In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/05/2010, 19:43

Ecco la ... stupidata! OK; ho chiuso.[;)]

29/05/2010, 19:50

Ufologo 555 ha scritto:

Ecco la ... stupidata! OK; ho chiuso.[;)]

Scusa U, ma perchè sarebbe una stupidata ?

L' orario è quello, e l' Astrologia , a chiunque gli capita di studiarla, ( tranne quei buffoni del Cicap ) appare una cosa che funziona,
a livello pratico.

Il perchè, ribadisco , mi è un po' oscuro.

zio ot
Ultima modifica di barionu il 29/05/2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.

29/05/2010, 20:42

Asrobiologia, campi magnetici, sole e genetica...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=108642

29/05/2010, 20:48

(Avevo chiuso, ma contiunui a non capire l'importanza: perché si fa l'oroscopo al bambino quando nasce? Capisci che quei 9 mesi sono IGNORATI? A me basta questo (tanto il resto l'ho spiegato all'inizio del post ...); chi ha orecchi per intendere ...[8D]

29/05/2010, 21:26

Ennò, qui mi sembra che le orecchie per intendere manchino a te.

Quali sono le prove positive, scientifiche e incontrovertibili che il feto sia un essere umano?

Semmai, esistono prove proprio del contrario ... si chiama ontogenesi e si tratta di un termine introdotto nel 1866 dal biologo tedesco Ernst Haeckel.
Ultima modifica di eSQueL il 29/05/2010, 21:26, modificato 1 volta in totale.

29/05/2010, 21:37

scusate, mi sa che e' meglio parlare delle cose su cui abbiamo un minimo di accordo e sulle quali sia possibile cavarci qualcosa, cosi' mi sembra otelma VS cicap, si rischia di non vedere quello che potrebbe esserci nel mezzo.
stavo cercando appunto..... io non vorrei dividere torte in 12 segni, o capire se si parte dal concepimento o no, potrebbe non incastrarci una mazza, la ciarlataneria non interessa a nessuno , l'astrologia non si capisce su cosa si basi davvero, ma ci sono cose innegabili che cercano disperatamente di avere una spiegazione.
non negherei a mo di CICAP, non spiegherei tutto a mo di astrologo.
jaa famo?

29/05/2010, 21:45

A voja che jaa famo [8D]

Solo che mi diverto una cifra a sfrucugliare Massimo [:o)]

Mo che passa lo sturbo massimino vedi che ti ammollo la mia [:D]

29/05/2010, 22:16

barionu ha scritto:

L' orario è quello, e l' Astrologia , a chiunque gli capita di studiarla, ( tranne quei buffoni del Cicap ) appare una cosa che funziona,
a livello pratico.

Sicuro di quello che stai dicendo, barionu? [:)]
Ultima modifica di Lawliet il 29/05/2010, 22:17, modificato 1 volta in totale.

30/05/2010, 00:22

Davvero curioso...siete (solo x i diretti interessati) riusciti a infilare Berlusconi anche in questo thread.

[8]

30/05/2010, 02:10

he he... [:D], e tu ci hai appena infilato bossi e tremonti [8D]

30/05/2010, 02:54

Lawliet ha scritto:

barionu ha scritto:

a livello pratico.

Sicuro di quello che stai dicendo, barionu? [:)]

LAW ,

mi conosci.

Naturalmente per Studiosi dell ' Astrologia intendo quelli che non

scrivono su Astra ,

per U , guarda che mi sta bene individuare l'inizio della vita dal momento del primo microsecondo della fecondazione dell' ovulo,

ma il tema natale si fa al momento del taglio del cordone ombelicale.

Come e perchè la faccenda funzioni , ripeto, non mi è chiaro.

In ogni caso, i topic qui a ufoforum servono solo a imbastire la discussione , ci vorrà molto tempo per una sintesi .

zio ot
Ultima modifica di barionu il 30/05/2010, 03:06, modificato 1 volta in totale.

30/05/2010, 09:31

La sintesi è che in qualsiais argomento ci sono i favorevoli e i contrari; qui si nega addirittura che un feto sia un essre umano! Il discorso, per quanto mi riguarda (caro eSQueL, che non riuscirai a sfurgugliarmi abbastanza) è già chiuso qui! Altrimenti entriamo in un altro argmento, e tu sai già come la penso ... ergo.
Per me l'"astrologia" rimane e rimarrà quello che ho esposto all'inizio del post: un malinteso ed un approfittarsi degli altri (quando si abbandona Dio si cercano altri "lidi"! e ... possibilmente, aggiustarsi le cose come vorremmo; infatti molti seguono l'oroscopo solo quando "dice" cose a loro favorevoli. Da lì, alla superstizione, il passo è ... BREVE!). [:253]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/05/2010, 10:05, modificato 1 volta in totale.

30/05/2010, 09:49

dark side ha scritto:

he he... [:D], e tu ci hai appena infilato bossi e tremonti [8D]

loooooooool

[:)]

30/05/2010, 10:43

Va bene va bene...cambierò avatar..
ci metterei una bella gnocca..ma non penso sia permesso dal regolamento
[:)]

allora beccatevi questo come prossimo avatar

Immagine

[:D]

scusate l'OT...

30/05/2010, 23:18

no guarda.... che schifo... metti la gnocca....magari un po' vestita cosi' non infrangi.
Rispondi al messaggio