Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

16/04/2010, 17:07

Tratto da un incontro del 30 Gennaio 2010:

Domanda: tempo fa hai parlato del risveglio di tre grandi vulcani….
Volevo sapere quali.. e se l’Italia verrà colpita….


"Il Vesuvio è pronto da tempo e anche Stromboli ma esiste uno sfiatatoio interno attivo che finora ha impedito il disastro e lo tiene sotto controllo. In Africa si sta preparando un terremoto nella zona dei vulcani più giovani. Esistono dei collegamenti tra le attività sismiche e anche tra le attività vulcaniche. L’eruzione di un vulcano risveglia anche gli altri a distanza. L’Africa è in seria difficoltà, non esistono percorsi sotterranei di sfogo. E le condizioni ambientali alterate accelerano i processi di aumento della temperatura interna dei materiali e della compressione dei gas prodotti dalla combustione. Giappone e America centrale sono in allarme sismico. La temperatura delle acque è sempre dovuta agli esperimenti e alle sostanze di scarto che derivano dalla fissione nucleare".


La mappa dei vulcani attivi nel mondo
Almeno dieci hanno dato manifestazioni in Italia

16 aprile, 13:02

Immagine

Fonte Ansa:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 06443.html

ROMA - Il vulcano entrato in attività dal 21 marzo sotto il ghiacciaio Eyjafjallajokull, in Islanda, non é che uno dei tanti che i geologi considerano attualmente 'vivi' nel mondo.

Sulla Terra i maggiori vulcani attivi sono, andando da ovest a est: l'Akutan (isole Aleutine), lo Shishaldin (Aleutine), il Kilavea (Hawaii), il Popocotepetl (Messico), il Cerro Negro (Nicaragua), il Soufriere Hills (isola caraibica di Monserrat), il Fogo Caldera (Capoverde), l'Etna (Sicilia), il Merapi (Giava), il Komagatake (Giappone) , il Karymsky e il Keyuchevskoi (penisola russa della Kamchatka), vi sono poi le eruzioni sottomarine in prossimità delle isole Marianne, il Rabaul Caldera, a Papua Nuova Guinea, il Ruapehu, in Nuova Zelanda, poi ancora eruzioni sottomarine nell'area dell'isola di Vanuatu e il Metis Shosl a Tonga.

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ci ricorda che sul territorio italiano esistono almeno dieci vulcani o sistemi vulcanici attivi, considerati tali perché hanno dato manifestazioni negli ultimi 10.000 anni: i Colli Albani, i Campi Flegrei, il Vesuvio, Ischia, Stromboli, Lipari, Vulcano, l'Etna, Pantelleria, l'Isola Ferdinandea. Solo Stromboli ed Etna sono, però, in attività persistente, ovvero danno eruzioni continue o separate da brevi periodi di riposo, dell'ordine di mesi o di pochissimi anni. Ma tutti questi vulcani possono produrre eruzioni in tempi brevi o medi.

I vulcani non sono distribuiti in modo uniforme sulla superficie terrestre ma il 99% è concentrato in alcune aree particolari che tra l'altro sono sede anche di frequenti terremoti. Tra queste, le dorsali medio-oceaniche, quelle aree rilevate presenti sui fondali oceanici, che emettono soprattutto magmi basaltici i quali danno origine alla crosta dei fondali oceanici. La dorsale medio-atlantica affiora con l'Islanda sopra il livello del mare. A parte quella di questi giorni, una delle ultime eruzioni spettacolari verificatasi in Islanda e stata quella che ha dato origine all'isola di Surtsey nel 1963.

C'é poi la Cintura di fuoco circumpacifica, l'area meno tranquilla di tutta la Terra dove sono concentrati piu del 60% dei vulcani attivi e dove si sono registrati piu del 70% dei terremoti verificatisi tra il 1904 e il 1952. Si tratta della fascia che borda tanto le coste orientali che quelle occidentali dell'oceano Pacifico dove la concentrazione cosi elevata di vulcani giustifica il nome di 'cintura di fuoco'.

Infine sono da segnalare i cosiddetti 'punti caldi'. Si tratta di aree oceaniche (o talora continentali) in cui troviamo allineamenti di edifici vulcanici. Questi allineamenti di vulcani sono in collegamento con getti o pennacchi (in inglese: plume) di materiale caldo in grado di risalire dalle zone profonde del mantello i quali, perforando la litosfera, generano in superficie dei vulcani.

17/04/2010, 16:21

Thethirdeye ha scritto:

Tratto da un incontro del 30 Gennaio 2010:

Domanda: tempo fa hai parlato del risveglio di tre grandi vulcani….
Volevo sapere quali.. e se l’Italia verrà colpita….


"Il Vesuvio è pronto da tempo e anche Stromboli ma esiste uno sfiatatoio interno attivo che finora ha impedito il disastro e lo tiene sotto controllo....



Torna a far paura il vulcano sommerso nel Tirreno
Rilievi sul Marsili, a 150 chilometri dalla Campania. Si è formata una nuova camera di magma
LINK: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_marzo_29/vulcano_sommerso_6246e95a-3afc-11df-80d0-00144f02aabe.shtml

Che abbia a che vedere con questo? [8]

18/04/2010, 01:47

Quello si che è grosso.. se erutta quello sono c.a. (si.. amari...)

02/06/2010, 11:45

Beh...nessun altro messaggio da parte di Odearea'n? [8]

02/06/2010, 11:48

Sognatore ha scritto:

Beh...nessun altro messaggio da parte di Odearea'n? [8]


Myriam in questo periodo è molto impegnata...
Speriamo al più presto di poter combinare qualche incontro [;)]

02/06/2010, 12:01

TTE mi puoi dire chi é Odearea'n???

02/06/2010, 12:20

robs79 ha scritto:

TTE mi puoi dire chi é Odearea'n???

Un extraterrestre, che canalizza i suoi messaggi all'Umanità attraverso una medium di nome Myriam.
In questo blog ci sono tutti i messaggi divisi per data:
http://odearean.splinder.com/

02/06/2010, 13:59

Ma é credibile questa Myriam????

02/06/2010, 14:30

Secondo me e secondo il gruppo
di ricerca che la segue... sì.

03/06/2010, 19:43

Tratto da: http://odearean.splinder.com/

Incontro del 30.01.2010


Domanda: vorrei sapere qualcosa in merito al processo di ibridazione messo in atto da alcune razze aliene che interferiscono sul pianeta Terra….. a che punto si trova? E poi volevo sapere se questo ha delle ragioni evolutive per noi oppure se è qualcosa che dobbiamo sostanzialmente temere…..

Quello che accade deve accadere. Il processo di ibridazione avviene con la collaborazione dei governi di alcuni paesi. E’ in atto da circa sessanta anni. Solo da cinque anni si sono ottenuti embrioni che tuttavia non sopravvivono più di alcuni anni. Il processo è in via di completamento. Non vi dovete allarmare poiché lo spirito non viene distolto mai dai suoi obiettivi e gli ibridi che verranno non saranno gli schiavi che si vorrebbero e neanche i dominatori poiché il sistema nervoso complesso ibridato non dà spazio ad indottrinamenti e si ripropone autonomamente come pensiero creativo. Le nuove creature aiuteranno il processo di avvicinamento tra razze diverse.

Domanda: E’ vero che ci sono esseri umani sulla terra che non hanno l’anima? Oppure no? E se questo è vero, volevo sapere qualcosa in merito alle teorie di Corrado Malanga…. che è uno studioso che in Italia ha affrontato questo argomento…..

L’anima non può essere privata del corpo e vivere autonomamente poiché rappresenta lo spirito in azione. Un corpo senza anima è possibile che operi ma sarebbe facilmente distinguibile. Tuttavia ci sono dei modi per ottenere lo stato di pausa dell’anima e in questo caso gli individui si possono riconoscere solo attraverso le caratteristiche dell’anaffettività. Sono stati fatti esperimenti perché in questo stato modificato la soglia del dolore si abbassa. Tutti gli esperimenti sono cominciati nel periodo degli anni 50 ma si rifanno a molti esperimenti compiuti nei campi di concentramento.

Domanda: quindi in sostanza, ci sono persone che hanno l’anima e altre che non ce l’hanno…..

No, ci sono persone che hanno avuto disattivato il collegamento con l’anima a loro destinata.

Domanda: Emhm…. Disattivato da chi?

Ci sono modi per ottenere uno stato di anaffettività, di solito accade alla nascita nelle sale parto dove accadono orrori di molte specie oppure può essere indotto con sostanze tossiche che distruggono alcune zone del cervello. Alcuni possono diventare senza anima per scelta imparando ad ignorare i sentimenti. Anche nascere con il distacco dall’anima è collegato a razze ibride.



Beh.... qualcuno si è svegliato.....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6962

03/06/2010, 23:26

Thethirdeye ha scritto:
Beh.... qualcuno si è svegliato.....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6962


A volte ci sono sogni tanto lucidi da sembrare reali...quindi la differenza tra sogno e realtà può rivelarsi molto più sottile di quanto si immagini [:)]

14/07/2010, 21:38

ma quando c'è il prossimo incontro?? [:)]

14/07/2010, 23:42

Caro TTE, avevo disertato questo topic perchè impressionato dal numero di pagine da leggere in arretrato, ma grazie al link fornito ora da Angeldark ho finalmente la possibilità di leggere tutti gli interventi di Odearea'n in una sola pagina e in ordine crono-logico.

Sto già procedendo spedito alla lettura scegliendo soprattutto i brani che trattano argomenti che mi interessano di più.

Quando avrò letto abbastanza o tutto, mi sentirò autorizzato a intervenire anche io nella discussione.


Per il momento, leggo e basta. E' molto interessante, ma ci vorrà tempo.

Grazie a te e a Angeldark e agli altri.

Aztlan

15/07/2010, 00:11

Questo l' ho trovato mooolto interessante e volevo commentarlo e discuterlo con voi:




Domanda: In merito alla crisi economica mondiale che stiamo attraversando, potresti dirci se ci troviamo all’inizio, o nel bel mezzo, o se siamo in definitiva in procinto di superarla?


Non esiste nessuna difficoltà e nessuna crisi. Le risorse disponibili non sono mai state così tante. Gli effetti negativi che vivete sono effetti generati in laboratorio da un gruppo di specialisti che sposta i capitali da un mercato all’altro e nasconde le risorse disponibili occultandole sotto gli occhi di tutti come nasconde le cure per i grandi mali che vi affliggono. Di fatto in periodo di crisi l’essere umano è così preso dai problemi di vita quotidiana da non aver più la forza per contrastare le abominazioni che vengono perpetrate. E’ una schiavitù occulta alla quale sottostate attraverso il fenomeno del consumismo e attraverso la solitudine in cui i mezzi di comunicazione vi hanno gettato.



Domanda: ma l’attuale governo, l’attuale classe dirigente che abbiamo, sta prendendo misure adeguate per contrastare almeno in parte questa situazione?


Il vostro governo non è mai stato autonomo e chi comanda è dietro chi comanda colui che comanda, tanto che è impossibile arrivare al bandolo della matassa. Quale governo desidera privarsi degli schiavi, quale governo desidera servire invece di comandare? Esistono delle persone responsabili e di coscienza ma il loro operato viene continuamente contrastato, essi vengono sfiancati, derisi, abbandonati. Ma la popolazione comincia a ritrovare il desiderio di pensare e solo una grave crisi con la ricerca di un capro espiatorio può riportare la situazione in favore di chi occultamente governa il vostro mondo. Il rischio di un nuovo olocausto, di un bagno di sangue fraterno è alto e dunque operate affinché ciò non accada. Credete fermamente poiché è vero che con l’amore si riuscirà a creare un mondo migliore. Figli siete in sintonia tra voi sento i vostro respiro sono il vostro respiro sono nel cuore di ognuno di voi sono il vostro cuore. Sia ogni battito un dono dell’universo e ogni respiro sia fonte di gioia. Pongo la mia mano su di voi. La mano dell’intero mio popolo è su di voi. Figli stendete le ali dello spirito e volate in alto liberi come le rondini. Non chiedetevi se vi sarà un domani e cosa accadrà. Voi siete luce e nella calda luce dell’amore continuerete ad esistere. Alito su voi l’immenso mio amore che dallo spirito scende in dono per ciascuno di voi e vi accompagna giorno dopo giorno. Portate a quanti incontrerete il canto dell’anima, amati figli io sono sempre con voi.

Odearea’n
attraverso Myriam




Che sia o meno il responso di un vero contatto o meno, credo che questa tesi sia veramente interessante....

Aztlan

15/07/2010, 16:08

Aztlan ha scritto:

Questo l' ho trovato mooolto interessante e volevo commentarlo e discuterlo con voi:




Domanda: In merito alla crisi economica mondiale che stiamo attraversando, potresti dirci se ci troviamo all’inizio, o nel bel mezzo, o se siamo in definitiva in procinto di superarla?


Non esiste nessuna difficoltà e nessuna crisi. Le risorse disponibili non sono mai state così tante. Gli effetti negativi che vivete sono effetti generati in laboratorio da un gruppo di specialisti che sposta i capitali da un mercato all’altro e nasconde le risorse disponibili occultandole sotto gli occhi di tutti come nasconde le cure per i grandi mali che vi affliggono. Di fatto in periodo di crisi l’essere umano è così preso dai problemi di vita quotidiana da non aver più la forza per contrastare le abominazioni che vengono perpetrate. E’ una schiavitù occulta alla quale sottostate attraverso il fenomeno del consumismo e attraverso la solitudine in cui i mezzi di comunicazione vi hanno gettato.



Domanda: ma l’attuale governo, l’attuale classe dirigente che abbiamo, sta prendendo misure adeguate per contrastare almeno in parte questa situazione?


Il vostro governo non è mai stato autonomo e chi comanda è dietro chi comanda colui che comanda, tanto che è impossibile arrivare al bandolo della matassa. Quale governo desidera privarsi degli schiavi, quale governo desidera servire invece di comandare? Esistono delle persone responsabili e di coscienza ma il loro operato viene continuamente contrastato, essi vengono sfiancati, derisi, abbandonati. Ma la popolazione comincia a ritrovare il desiderio di pensare e solo una grave crisi con la ricerca di un capro espiatorio può riportare la situazione in favore di chi occultamente governa il vostro mondo. Il rischio di un nuovo olocausto, di un bagno di sangue fraterno è alto e dunque operate affinché ciò non accada. Credete fermamente poiché è vero che con l’amore si riuscirà a creare un mondo migliore. Figli siete in sintonia tra voi sento i vostro respiro sono il vostro respiro sono nel cuore di ognuno di voi sono il vostro cuore. Sia ogni battito un dono dell’universo e ogni respiro sia fonte di gioia. Pongo la mia mano su di voi. La mano dell’intero mio popolo è su di voi. Figli stendete le ali dello spirito e volate in alto liberi come le rondini. Non chiedetevi se vi sarà un domani e cosa accadrà. Voi siete luce e nella calda luce dell’amore continuerete ad esistere. Alito su voi l’immenso mio amore che dallo spirito scende in dono per ciascuno di voi e vi accompagna giorno dopo giorno. Portate a quanti incontrerete il canto dell’anima, amati figli io sono sempre con voi.

Odearea’n
attraverso Myriam




Che sia o meno il responso di un vero contatto o meno, credo che questa tesi sia veramente interessante....

Aztlan




Sono d'accordo con te Aztlan... è davvero molto interessante tutto ciò... grazie per averlo ripostato!
Rispondi al messaggio