In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

04/06/2010, 19:10

Per noi parlare di "razza" è di per se insensato. Quel vigliacchi non era rivolto al popolo ebreo ma a quelli che hanno sparato contro persone disarmate, ammesso che le cose siano andate proprio così.
Se mi sbaglio e sotto questi scambi ci sono radici d'odio insensato, allora si deciderà come agire.

04/06/2010, 19:12

ariel ha scritto:

Am Israel Hai
Gam ze Ya'avor

Ariel / Ernesto ,

boia dun mand leder,

lo sai che sono con te, mo un po' di bromuro non riesci a prenderlo ?

NEAR ,

ti invito a chiudere il topic .

zio ot

04/06/2010, 19:14

Al prossimo insulto lo chiudo. Vediamo se si riesce a dialogare civilmente prima.

04/06/2010, 19:19

(Comunque è inutile che ve la prendiate con Ariel ... Possibile che se uno non è daccordo con le vostre idee è "fatto a pezzi"? Per forza poi uno reagisce! In più nessuno sa con esattezza cosa sia successo, il resto è tutta propagnada .... E mi sembra davvero impossibile che Israele si sia compromesso con il mondo intero così... ). Per il resto , sono solo chiacchiere che a Barionu non piacciono, quindi chiudetegli pure il post! [8D]

04/06/2010, 19:22

Ufologo, se devo essere sincera io sposo la tesi che questa faccenda sia stata manipolata ad arte per mettere in cattiva luce Israele e giustificare eventuali azioni successive.
Non siamo in disaccordo con ariel, infatti l'ammonizione ce l'ha il nostro focoso mik.

04/06/2010, 19:25

Erin Go Bragh

[;)]

04/06/2010, 19:29

Anch'io la penso così, Bliss! (Comunque si sentono sulla testa i famosi 40 mila missili ...Ed un motivo devono tirarlo fuori per lanciarli!)

04/06/2010, 19:31

Ho bloccato il topic momentaneamente. Per i moderatori: venite ...dall'altra parte.
Argomento bloccato