Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
08/06/2010, 14:36
Infatti purtroppo non fanno vedere nulla... quindi, questa notizia è destinata a rimane li, fino ad ulteriori sviluppi o elementi... se ci saranno...
08/06/2010, 14:48
... e riguardo la notte fra il 5 e il 6 giugno scorsi, riposto quello che ho postato sul casodi CIVITAVECCHIA:
Vedere=
http://ciph-soso.blogspot.come il tubo
http://www.youtube.com/watch?v=xnXu...yer_embeddedBolide che ha attraversato tutta l'Italia da nord a sud. Ripreso con telecamere in alta definizione.
Oh, mi pare che ci sia un po' troppo caos...sinceramente. Dati servono!
08/06/2010, 14:50
il filmato e' al minuto 24:20
filmato orribile, comunque per me 90% lanterne cinesi
08/06/2010, 14:55
Massarol...ma quale filmata l minuto 24.20 scusa? Quello di mediaset linkato non dura 24 minuti e nemmeno quello postato da Magister dura 24minuti.
Ragazzi, ci si agita per nulla e si offuscano gli occhi?
Troppo caos...
08/06/2010, 15:02
Visto il filmato trasmesso dal TG5, sinceramente oltre a 3 luci non si vede altro, neanche un punto di riferimento che sia uno, e l'ho visto su un 42"!!!
08/06/2010, 15:05
crash per me sei entrato in uno spazio temporale sbagliato.......il filmato
del tg5 che ho postato io dura 33:08
08/06/2010, 16:06
Beh, un pò poco in effetti. Possono essere tranquillamente lanterne cinesi non avendo mostrato particolari movimenti intelligenti. Certo che danno che hanno fatto ste maledette lanternine, ogni volta si ha sempre il dubbio che possano essere loro.
08/06/2010, 16:47
kaone ha scritto:
Beh, un pò poco in effetti. Possono essere tranquillamente lanterne cinesi non avendo mostrato particolari movimenti intelligenti. Certo che danno che hanno fatto ste maledette lanternine, ogni volta si ha sempre il dubbio che possano essere loro.
riporto parte dell'articolo
tre erano in servizio di piantonamento, davanti alla residenza dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede. Un obiettivo diplomatico. E questo spiega anche il loro comportamento. Dopo l’avvistamento hanno fermato una pattuglia dei carabinieri. Qualcuno li ha sentiti parlare in linguaggio tecnico, accennare ad un «repentino allontamento verso il cielo», a «formazioni a delta», e «punti luminosi sospesi a circa cento metri da terra e non distanti da loro», e che «un velivolo normale queste cose non può farle».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA
08/06/2010, 16:56
E meno male che quei tre sarebbero nella contraerea...bhà! A me sembrano le solite lanterne cinesi
08/06/2010, 17:08
Stasera ne parlerà anche il Tg3 regionale del Lazio.
Ho appena rilasciato un'intervista ad una loro troupe.
Il servizio andrà in onda sul Tg2 alle 18.30 e in replica sul Tg3 alle 19,00.
A presto,
Ivan
08/06/2010, 17:59
Bisogna vedere effettivamente come stanno le cose (magari gliele fanno pure ...ritrattare), all'inizio, pare abbiano detto che si sono fermati in cielo per poi scomparire velocemnte ...Se fosse così, sarebbe tutta un'altra storia, altroché le solite "lanterne".
08/06/2010, 18:19
cari amici,
allora, il link postato da massrol comprende il filmato di tutto il tg-
Quello che interessa è , come dice, dal 24 esimo minuto, e soprattutto quanto dice il" colonnello Marco Picciau",capo reparto R.G.S.
ciao
mauro
08/06/2010, 18:40
Per ora, insomma, pare sia l'unica foto (fotogramma) pubblicato: