Cita:
ariel ha scritto:
"vigliacchi..
spavaldi con gli inermi..
con gli hezbollah non eravate così arroganti,
però..
a voi.."
QUESTO E' IL modi di parlare di questo utente, che usando la seconda persona plurale, rispondendo al mio post, chiama vigliacco anche me e come , al solito, conduce attacchi personali.
I moderatori continuano con il buonismo e non vogliono capire che in un forum civile, non è consentita questa MALEDUCAZIONE iterata e continuata.
Vi decidete a prendere provvedimenti contro costui? Vi rendete conto che continua da varie pagine a offendere, dapprima il Governo Israeliano ( e fin qui nulla di male), poi è passato al Popolo d'Israele, poi alla Torah (che per noi non è un fumetto ma una cosa seria), poi finalmente al sottoscritto ( e questa è la cosa meno grave).
Come mai con gli altri utenti, pur avendo avuto divergenze di posoizione e di opinioni, il dibattito è proseguito civilmente e senza incidenti? Vi sono altri utenti contrari alla politica israeliana. Questo è rispettabile e legittimo. L'antisemitismo e l'odio per gli Ebrei, il parlare DI RAZZA EBRAICA (concetto nazista e oggi valido per le mostre canine) E' TUTT'ALTRO.
Vogliamo capire che un conto sono le critiche politiche ad uno stato, altro sono il livore e l'odio antisemita? Per non parlare degli attacchi ad personam?
Questo individuo continua a sbraitare e a offendere nell'indifferenza generale.
Dobbiamo ancora sopportarlo ? o qualcuno si decide a richiamarlo ufficialmente?
Mi astengo ovviamente dal rispondergli, perché si è capito che costui non cerca altro che la rissa, la quale è sempre comoda dietro l'anonimato dei forum, egli che chiama vigliacchi gli altri
Ariel dovresti passarci sopra, il problema non è qui l'essere ebreo o musulmano o cristiano , le offese personali lasciano il tempo che trovano .
lascia perdere.
Resto il fatto però che il governo israeliano (e chi ci sta dietro),dovrebbe rispondere per i crimini di guerra di cui è accusato .Capisco che per l'occidente israele non è altro che un arma di confine da usare per salvare la faccia,e fa così comodo. il problema e che qui la gente non sa nemmeno da dove deriva l'enorme armamento e fondi in denaro ,pensa che tutto il male sia solo li .
"Questi ebrei che pensano di poter fare quello che vogliono."
ragazzi ma avete una minima idea di chi ci sta dietro?pensate davvero che israele possa fare tutto ciò,da solo ?
smettiamola per favore.
La vergogna per quello che sta succedendo non è solo un problema degli ebrei, ma nostro è più di quanto possiate immaginare.