Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

05/06/2010, 11:14

Quel "555" ,The Guardian, è un numero che ho dovuto aggiungere per iscrivermi; cioè, la sola parola non bastava, allora, essendo il 5° nella mia famiglia (ero) per non mettere un solo numero (che poteva sembrare che fossi il 5° Ufologo, ho aggiunto gli altri numeri (che mi suonano bene, all'americana); visto com'è semplice? [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/06/2010, 11:15, modificato 1 volta in totale.

05/06/2010, 14:53

io sono nuova nel sito non lo come funciona bene ma vorei dire a ufologo 555 che ho letto tante cose che hai scrito qui e ho imparato un bel po di cose ho ho capito altre tanto

05/06/2010, 19:19

Bene, trilly, mi fa davvero piacere ... Spero abbia letto qualocosa che no sapevi riguardo il vasto Argomento Ufologico! [:D]

07/06/2010, 15:54

ho letto tante cose che non sapevo ufologo 555 e so che ho tanto da leggere e capire
è da tanto che cercavo dei sito dove si parlasse seriamente di ufologia
e finalmente o trovato

08/06/2010, 00:17

-- Trilly: Non lo come funciona bene ma vorei dire a ufologo 555 che ho letto tante cose che hai scrito qui e ho imparato un bel po di cose ho ho capito altre tanto

--Ufologo: Spero abbia letto qualocosa che no sapevi

..Trilly: è da tanto che cercavo dei sito dove si parlasse seriamente di ufologia e finalmente o trovato

Vedo che voi due (non) vi capite perfettamente! [:p] [:o)]

08/06/2010, 00:31

Ufologo 555 ha scritto:

Quel "555" ,The Guardian, è un numero che ho dovuto aggiungere per iscrivermi; cioè, la sola parola non bastava, allora, essendo il 5° nella mia famiglia (ero) per non mettere un solo numero (che poteva sembrare che fossi il 5° Ufologo, ho aggiunto gli altri numeri (che mi suonano bene, all'americana); visto com'è semplice? [:D]

...grazie del chiarimento [:264]
..e meno male che non hai messo 666 [:109] [:109] [:109]

08/06/2010, 08:58

IdentFlyObj ha scritto:

-- Trilly: Non lo come funciona bene ma vorei dire a ufologo 555 che ho letto tante cose che hai scrito qui e ho imparato un bel po di cose ho ho capito altre tanto

--Ufologo: Spero abbia letto qualocosa che no sapevi

..Trilly: è da tanto che cercavo dei sito dove si parlasse seriamente di ufologia e finalmente o trovato

Vedo che voi due (non) vi capite perfettamente! [:p] [:o)]

Bene, allora se mi spieghi tu cosa intendeva dire trilly te ne sarei anche grado... [:)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/06/2010, 08:59, modificato 1 volta in totale.

08/06/2010, 09:01

The Guardian ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

...grazie del chiarimento [:264]
..e meno male che non hai messo 666 [:109] [:109] [:109]

Quel numero (per me irripetibile!) non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervelletto! [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/06/2010, 09:02, modificato 1 volta in totale.

08/06/2010, 15:09

Oh,nulla di che,mi fa sorridere che tra tanti errori grammaticali vi sia reciproca comprensione. [:)]
Poi,col mio fiuto da detective,ho compreso che la ragazza è straniera e sembra faccia ricorso al traduttore di google.

08/06/2010, 17:52

Appunto, e fino lì c'ero arrivato; allora, cosa mi ... "sfugge?" [:)]

08/06/2010, 20:31

Nessun mistero,è solo che riscontravo un ingente quantitativo di errori nelle parole.
Credo che,in entrata nel Forum,l'occhio della fanciulla sia ricaduto in primis sul thread 'astronavi da altri mondi',apprezzando la chiarezza espositiva del tuo scritto.Come vedi,è solo su un altro Forum che ''non apprezzano'' i tuoi princìpi divulgativi,non certo qui!
Andando fuori tema,posso confermare una tua tesi precedente,relativa ai 'ban' di quel Forum: son stato bannato dopo 3 minuti che mi ero registrato per intervenire in un thread!

08/06/2010, 20:45

Dovrei ... Mi viene da ridere a ... crepapelle! Ma non è così! C'è da piangere! Se così si fa ricerca (perché anche intervenendo con le proprie opinioni si può relativamente fare ricerca; poi, oh, uno fa quello che può!). Ma no, devi essere istruito, e appoggiare prima di tutto la "linea" del gruppo. Conosci i "testimoni di geova"? Ecco! [8D]

08/06/2010, 23:11

Ufologo 555 ha scritto:

Dovrei ... Mi viene da ridere a ... crepapelle! Ma non è così! C'è da piangere! Se così si fa ricerca (perché anche intervenendo con le proprie opinioni si può relativamente fare ricerca; poi, oh, uno fa quello che può!). Ma no, devi essere istruito, e appoggiare prima di tutto la "linea" del gruppo. Conosci i "testimoni di geova"? Ecco! [8D]

Tipico di quando la ricerca ufologica tocca argomenti spirituali, allora lì
il problema " accettazione dell'opinone differente " è dietro l'angolo [8] .

09/06/2010, 10:41

Carl Kleeves, non ho capito la tua risposta ... Poi, a cosa? (Si parlava di altre ..."cose").

09/06/2010, 19:15

Ufologo 555 ha scritto:

Carl Kleeves, non ho capito la tua risposta ... Poi, a cosa? (Si parlava di altre ..."cose").
Nel tuo penultimo post in questo 3d parlavi di gruppi di cui bisogna appoggiare la linea per esserne accettati all'interno , così ti ho risposto su quello . Ho visto spesso gruppi ufologici che diventano simili a sette, per l'aderire a teorie con elementi spitualistici o parareligiosi .
Rispondi al messaggio