Lo lasciano parlare perché quello che dice e' incredibile, ma per chi sa leggere tra le righe, i suoi libri descrivono drammaticamente la realtà.

Concludo con la frase di un bellissimo film:

"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla".

STRAQUOTO TESCHIO

Basta leggere dei suoi libri per capire quanto le teorie di Icke siano supportate da logica e prove.

P.S.
Io sono ottimista, credo che le coscienze si stanno svegliando proprio come dice Icke, son sicuro che le teorie di Icke e CO. avranno sempre piu' spazio...

LA VERITà VERRà SEMPRE A GALLA !!!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 22:30 
Ma cosa osserva esattamente Raz Degan secondo voi al min. 5.02 del secondo video??

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 23:00 
Sarà anche tutto vero ciò che afferma Icke ma, capperi, poi mi tira fuori le entità, gli spiriti guida nello stile "io ho visto la luce"...

Mah... se io dovessi essere credibile eviterei di cadere nel spirituale... o no!?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 23:15 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Sarà anche tutto vero ciò che afferma Icke ma, capperi, poi mi tira fuori le entità, gli spiriti guida nello stile "io ho visto la luce"...

Mah... se io dovessi essere credibile eviterei di cadere nel spirituale... o no!?

E questa mi sembra una buona osservazione. In effetti, è interessante come la deriva new-age puzzi di lux. Almeno così direbbe il mio amico Corrado Malanga (che non è vero che siamo amici, mi è simpatico ... ma non basta per essere suo amico, ma fa niente).

Insomma, avremmo l'uomo più pubblicamente schierato contro i parassiti che risulta manovrato proprio da questi ... a ben guardare, sarebbe estremamente logico.

Se io comandassi i parassiti, probabilmente e in un tempo come quello presente, farei esattamente questo: passerei ad un umano notizie tali da costringerlo ad esporsi in modo tale da rendersi ridicolo.

Sembra la scoperta dell'acqua calda [8D]

Ultima modifica di eSQueL il 27/05/2010, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 23:22 
@kaltony
in effetti è strano Raz nell'intervista, a volte sembra sia sovrapposto a qualche immagine

@theGuardian
Lui dice che anche se è screditatorio le verità vanno sempre dette, ma cmq anch'io a volte penso che potrebbe evitare certi argomenti, perlomeno all'inizio, potrebbe parlare degli argomenti su cui ha le prove nette...

Ultima modifica di NOcoverUP il 27/05/2010, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2010, 01:19 
ma malanga non ha in mano la verità assoluta, per me può aver fatto mille ipnosi e raccolto centinaia di storie, ma nulla mi fa credere che ciò che dice è la verità di come è il sistema.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2010, 09:29 
Le verità assolute non esistono. Lo scopo più importante di Icke e' quello di diffondere il dubbio.

E' il dubbio che ti permette di usare la ragione.

La verità assoluta lasciamola alle religioni e a tutti quelli che credono senza pensare.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2010, 11:41 
ma no è un ufo quello che passa a 5.02 del secondo video che raz guarda qulache secondo? si gira pure verso il cameramen

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2010, 11:48 
In effetti qualcosa vola; bisogna vedere cosa ...
CRASH, riesci ad analizzarlo ...?

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2010, 12:04 
bisognerebbe avere il filmato in formato decente....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2010, 13:48 
@eSQueL
D.Icke non si definisce new-age ... anzi nel libro "L'AMORE INFINITO E' L'UNICA VERITA' TUTTO IL RESTO E' ILLUSIONE" (titolo lunghissimo hehe [:p] ) smonta pezzo per pezzo tutte le religioni new-age dicendo appunto che è un altra trappola per manipolare l'umanità

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2010, 13:53 
Cita:
keiji ha scritto:

ma no è un ufo quello che passa a 5.02 del secondo video che raz guarda qulache secondo? si gira pure verso il cameramen

Se guardi le immagini a schermo intero, è un normalissimo aereo [;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2010, 17:23 
Ecco; forse vicino, quindi ha fatto un po di rumore! [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]