Premetto che sono TUTTE E TRE molto belle e ben fatte, un lavoro di qualità veramente alta soprattutto contando che è fatto a livello amatoriale.
Dovete averci messo molto impegno, e si vede. Ancora complimenti!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il voto è segreto per cui non posso svelare il mio voto, ma visto che si accettano suggerimenti vorrei proporre una cosa.
La copertina n° 2 potrebbe essere molto migliorata SE al posto dei cerchi bianchi disegnati ci si mettesse qualche FOTO.
Sono sicuro che tra le dozzine di foto raccolte in questi anni da ufologo ce ne sarà senza altro qualcuno che fa al caso nostro.
Questo perchè viviamo nella società dell' immagine e se non c' è appunto un elemento grafico, il messaggio non passa.
Al momento il solo sfondo spaziale, per quanto affascinante, ma vuoto, dà un messaggio opposto a quello che si vuole trasmettere. Così come un semplice disegno, che è una rappresentazione di fantasia dell' autore, suggerisce inconsciamente che manchino i contenuti - cosa falsissima.
Si tratta di elementi di base della Comunicazione.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io ci vedrei molto bene una bella formazione luminosa con uno schieramento magari a V nella copertina n° 2, o anche una cosa simile nella n° 1.
Se volete posso aiutarvi a selezionare le foto migliori, non mi costa niente, giusto un pò di tempo.
Ovviamente con l' accortezza di usare immagini considerate autentiche e non già smentite.
Fatemi sapere.
Aztlan