02/06/2010, 14:53
02/06/2010, 16:00
02/06/2010, 16:01
02/06/2010, 16:19
Ufologo 555 ha scritto:
In qualsiasi situazione TTE, possono esservi migliaia di conseguenze. Gl'israeliani sono nervosi per i 40 mila missili che si stanno per scatenare contro di loro dal Libano (altroché forze dell'ONU contrapposte!); ed hanno paura che anche da Gaza ...
Questo sempre per "capire" il loro comporamento.
02/06/2010, 16:43
GoldenBoy ha scritto:
Qualcuno di voi ha per caso visto il programma Matrix ieri sera?A mio avviso sono state dette delle cose interessanti:1)l'esercito israeliano ha sbagliato la tattica per fermare la nave,2)essendoci un blocco la nave era stata avvisata di non forzarlo,anche se si trovava in acque internazionale lì c'èsempre una situazione di guerra.Come ha detto il responsabile della sicurezza dell'esercito italiano i soldati israeliani non sono abituati a svolgere mansioni di polizia dovevano fare un blocco navale mentre invece chi li ha comandandati ha rischiato tutto sapendo di sbagliare oppure ha sbagliato senza considerare le conseguenze,a mio avviso però la nave di pacifisti doveva fermarsi perchè era stata avvisata anche se era in acque internazionali invece ha trovato lo scontro ed era consapevole fin dall'inizio che l'avrebbe trovato come ha detto il conduttore di Matrix che ha partecipato pure lui a una di queste missioni pacifiste dirette a Gaza.Concludo dicendo che il torto a mio avviso sta da entrambe le parti e purtroppo in una situazione di guerra come quella di Gaza le cose possono degenerare molto facilmente.Sia ben chiaro che sono contro la guerra e contro il terrorismo integralista islamico.
02/06/2010, 17:48
02/06/2010, 19:03
02/06/2010, 19:42
Werther ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
In qualsiasi situazione TTE, possono esservi migliaia di conseguenze. Gl'israeliani sono nervosi per i 40 mila missili che si stanno per scatenare contro di loro dal Libano (altroché forze dell'ONU contrapposte!); ed hanno paura che anche da Gaza ...
Questo sempre per "capire" il loro comporamento.
ma stai scherzando ?questo giustifica il massacro di civili che portano aiuti umanitari ?
a ufologo ma te sai che vuol dire avere un po coscienza?
io mi vergogno per attegiamenti simili senza un minimo di pietà verso altri esseri umani , e non sono contro israele come popolo ma contro le barbarie di esseri umani con contro altri esseri umani .
niente può giustificare una cosa simile.
è terrorismo .non ci sono scusanti .Cerca di recuperare un minimo di dignitità Ufologo .
02/06/2010, 20:19
02/06/2010, 20:28
02/06/2010, 20:43
GAZA: IL BLOCCO RESTA, «SE NO DIVENTA UN PORTO IRANIANO»
Netanyahu: «Altro che pacifisti,
era una flottiglia di terroristi»
Il premier israeliano: «Difendiamo i nostri cittadini: è nostro diritto e nostro dovere. Ipocrisia contro Israele»
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno ... aabe.shtml
02/06/2010, 21:01
Ufologo 555 ha scritto:
Io non sto giustificando nessuno (come al solito non dimostrate di avere ampie vedute) io sto ragionando da militare assediato con ordini di blocco navale.
Anzi, ci metto anche il carico: come al G8: prima si provoca (in tutte le maniere) poi si ... piange!
E, ricordate bene, qualsiasi cosa finisca in "ista" non è cosa buona, ma movimenti vari.
Prima ci si mette in mezzo, poi ci si lamenta.
Israele, volenti o nolenti, si considera da sempre in guerra; quindi si comporta di conseguenza. (Non sta a me giudicare)
Poi, se vogliamo metterla solo ed unicamente sul piano umano, allora qualsiasi morte è da esecrare. Ma le cose, in questo mondo, vanno così... e non sta a me giudicare
(come fate voi); ho solo riportato dei fatti: blocco = necesstià (in quella zona) di obbedire. Non ci sono altre vie.
Inutile andar a fare gli "sboroni"!
02/06/2010, 21:10
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se vogliamo metterla solo ed unicamente sul piano umano, allora qualsiasi morte è da esecrare. Ma le cose, in questo mondo, vanno così... e non sta a me giudicare (come fate voi);
02/06/2010, 21:25
GIANLUCA1989 ha scritto:
Questo il discorso di Netanyahu<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/rGx3HkZ9Fp8" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
in italiano: http://video.corriere.it?vxSiteId=af93f ... itrate=300
GAZA: IL BLOCCO RESTA, «SE NO DIVENTA UN PORTO IRANIANO»
Netanyahu: «Altro che pacifisti,
era una flottiglia di terroristi»
Il premier israeliano: «Difendiamo i nostri cittadini: è nostro diritto e nostro dovere. Ipocrisia contro Israele»
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno ... aabe.shtml
02/06/2010, 22:37
eSQueL ha scritto:
Questa mi sa di coda di paglia. Giudicare cosa? Il fatto che gli israeliani hanno occupato una terra non loro e che la detengono con la violenza e la prevaricazione?