Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
07/06/2010, 14:46
scusate...ora bello il video un piccolo appunto:
quando si fanno incisioni o qualsiasi altro tipo ri operazioni, si depila la parte interessata, non ho mai visto operare in questo modo una zona così. E' una cosa che ti insegnano anche quando operi animali, figurati per un uomo...
07/06/2010, 15:00
mi sembra che questa sia un'altra delle solite Maussanaggini!!!!
cosa non farebbe quest'uomo per la scieza......si inventerebbe le coseee!!! ops!! mi e' scappato
07/06/2010, 19:24
Open Minds Production, della quale faccio parte, ha seguito il caso di Ron Noel sin dall'inizio, ovvero ne siamo venuti a sapere circa cinque mesi fa e lo abbiamo incontrato. Ci e' apparso un testimone affidabile, di un'esperienza che visse non da solo, e con un presunto impianto in corpo. Roger Leir si e' detto disposto ad operare. Maussan e una troupe televisiva della rete statunitense Telemundo hanno seguito la cosa. Per noi erano presenti tre persone, fra le quali Antonio Huneeus. Il protagonista non ha bisogno di alcuna pubblicita'. Stiamo seguendo il caso e continueremo a farlo.
Ciao
Maurizio
08/06/2010, 00:41
maurizio baiata ha scritto:
Open Minds Production, della quale faccio parte, ha seguito il caso di Ron Noel sin dall'inizio, ovvero ne siamo venuti a sapere circa cinque mesi fa e lo abbiamo incontrato. Ci e' apparso un testimone affidabile, di un'esperienza che visse non da solo, e con un presunto impianto in corpo. Roger Leir si e' detto disposto ad operare. Maussan e una troupe televisiva della rete statunitense Telemundo hanno seguito la cosa. Per noi erano presenti tre persone, fra le quali Antonio Huneeus. Il protagonista non ha bisogno di alcuna pubblicita'. Stiamo seguendo il caso e continueremo a farlo.
Ciao
Maurizio
Grazie Maurizio per le info.....
08/06/2010, 01:22
Grazie delle info,che sono sempre utili anche perchè io dal video ci capisco poco,però,visto che nel video quel poco che si capisce è che hanno a che fare con "nanotecnologia aliea" deducendo ciò dopo accurate e scientifiche analisi in laboratorio,mi chiedevo se era possibile anche per noi comuni mortali visionare quei dati.Anche perchè l'unica prova che abbiamo è che loro hanno dei dati,oltre tante belle parole.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Di sicuro se fossi io quello con il cip alieno fornirei immediatamente le analisi a tutti.