11/03/2010, 21:02
Vale@ ha scritto:
....lessi non molto tempo fa delle foto che erano risultate dei falsi, ed in particolare quelle che dovrebbero ritrarre questi esseri con cui era in contatto, erano state fotografate da riviste e si vedeva che erano identiche ai modelli delle pubblicita'....
11/03/2010, 21:07
11/03/2010, 21:09
robs79 ha scritto:
Appunto,é un po' come dire "una volta mio cugino mi ha detto che...",se avete prove portatele esponetele e se ne discute invece a me pare tutta aria fritta di gente che vuole screditare senza avere niente da dimostrare.
12/03/2010, 03:43
12/03/2010, 07:32
Vale@ ha scritto:
...porta i postumi di tali contatti o rapimenti, anche con cicatrici, segni e oggetti nel corpo, non scrive o vende libri non conserva una archivio di foto...
12/03/2010, 09:21
Sognatore ha scritto:Vale@ ha scritto:
...porta i postumi di tali contatti o rapimenti, anche con cicatrici, segni e oggetti nel corpo, non scrive o vende libri non conserva una archivio di foto...
Scusa tanto Vale@ ... ma forse confondi il contattato con l'addotto...guarda che non sono la stessa cosa, almeno per quanto riguarda il modo in cui vivono l'esperienza in seguito.
Concordo con te che ce ne sono tanti falsi...ma per dimostrare che delle foto sono false non basta dire "Per me sono false" e aver fatto qualche elaborazione con Photoshop.
Per molti anche l'esperienza di Adamsky o Mayer e la documentazione che hanno fornito è falsa...forse bisognerebbe essere più cauti con i giudizi e ponderare bene le proprie conclusioni.
12/03/2010, 10:46
Vale@ ha scritto:
Personalmente non scredito nessuno, ma se vengono giudicati falsi allora perche' dovrei crederci. Siamo imbastiti di falsi contattisti.
Personalmente credo che ci siano dei contatti, in genere e' gente che non ne fa una religione o un mito di se stesso, ma continua a vivere una vita normale, porta i postumi di tali contatti o rapimenti, anche con cicatrici, segni e oggetti nel corpo, non scrive o vende libri non conserva una archivio di foto, per giunta giudicate false.....Perche' devo credere a Cavallo e non a chi le ha analizate con mezzi oggi sempre piu' sofisticati. Poi dovrebbero essere credibili quelle di Cavallo, tutte sfocate!?
12/03/2010, 10:50
Scusa tanto Vale@ ... ma forse confondi il contattato con l'addotto...guarda che non sono la stessa cosa, almeno per quanto riguarda il modo in cui vivono l'esperienza in seguito.
Concordo con te che ce ne sono tanti falsi...ma per dimostrare che delle foto sono false non basta dire "Per me sono false" e aver fatto qualche elaborazione con Photoshop.
Per molti anche l'esperienza di Adamsky o Mayer e la documentazione che hanno fornito è falsa...forse bisognerebbe essere più cauti con i giudizi e ponderare bene le proprie conclusioni.
12/03/2010, 14:10
Vale@ ha scritto:
......nel senso che al momento non esiste un contattista affidabile....
Vale@ ha scritto:
Se esiste questa mosca bianca si portino le prove innanzitutto che le sue foto siano vere, non cosa dice lui, non come la pensiamo noi appunto, ma per esami fatti sulle stesse foto.
12/03/2010, 15:01
Vale@ ha scritto:
Se esiste questa mosca bianca si portino le prove innanzitutto che le sue foto siano vere, non cosa dice lui, non come la pensiamo noi appunto, ma per esami fatti sulle stesse foto.
Per come vedo io la cosa in certi casi a qualcuno non basterebbe neppure un ET vivo come prova.
12/03/2010, 15:18
Sognatore ha scritto:
Per come vedo io la cosa in certi casi a qualcuno non basterebbe neppure un ET vivo come prova.
12/03/2010, 17:34
......nel senso che al momento non esiste un contattista affidabile....
Vale@ ha scritto:
06/06/2010, 18:17
06/06/2010, 19:03
06/06/2010, 21:03
quoterobs79 ha scritto:Sognatore ha scritto:
Vero!!!!!