Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2010, 01:31 
Prima o poi sono certo che Israele o qualcun'altro commetterà un errore di cui pagherà le conseguenze.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2010, 02:54 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Se facessi parte di una ONG ed organizassi un qualche aiuto umanitario in una zona come quella mi accorderi molto ma molto per bene con il governo israeliano prima ancora di partire... per non sbagliarmi mi farei anche scortare dalla Tzva HaHagana LeYisra'el (Israel Defense Forces).

...e non ci sono acque internazionali che tengano perchè sappiamo bene come ragiona Israele nel campo della difesa del paese (ricordate Entebbe?).

Se hanno ragione quelli delle ONG sono quantomeno dei dilettanti nell'organizzare una spedizione così come hanno fatto.
Se invece ha ragione Israele ha sventato un possibile atto terroristico o qualsivoglia azione contro il proprio paese.

Non amo la violenza e non sono certamente un guerrafondaio ma diffido di coloro che si appiccicano addosso l'etichetta di "pacifista" per cui la mia opinione sulla vicenda è fortemente condizionata.

Esatto, ma se cosi facessero, a farsi scortare e prendere accordi, i loro amici palestinesi gli brucerebbero le navi in porto con loro sopra. E siccome i pacifinti ragionano come loro, allora meglio forzare il blocco e fare le vittime del cattivo israeliano

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 07:24 
http://tv.repubblica.it/copertina/blitz ... 8094?video

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 08:40 
I pacifisti non sapevano che erano su una nave con terroristi armati?????Alla fine qualsiasi stato nelle condizioni di Israele avrebbe fatto lo stesso.
Se dopo svariati avvisi di fermarsi sono andati avanti,cosa si aspettavano che gli Israeliani gli portassero pasticcini e spumante e si mettessero a fare conversazione????Perche' sulle altre navi non é successo nulla????Perche' i "pacifisti" si vedono che prendono a sprangate e a molotov i militari????
Evviva il pacifismo [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=0IHb8VeV46M[/BBvideo]

Ultima modifica di robs79 il 01/06/2010, 08:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 09:04 
Cita:

com'è che c'è solo la versione israeliana?
com'è che c'è la censura militare su tutti gli altri ?
com'è che hanno sequestrato telefoni e video camere ?
(..tra l'altro in questi video si capisce poco e male..)

..spero che ti pagano bene per scrivere queste cose..
ma forse lo fai per volontariato..

Ultima modifica di mik.300 il 01/06/2010, 09:26, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 09:07 
Cita:
robs79 ha scritto:

I pacifisti non sapevano che erano su una nave con terroristi armati?????Alla fine qualsiasi stato nelle condizioni di Israele avrebbe fatto lo stesso.
Se dopo svariati avvisi di fermarsi sono andati avanti,cosa si aspettavano che gli Israeliani gli portassero pasticcini e spumante e si mettessero a fare conversazione????Perche' sulle altre navi non é successo nulla????Perche' i "pacifisti" si vedono che prendono a sprangate e a molotov i militari????
Evviva il pacifismo
Guarda su youtube.com

robs,
su quella nave i soldati isareliani
non ci dovevano nemmeno essere..

quella nave, in acque internazionali, è territorio della turchia..
non so se capisci..

sai robs..
non è che tutti si mettono a 90°
quando c sono i militari israeliani..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 09:21 
Difendere gli israeliani è una vera e propria minzione impossibile (perdonate lo humor che magari in questo caso sarebbe meglio evitare ma, al solito, bisogna farsi strada fra le palle ... sì, di fucile).

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2010, 09:32 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Israel stations nuclear missile subs off Iran
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article7140282.ece

Che simpatici, ci hanno fatto sapere che hanno missili nucleari (nb: è la prima volta che ammettono di avere armi nucleari) nel golfo, pronti a colpire l'Iran e magari a dare la colpa agli USA.
Anzi no, meglio affondare prima una bella nave USA (ci hanno già provato tempo addietro) per poi trascinare tutti in una bella trifolata nucleare.
Il lupo mostra i denti... ringhiando sempre di più.
Spero che non si dimostrino così dementi perchè se in Medio Oriente rimane qualcuno vivo e possibilmente non fosforescente...........[xx(]

Non lo so, ma tra i due mali sceglierei il minore.
Quindi preferisco che le armi nucleari siano in mano agli istraeliani invece che al regime di Tehran.
I primi minacciano i secondi forse potrebbero passare alle vie di fatto.
Inoltre è sempre Tehran a lanciare proclami sulla distruzione dello stato d'Israele e non viceversa.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 09:54 
Cita:
mik.300 ha scritto:
robs,
su quella nave i soldati isareliani
non ci dovevano nemmeno essere..

quella nave, in acque internazionali, è territorio della turchia..
non so se capisci..

sai robs..
non è che tutti si mettono a 90°
quando c sono i militari israeliani..

Puo' essere ma su quella nave non ci dovevano neanche essere armi,spranghe e molotov.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 10:03 
(Sapete perché il mondo non si unirà mai? Perché ognuno, "ciecamente"e non democraticamente, ha il suo punto di vista, ma non oggettivo delle cose!)
Caro eSQueL, tu pontifichi ma anche tu, a mio avviso, sbagli: anche tu sei troppo contro una sola parte; ma qui non si tratta di parti, si tratta di una regione sempre in ... guerra! Acque internazionali o no, quando si pratica un "blocco" quello è ... (E come sempre, tutti lo sapevano)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 10:04 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Israel stations nuclear missile subs off Iran
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article7140282.ece

Che simpatici, ci hanno fatto sapere che hanno missili nucleari (nb: è la prima volta che ammettono di avere armi nucleari) nel golfo, pronti a colpire l'Iran e magari a dare la colpa agli USA.
Anzi no, meglio affondare prima una bella nave USA (ci hanno già provato tempo addietro) per poi trascinare tutti in una bella trifolata nucleare.
Il lupo mostra i denti... ringhiando sempre di più.
Spero che non si dimostrino così dementi perchè se in Medio Oriente rimane qualcuno vivo e possibilmente non fosforescente...........[xx(]

Non lo so, ma tra i due mali sceglierei il minore.
Quindi preferisco che le armi nucleari siano in mano agli istraeliani invece che al regime di Tehran.
I primi minacciano i secondi forse potrebbero passare alle vie di fatto.
Inoltre è sempre Tehran a lanciare proclami sulla distruzione dello stato d'Israele e non viceversa.

Il male minore è tutto da dimostrare, e non sto quì a enumerare le perle dell'esercito israeliano, come quelle dei palestinesi altrimenti andiamo oltre il fatidico 2012.
Rimane una frase scappata, mi pare, a Mitterrand, che disse che se Teheran avesse solo provato a tirar fuori dagli hangar un missile della Playmobil con testata nucleare da 2,5 picogrammi, dell'Iran sarebbe rimasto un bel parcheggio.... fece insomma intendere che non è quella minaccia così grave (militarmente) che viene riportata dai governi ai vari popoli pecorella dell'Occidente "civile".

Dico, e ripeto, anche che qualcuno a bordo di quelle navi, sapeva benissimo che gli israeliani avrebbero combinato qualcosa; dico e ripeto che non importava giocare a "Call of duty" per fermare 4 vasche a motore; gli distruggi il timone, cosa più che fattibile, e li lasci dove sono.

Ma quì sembra che nessuno abbia il coraggio di rispondere alla "madre di tutte le domande" e cioè:
Che diritto avevano gli israeliani di cacciare i palestinesi dalle loro terre?
Con quale giustificazione?
Perchè ci si vuole dimenticare di questo?

Altrimenti potremmo riprenderci l'Istria, piantarci il tricolore e ricacciare i Croati nelle loro caverne... eiaeiaullallà!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 10:13 
Hai ragione anche tu! Ma tutto il mondo, purtroppo ragiona così (vedi il Pakistan con l'India, etc.. etc..). Allora come vogliamo fare?
E ripeto, ecco la mancanza del famoso "Contatto Ufficiale"; io insito sempre, perché, in fin dei conti, il motivo è proprio quello: con chi parteggiare? A chi non fare torto? E' dura, cari miei!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 10:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Hai ragione anche tu! Ma tutto il mondo, purtroppo ragiona così (vedi il Pakistan con l'India, etc.. etc..). Allora come vogliamo fare?
E ripeto, ecco la mancanza del famoso "Contatto Ufficiale"; io insito sempre, perché, in fin dei conti, il motivo è proprio quello: con chi parteggiare? A chi non fare torto? E' dura, cari miei!

Non c'è bisogno di parteggiare per nessuno, ricordiamoci che c'è stato un magro e occhialuto signore che ha sconfitto un impero con la non violenza, senza sparare un colpo!

A proposito, questo lo ha detto un "tuo" [;)] Presidente!

"Ma due grandi e potenti raggruppamenti di nazioni no possono neppure contentarsi dell'attuale situazione, oberati come sono entrambi dal garvoso costo delle armi moderne, entrambi giustamente allarmati dal costante diffondersi del mortale potere dell'atomo, e purtuttavia entrambi impegnati a competere per modificare quel precario equilibrio del terrore che temporaneamente argina lo scatenarsi dell'ultima guerra dell'umanità. Pertanto, ricominciamo ex novo, ricordando da ambo le parti che un comportamento civile non è segno di debolezza e che la sincerità deve sempre essere provata dai fatti. Non dobbiamo mai negoziare per timore, ma non dobbiamo mai aver timore di negoziare. Che entrambe le parti esplorino i problemi che le uniscono, anziché dibattere quelle che le dividono."

Chissà perchè ha fatto una brutta fine! [:(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 10:57 
Massi, per me è molto semplice. Io parteggio per la libertà, mia e delle persone che la desiderano. Ne consegue che ho bisogno di verità perché nella menzogna non esiste libertà. Quindi, nel momento in cui taluno prevarica, uccide, truffa o mistifica io gli sono contro.

Sono contro questo centro-destra che considero una fogna a cielo aperto, così come sono stato contro il centro-sinistra che ho considerato un verminaio. E per venire ai nostri cari amici israeliani, li considero dei prevaricatori violenti e privi di scrupoli. Hanno occupato i territori grazie ad un atto proditorio delle Nazioni Unite (nel caso, braccio armato del grande capitale) ed ora, probabilmente incapaci di sostenerte sino in fondo la loro stessa fellonia, sono preda della sindrome d'accerchiamento grazie alla quale si sentono in diritto di uccidere chiunque ritengano in qualche modo pericoloso.

Devo proseguire?

Ultima modifica di eSQueL il 01/06/2010, 10:58, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2010, 11:01 
Mi spiegate cosa ci facevano le armi sulle navi "pacifiste"????Sono state messe dagli Israeliani????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]